“Eccellente sotto tutti i punti di vista” 5 su 5 stelle
Recensione di Angelina Guest House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Key West
Angelina Guest House
Hai aggiunto Angelina Guest House ai Preferiti
302 Angela Street, Key West, FL 33040   |
Classificato al n.33 di 97 B&B / Pensioni in Key West
Cesena, Italia
“Eccellente sotto tutti i punti di vista”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

L'hotel si trova nel cuore di Key West, a pochi passi dal centro e da tutte le attrazioni della città, spiagge comprese. Tutto si raggiunge a piedi. Facile da raggiungere, permette di parcheggiare gratuitamente l'auto e di lasciarla sul posto per più giorni. I prezzi sono competitivi e il servizio impeccabile. Il personale è attento e disponibile e le stanze sono ampie e sempre pulitissime. La colazione è ottima e compresa nel prezzo. Altamente consigliato. Una scelta straordinaria.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2010

Bellissimo soggiorno a key west c/o l'Angelina Guest House. Il posto è molto carino e e raccolto, in ottima posizione per girare tutti i principali luoghi di interesse. I proprietari, veramente cordialissimi, sono a disposizione per ogni esigenza e all'arrivo si prodigano per assicurare agli ospiti un posto in cui parcheggiare.
Ottima la prima colazione. Molto gradevole la piscina riscaldata.
Un posto in cui ritornare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Fermo
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

Ho trascorso alcuni giorni a Key West con mia moglie, per dormire abbiamo scelto
l'Angelina Guest House perchè le recensioni su TripAdvisor ci avevano convinto.
Con somma soddisfazione abbiamo constatato che tutto ciò che era scritto corrisponde
a realtà. Noi personalmente abbiamo dormito nella stanza CINDY che, oltre ad essere molto spaziosa, è anche di fronte alla piscina.
La pulizia è ottima cosi come la cortesia dei proprietari, cìè da aggiungere che anche
la posizione è molto favorevole, Duvall street è proprio a 2 passi.
Spero di poter tornare presto, Key West ed l'Angelina sono due posti in cui bisogna assolutamente andare.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Guest house d'atmosera, titolari gentili, ottima posizione vicinissima al centro. Per il parcheggio non ci sono problemi, i titolari chiedono la chiave dell'auto e se ne occupano loro. Buonissima la colazione, veramente eccellenti i cynnamon rolls.
Avevamo la stanza "Tina" con il bagno in comune (ce ne sono due a disposizione), stanza un pò piccola ma graziosissima e luminosa.
Ci tornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

Ho soggiornato 3 notti da Angelina, i proprietari sono gentilissimi, la casa è veramente bella e tipica, ha uno splendido giardino con piscina dove consumare la colazione preparata dalla signora con i muffin fatti in casa, è in una zona silenziosissima, anche se non è proprio la zona piu' chic (siamo nel bahama village) pero' è comodissima a duval street. La nostra camera era piccola ma molto carina, pulita e arredata in stile.
All'arrivo vi trovano loro il parcheggio per la macchina gratuito, e se volete vi noleggiano le biciclette. Straconsigliato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2009

Nel mezzo al Bahama Village, vicino a tutte le maggiori attrazioni di key West, raggiungibili a piedi, ma più comodamente noleggiando una bici. Avevamo la camera Dolly, una doppia minuscola, ma molto carina e pulita, il bagno invece di dimensioni normali, un pò vecchiotto. La casa, tutta di legno, è un pò rumorosa quando le persone camminano nei corridoi o per le scale. Carino il giardino con la piscina, dove la mattina viene servita la colazione (un pò scarsa). Hotel molto caratteristico, una tipica 'casa da sparo', con un buon rapporto qualità-prezzo! Lo consiglierei, e lo sceglierei nuovamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

Abbiamo alloggiato nella stnza 'Dolly' : il bagno era quasi più grande della zona letto!
Buona la pulizia ma gli spazi erano stretti. Le 2 finestre presenti in camera la rendevano molto luminosa.
Proprietari molto cordiali. Breakfast buono, menzione particolare ai cinnamon rolls, davvero squisiti.
L'auto si può lasciare nel piccolo parcheggio di fronte: al momento della prenotazione viene offerto un voucher per un piccolo sconto per il noleggio bici presso il 'fornitore' di riferimento.
La piscina è piccola ma carina, sempre aperta.
no kids allowed quindi niente schiamazzi o spruzzi molesti mentre si cerca un po' di relax nel piacevolissimo giardino.
Ottima location, la casa di Hemingway è letteralmente dietro l'angolo e poi tutto è raggiungibile a distanza di bici!

• piaciuto di più — posizione centrale e cortesia
  • piaciuto di meno — stanza piccola
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Angelina Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Angelina Guest House

Indirizzo: 302 Angela Street, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Piscina
Classificato al n.33 di 97 B&B / Pensioni in Key West
Angelina Guest House Key West, Florida
Angelina Guest House Hotel Key West

Se siete i proprietari o gestori di Angelina Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.