“Vacanze” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.26 di 44 hotel a Key West
“Vacanze”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergho camere molto grandi e ben pulite! Wifi anche in piscina ambiente molto tranquillo camere con aria condizionata sempre funzionante colazione non inclusa e se fatta pagata molto cara.per il resto credo sia il miglior hotel dell'isola!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche per arrivavi la strada e' meravigliosa assolutamente da provare e vedere!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

2.253
    1.099
1.077
2.036
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Non ho soggiornato molti giorni ma devo dire che quei pochi sono stati molto piacevoli. Non conosco molto bene l'offerta alberghiera di Key West, tuttavia guardandomi in giro mi è sembrato il migliore. La struttura è molto bella e l'estetica è curata al dettaglio, grande hall dove si può trovare anche un punto di informazione turistica con tante escursioni ed iniziative e personale gentilissimo, camere spaziose e confortevoli (a parte il bagno, un po ristretto), due belle piscine poco affollate e con tanto personale pronto per ogni esigenza.
La spiaggia è bella, curata e spaziosa ed in qualche punto sono presenti anche delle amache. L'unico difetto è la presenza di molte alghe a riva ma è un fenomeno diffuso ovunque a Key West (e presente anche a Miami) infatti vi è un pontile che porta più a largo dove le alghe non ci sono.
La colazione alla mattina è abbondante, io consiglio vivamente il buffet perché la scelta è veramente vasta e la qualità ottima.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Mount Juliet, Tennessee
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo fatto il tour Jet ski di due ore, la settimana scorsa. Non riesco a trovare le parole adatte per descrivere il divertimento, e la nostra guida TOM L'INGLESE era incredibile. C'era una signora che era davvero terrorizzata del tour, e lui ha fatto di tutto per assicurarsi che si sentisse a proprio agio. Tempo stupendo. Se non lo provate, vi perdete un'esperienza formidabile...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ci e' stato presentato come la soluzione più bella di Key West: effettivamente fa molta scena...e' come si vede nelle foto, ma noi italiani ci aspettiamo qualcosina in più da un 4 stelle pretenzioso... L'acqua del mare e' piena di alghe perciò niente bagno, le piscine non sono molto pulite (pero' ti offrono da bere, gelati, crema solare, asciugamano freddo... Aaah che bello) e fanno scherzetti con le camere: si parte dalla mega suite dove vanno pochi eletti e si arriva alla camera ( carina, devo dire) con vista su retro e parcheggio (e key west non e' proprio una metropoli) perdipiu'con finestrone bloccato... Il primo giorno abbiamo dormito un'oretta in più e la camera non e' stata sistemata...insomma, tutte piccole cose, che pero' non ci si aspetterebbero in un posto così...
Non so se consigliarlo...

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Colombaro di Corte Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Alla prenotazione abbiamo deciso, 4 stelle, tanto su Trip Adv. è posizionato bene. All'arrivo un casermone, ordinato e pulito con i soliti valet per il parcheggio. La hall si presenta molto bene, personale gentilissimo ci indica immediatamente a chi consegnare i bagagli, e dopo il check-in ci dicono "sapete che c'è in questi giorni? Tutti i pazzi peccatori d'america vengono qui a far festa" e ci consigliano dove andare senza avere problemi di alcun tipo. Saliamo in camera, un lettone enorme, altissimo, molto comodo, una bella TV 42", dockstation per iphone, connessione wireless, cabina armadio. Esco sul terrazzo, con vista sull'oceano... Unica pecca della camera... il bagno, la vasca in un hotel così non si può vedere, molto meglio una docciona matrimoniale però... a 100$ a notte direi che ci stà! Assolutamente da fare la colazione in hotel, ricca e buona, a ottobre c'è una luce che sembra quella dell'alba fino alle 10 di mattina, e poi piscina. il mare non è fantastico ma non ero li per quello! 2-3 giorni possono essere sufficienti, anche se l'hotel è ok!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
La Spezia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sul finire del nostro viaggio in Florida, abbiamo raggiunto Key West: bellissima, come pure la struttura che ci ha accolto.
Hotel molto pulito, accogliente, perfetto per trascorrere le vacanze.
Nota stonata: il ristorante dell'hotel ci ha addebitato 2 volte la stessa cena...Per fortuna ce ne siamo accorti..Inoltre il prezzo non è completamente giustificato..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

bellissimo resort, enorme struttura con due piscine a disposizione degli ospiti. hotel dotato di spiaggia privata anche se non proprio all'altezza della situazione. la nostra stanza non grandissima con letti non propriamente matrimoniali (diciamo una piazza e mezza) ma tutto sommato elegante.
il parcheggio si paga.
Per andare in centro bisogna prendere l'auto per forza.
consigliato ma guardatevi intorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort

Indirizzo: 1500 Reynolds St, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Key West
N. 8 hotel con spa a Key West
N. 9 hotel di lusso a Key West
Categoria hotel:4 stella/e — Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Marina Resort Key West
Casa Marina Hotel Key West
Casa Marina, a Waldorf Astoria Hotel Key West
Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort Key West, Florida
Waldorf Astoria Key West
The Waldorf Astoria Collection
Casa Marina Key West

Se siete i proprietari o gestori di Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.