“alle keys è una buona sistemazione” 3 su 5 stelle

Ibis Bay Beach Resort
2.5 su 5 Hotel   |   3101 N Roosevelt Blvd, Key West, FL 33040   |
Classificato al n.43 di 45 hotel a Key West
seregno
“alle keys è una buona sistemazione”
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

buona struttura con prezzi abbordabilissimi. Chi si è trovato male forse risiede normalmente al Fontanbleau e chi si è trovato bene è abituato ai farè del Club Med. La posizione, anche se un po' decentrata, ti permette di raggiungere Mallory Square in 5 minuti di macchina. Il massimo sarebbe poter fare una nuotata uscendo direttamente dalla camera, ma la natura del litorale purtroppo non lo permette. La camera in stile marina l'ho trovata accogliente ne' più e ne' meno di quello che puoi aspettarti da catene come Best Western o similari. Se dovessi tornare alle Keys lo sceglierei ancora senza riserve. Per quello che ho speso, mi ha discretamente soddisfatto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
Barce
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Prenotato alla cieca, il resort si è rivelato piacevole e, nonostante avessimo prenotato una camera senza vista mare, ci hanno fatto l'upgrade senza pagare la differenza. C'erano dei lavori in corso in una parte del resort, ma non hanno impattato nella permanenza che , nel complesso, è stata piacevole. Camere pulite, rifatte ogni giorno e asciugamani sostituiti di conseguenza , personale disponibile. Colazione non compresa ma caffè e tea free al bar del resort.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
andria
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo arrivati in questo resort di sera e quindi non abbiamo potuto vedere da subito quanto è carino.
Le camere sono state ridipinte di recente e le nostre erano bellissime, con la boiserie bianca e le pareti con colori pastello e i profili di piante e fiori. Sulla mia poi c'era una lucertolina verde dipinta in modo assolutamente perfetto tanto che il mio compagno mi ha detto "non ti spaventare ma c'è una bestia". In realtà è solo dipinta. Carinissima.
Letto molto comodo e stanza ampia. Un pò meno ampio il bagno ma alla fine era più che sufficiente per le nostre necessità.
Il resort si affaccia direttamente su una spiaggetta. Purtroppo non abbiamo potuto usarla perchè faceva veramente freddo. Abbiamo fatto invece una ricca colazione (a pagamento) presso il bar mentre si avvicinavano a noi degli ibis. Che belli!
Nell'area c'è anche una grande voliera con tanti pappagalli enormi e una tartarugona.
il personale è stato gentilissimo fornendomi un pc per fare dei controlli personali, per stamparmi dei biglietti e per darmi tante indicazioni su come gestire i due giorni di permanenza.
nei pressi del resort, a poche centinaia di metri, c'è un supermercato enorme (Publix) dove abbiamo potuto comprare alcune cosine che ci servivano.
Avremmo volentieri usato tutti gli altri servizi dell'hotel ma il freddo ce l'ha impedito. Spero nella prossima volta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

siamo andati alla cieca ma abbiamo fatto stra bene.
pulito comodo e soprattutto appoggiato sul Golfo del Mexico.
piscina pulita e carina
letti comodi ed e' all'inizio dell'isoletta di Key West!
gentile il ragazzo alla receprion che ti consiglia che fare, dove andare, cosa vedere.
e poi ottimi gli stone crabs serviti nel ristorante del resort, ma anche la apple cake non era per niente male! davvero soddisfatti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Vigonza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Non privo di difetti, ma molto accogliente e familiare. Le camere sono spaziose e abbastanza pulite, il personale gentile e sorridente, sia alla reception che al ristorante, che è anche di discreta qualità. L'unica pecca è la posizione, un po' scomodo se si vuole raggiungere il centro a piedi, ma avendo avuto noi l'auto a noleggio, potevamo muoverci abbastanza comodamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Ognuno è libero di scegliere le comodità che vuole quando si viaggia: quello che mi ha dato veramente fastidio è che nelle presentazioni di Hotels.com questo hotel era dato confortevole come un 3 stelle appena ristrutturato (con il prezzo di un 3 stelle!!) mentre mi sono ritrovata ad avere le comodità di un campeggio. Innanzitutto NON è un resort, ma un MOTEL che stanno cercando di far diventare hotel spendendo il meno possibile. Ho visto le camere originali prima della ristrutturazione e, confrontandole con la mia ecco quello che viene fatto: una mano di vernice bianca, poi viene portata in camera una rete con il materasso super morbido dove è impossibile dormire (non mi era mai capitato di lamentarmi del materasso di solito dormo ovunque) un tavolino di Ikea, 2 lampade di Ikea e un bastone a vista con stampelle appese. Fine dell'arredamento, non c'è neanche una sedia, una cassettiera, un comodino, era come stare in campeggio con le valige aperte in terra. Per la fretta di vendere le camere non aspettano neanche che vada via l'odore di pittura che di notte era veramente soffocante. In teoria ci sarebbe la spiaggia in pratica è piena di alghe e PUZZA talmente che non si può tenere la finestra aperta (meglio la puzza di vernice), nessuno si degna mai di pulire, ho avuto un Ibis morto sul tratto di "spiaggia" di fronte alla stanza per tutto il soggiorno (3 giorni). Anche il bagno è quello originale (30-40 anni fa...) a cui è stata data una mano di bianco ovunque, anche sulla cipolla della doccia per nascondere la ruggine..... Le pulizie sono assolutamente sommarie: il copriletto era sporco dal primo giorno ed il pavimento è stato pulito 1 giorno su 3. E' assolutamente lontano dal centro e non c'è navetta o trasporto pubblico, devi avere per forza l'auto per raggiungere il centro o la spiaggia, peccato che a Key West il parcheggio è difficile da trovare o estremamente costoso quindi questo non è un punto da sottovalutare come ho erroneamente fatto. Non so come abbiano fatto a scrivere su una recensione che è a 5 minuti da tutto perchè non è assolutamente vero, a meno che non ti accontenti della spiaggia maleodorante di alghe e del centro commerciale di fronte, ma allora che ci vai a fare a Key West? In conclusione: considerando che il comfort è assolutamente nullo, che la colazione non è inclusa e alla fine costa a partire da 10$ a persona ovunque la fai, che se vuoi stare a Key West centro spendi anche 20$ al giorno di parcheggio, avrei fatto molto meglio a spendere anche 60-70$ in più al giorno con i quali mi sarei permessa un albergo con i veri comfort che desideravo e una location migliore. Non fatevi spaventare dai prezzi di Key West se volete un comfort da 3 stelle NON è questo il posto, qui va bene per chi vuole un comfort da campeggio o da motel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Eden House
N. 5 di 45 a Key West
4.5 su 5 stelle 1.322 recensioni
The Gates Hotel | Key West

Conosci Ibis Bay Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Bay Beach Resort

Indirizzo: 3101 N Roosevelt Blvd, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Key West
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ibis Bay Beach Resort 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Bay Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Bay Beach Resort Key West, Florida
Ibis Bay Waterfront Hotel Key West
Blue Lagoon Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Bay Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.