“Non e' tutto oro quel che luccica!” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.26 di 44 hotel a Key West
Prato, Italia
“Non e' tutto oro quel che luccica!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ci e' stato presentato come la soluzione più bella di Key West: effettivamente fa molta scena...e' come si vede nelle foto, ma noi italiani ci aspettiamo qualcosina in più da un 4 stelle pretenzioso... L'acqua del mare e' piena di alghe perciò niente bagno, le piscine non sono molto pulite (pero' ti offrono da bere, gelati, crema solare, asciugamano freddo... Aaah che bello) e fanno scherzetti con le camere: si parte dalla mega suite dove vanno pochi eletti e si arriva alla camera ( carina, devo dire) con vista su retro e parcheggio (e key west non e' proprio una metropoli) perdipiu'con finestrone bloccato... Il primo giorno abbiamo dormito un'oretta in più e la camera non e' stata sistemata...insomma, tutte piccole cose, che pero' non ci si aspetterebbero in un posto così...
Non so se consigliarlo...

• Ha soggiornato in Maggio 2011

2.270
    1.110
1.088
2.052
Colombaro di Corte Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Alla prenotazione abbiamo deciso, 4 stelle, tanto su Trip Adv. è posizionato bene. All'arrivo un casermone, ordinato e pulito con i soliti valet per il parcheggio. La hall si presenta molto bene, personale gentilissimo ci indica immediatamente a chi consegnare i bagagli, e dopo il check-in ci dicono "sapete che c'è in questi giorni? Tutti i pazzi peccatori d'america vengono qui a far festa" e ci consigliano dove andare senza avere problemi di alcun tipo. Saliamo in camera, un lettone enorme, altissimo, molto comodo, una bella TV 42", dockstation per iphone, connessione wireless, cabina armadio. Esco sul terrazzo, con vista sull'oceano... Unica pecca della camera... il bagno, la vasca in un hotel così non si può vedere, molto meglio una docciona matrimoniale però... a 100$ a notte direi che ci stà! Assolutamente da fare la colazione in hotel, ricca e buona, a ottobre c'è una luce che sembra quella dell'alba fino alle 10 di mattina, e poi piscina. il mare non è fantastico ma non ero li per quello! 2-3 giorni possono essere sufficienti, anche se l'hotel è ok!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
La Spezia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sul finire del nostro viaggio in Florida, abbiamo raggiunto Key West: bellissima, come pure la struttura che ci ha accolto.
Hotel molto pulito, accogliente, perfetto per trascorrere le vacanze.
Nota stonata: il ristorante dell'hotel ci ha addebitato 2 volte la stessa cena...Per fortuna ce ne siamo accorti..Inoltre il prezzo non è completamente giustificato..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

bellissimo resort, enorme struttura con due piscine a disposizione degli ospiti. hotel dotato di spiaggia privata anche se non proprio all'altezza della situazione. la nostra stanza non grandissima con letti non propriamente matrimoniali (diciamo una piazza e mezza) ma tutto sommato elegante.
il parcheggio si paga.
Per andare in centro bisogna prendere l'auto per forza.
consigliato ma guardatevi intorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Montelupo Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti per visitare Key West e ci siamo sentiti veramente coccolati! La camera al secondo piano pulitissima, nuova e moderna con vista piscina, doccia grande, accappatoio, macchinetta nescafè con cialde e bottiglietta d'acqua e soprattutto silenziosa. La struttura è molto bella e il servizio molto accogliente: in piscina e in spiaggia ti portano allo sdraio e ti sistemavano il telo, c'era sempre dispenser d'acqua con menta, lime e aranci da prendere o portavano direttamente i camerieri bicchieri d'acqua con sciroppi molto gradevoli, o piccoli asciugamani freddi x rinfrescarsi o anche ghiaccioli alla frutta. A pranzo mangiavamo al bar sulla spiaggia (panino con filetto di pesce e frittura di calamari), che di sera si trasformava in ristorante con tavoli sulla spiaggia, che al tramonto è molto romantico! Consiglio di provare il key Lime Pie, torta tipica buonissima!
La spiaggia è di sabbia bianca, con palme e amache, un vero paradiso, purtroppo però il mare non è molto bello, il reef è proprio a riva e c'è un pontile con delle scalette x fare il bagno, è pieno di alghe (non davano odori sgradevoli) e pesci, ma dove ci sono le scalette c'è uno spiazzo con sola sabbia x fare il bagno con i pesci fra i piedi. In compenso ci sono 2 piscine, che però sono affollate di bambini!! Accanto al resort c'è la spiaggia pubblica con mare invece cristallino e acqua bassa per km.
Per colazione c'è il ristorante con buffet o à la carte. Per il prezzo à la carte consiglio di prendere a buffet che costa 20 dollari a testa, ma potete mangiare veramente di tutto e di ottimo livello.
In effetti il resort è distante dal centro di Key West e ci vuole la macchina (noi avevamo parcheggio gratuito all'hotel) e la prima sera siamo andati a vedere il centro e abbiamo faticato a trovare un parcheggio non ha pagamento (visto che ha pagamento sono cari e nelle macchinette ci vogliono monete o carta di credito). Ed è vero che abbiamo visto dei B&B molto carini in centro in strutture in stile New Orleans, ma noi sicuramente torneremo a Casa Marina!!

1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Casa Marina dal 17 al 21 luglio 2011 per una tappa del nostro viaggio di nozze. Il resort è complessivamente bello, ma salta subito all'occhio la poca pulizia degli ambienti e delle camere: come benvenuto nella nostra camera abbiamo trovato un bicchiere rotto sul pavimento, sinonimo di pulizia non assolutamente accurata! La stanza spacciata come "Island View" in realtà è una "Parking View", al piano terra affacciata direttamente sul parcheggio del resort con tanto di persone che guardavano direttamente in stanza! Il resort è uno dei più cari in assoluto di Key West ma il servizio non rispecchia affatto un 5 stelle: è compreso un misero bicchiere d'acqua in camera e una macchinetta "Nespresso" malfunzionante. La posizione è pessima, completamente fuori dal centro dell'isola; per arrivare a Duval Street e a Mellory Square bisogna fare una mezz'ora abbondante di camminata al caldo umido più assoluto. Siamo quindi stati costretti a noleggiare bici e scooter, non avendo la possibilità di pranzare e cenare nel resort per la "follia" dei prezzi applicati (la prima ed unica colazione consumata al resort ci è costata ben 40 dollari per 2 miseri caffè americani, 2 cappuccini, 2 succhi d'arancia e 2 micro croissant!). Per non parlare della cosiddetta spiaggia antistante il resort: un ammasso di alghe putride e un odore di fogna percettibile a distanza. In conclusione, ci sentiamo di sconsigliare nella maniera più categorica questa struttura! Puntate su i moltissimi piccoli e accoglienti b&b o hotel presenti sull'isola, probabilmente più economici e sicuramente in una posizione decisamente migliore del Casa Marina!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Fidenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Siamo una coppia di fidanzati e abbiamo soggiornato a Casa Marina a Giugno del 2011. Per quel che riguarda la nostra esperienza l'hotel non è stato assolutamente all'altezza delle aspettative; la camera (standard) era piccola, poco pulita, con finestre bloccate e affacciata su un terribile cortiletto. Alla nostra richiesta di poter avere un'altra camera ci è stato detto che l'unica possibilità era di avere una "mini-suite" a 50 dollari in più al giorno!!!! Alla fine abbiamo accettato dalla disperazione e perchè, una volta contattatto il tour operator ci ha garantito un rimborso.
Per quanto concerne il mare e la spiaggia...non so come si faccia a chiamare spiaggia quella di fronte all'hotel...si tratta di una minuscola lingua di spiaggia (tipo sharm per intenderci) con pontile; quindi non è possibile entrare da riva, ma bisogna tuffarsi dal pontile. Inoltre il mare ha sempre avuto, per tutti e 4 i giorni in cui siamo rimasti, uno sgradevolissimo odore, tipo fogna. Abbiamo provato a spostarci in alcune altre spiagge consigliate anche dalle guide, ma la situazione era sempre la stessa: alghe e odoraccio.
Per finire, l'hotel è assolutamente decentrato rispetto al centro dell'isola: noi fortunatamente avevamo un auto a noleggio (fortunatamente per modo di dire, visto che per parcheggiarla nel parcheggio, scoperto, dell'hotel abbiamo dovuto pagare 15 dollari al giorno più le tasse) e effettivamente vi sono sempre numerosi taxi fuori dall'hotel, tuttavia non è da sottovalutare questo decentramento.
Noi ve lo sconsigliamo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort

Indirizzo: 1500 Reynolds St, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Key West
N. 8 hotel con spa a Key West
N. 10 hotel di lusso a Key West
Categoria hotel:4 stella/e — Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Marina Resort Key West
Casa Marina Hotel Key West
Casa Marina, a Waldorf Astoria Hotel Key West
Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort Key West, Florida
Waldorf Astoria Key West
The Waldorf Astoria Collection
Casa Marina Key West

Se siete i proprietari o gestori di Casa Marina, A Waldorf Astoria Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.