“Un albergo delizioso” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Platino
Norfolk UK
“Un albergo delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2007

Io e mia moglie abbiamo trascorso tre notti al The Gardens, ed è stata un’esperienza piacevolissima! Abbiamo alloggiato nell’edificio principale, in una camera molto pulita, accogliente ed arredata elegantemente. Il personale era molto disponibile e cordiale, la prima colazione buffet era deliziosa, l’area della piscina e i giardini erano molto piacevoli, e c’era un parcheggio per le macchine sul posto – tutto questo a pochi facili passi dalle attrazioni di Key West. Malgrado il fatto che l’animatissima Duval Street si trovi a solo un isolato di distanza, l’albergo è un rifugio di pace e tranquillità. Cosa si può desiderare di più! L’uccellino grigio nella gabbia in giardino non ha voluto parlare con me, ma ha chiacchierato felicemente con mia moglie. Evidentemente non gli piacciono gli uomini!

1.053 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Boston, MA
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2007

The Gardens è un piccolo albergo situato in mezzo ad un giardino botanico in miniatura, circondato da un muro che lo separa dalla strada. Ha quattro edifici che circondano la piscina e il bar all’aperto, ed è un posto ideale per rilassarsi semplicemente. Il servizio è molto sollecito ma non invadente, e le camere sono larghe, ariose e luminose. L’ubicazione è ottima, vicino a Duval Street, ma il chiasso e la ressa di Duval Street sembrano lontanissimi, e non si sente che il rumore dell’acqua nella fontana del cortile, o la brezza tra le palme. L’unico possibile inconveniente è che il collegamento Internet Wi-Fi non è disponibile in tutte le aree dell’albergo, ma solo nell’edificio principale e immediatamente fuori di questo sul terrazzo. In complesso, un sacrificio molto piccolo per un soggiorno in paradiso.

Wicklow, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2007

Questo è davvero un hotel di alto livello. La posizione è ideale, tranquilla e appartata, seppur nei pressi di negozi e ristoranti. Il personale ci ha fornito un servizio davvero personalizzato, era assolutamente disponibile. A causa della nostra prenotazione last-minute abbiamo dovuto cambiare camera diverse volte, finendo nella suite principale. Tutte le camere sono arredate con gusto, spaziose e ben allestite, anche se sarebbe stato utile disporre di un minibar. I giardini, la piscina e la vasca a idromassaggio sono davvero fenomenali. Non esiterei a consigliare questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Gardens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Gardens Hotel

Indirizzo: 526 Angela St, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 98 B&B / Pensioni in Key West
Categoria hotel:4 stella/e — The Gardens Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Tingo, Travelocity e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Gardens Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Gardens Hotel Key West, Florida

Se siete i proprietari o gestori di The Gardens Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.