“I have had good time!” 4 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West
Classificato al n.21 di 44 hotel a Key West
Eco LeaderLivello Bronzo
“I have had good time!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Ottimi servizi e disponibilità, buoni prezzi! Un pochino distante forse dal centro della città, ma molto servito grazie a bus navetta offerti dall'albergo. Possibilità di noleggio biciclette a pochi dollari (10 mi pare) per l'intera giornata! peccato ci sia rimasto solo 3 giorni!

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

1.017
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Rosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Questa struttura di trova in una posizione un pò distante dai punti di interesse a Key West; per ovviare a questo problema dispone però di un servizio navetta piuttosto comodo.
Il personale delle reception è molto disponibile e cordiale. La nostra stanza era pulita e molto ampia, con vista sulla piscina.
Purtroppo il parcheggio per l' auto è a pagamento nonostante il prezzo della stanza non sia particolarmente basso.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Fortunati: avevamo la camera che dava sulla piscina. Camera spaziosa, servizi a raffica tra cui un'ottima sala fitness, un'area riservata alla escursioni, eccellente e non caro bar a bordo piscina. Ottima la navetta che porta in centro e alle spiagge. Insomma, soddisfattissimi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
monza
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

Siamo stati in viaggio di nozze in america, abbiamo visitato diversi hotel, e al nostro arrivo all'hotel nessuno ci ha accolto fino a quando non siamo arrivati alla reception, nessuno ci ha aperto la porta, nessuno ci ha preso le valigie e quindi nessuno ci ha assistito... la stanza non era delle migliori, il condizionatore faceva un baccano infernale e la piscina seppur bella era piena di famiglie per nulla adatta ad una coppia in viaggio di nozze!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Caluso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

Struttura situata dalla parte opposta rispetto al centro di Key West, quindi per spostarsi è necessario avere un mezzo privato o usare la navetta messa a disposizione dall'hotel.
La zona è tranquilla, l'ingresso lussuoso (bello l'acquario nella hall) e le camere pulite curate.
Il parcheggio è a pagamento, soluzione un pò discutibile visto che il prezzo delle camere non è comunque regalato, anche se più basso rispetto allo standard di Key West.
Ottima la colazione e il servizio prestato dal personale

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Grottaferrata
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

Veramente carino e pulito. Stanze grandi, ottima colazione gratuita, personale cordiale e disponibile. Ottimo il servizio navetta che ti porta al centro di questo paesino caratteristico, al porto e alla spiaggia pubblica.. ampio parcheggio gratuito.. e anche il prezzo è buono, ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Rapallo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

ero già stato in questo hotel nel 2006 e ci ero stato tanto bene da tornarci. ma ahimè, le cose cambiano. Sia chiaro, la struttura è sempre gradevole, la piscina buona così come la prima colazione, la navetta con il centro funziona bene.
E' sparita la cordialità, è sparita la cura e l'attenzione...tutto è diventato un pò "muffo".
La posizione defilata non è un problema e. personalmente, a me piace...ma non tornerei più in questo hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West

Indirizzo: 3990 S Roosevelt Blvd, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Key West
N. 8 migliori hotel resort a Key West
Categoria hotel:3,5 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West 3.5*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree Grand Key Hotel Key West
DoubleTree By Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West Florida
Doubletree Grand Key Resort

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.