“Ottimo Hotel” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Mola di Bari
“Ottimo Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ci sono stato dal 24 al 27 ottobre!! E' accogliente, pulito, veramente bello! il personale è stato molto cordiale e disponibile con noi e la colazione abbondante!
La stanza era spaziosa con cambio lenzuola giornaliero!
L'unica pecca è che non è vicino come avevo letto! parlavano di 10 minuti ma forse in macchina e in centro i parcheggi liberi sono rari! L'albergo però ha il parcheggio interno gratuito!!
Comunque lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

pisa
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'unica pecca e' che sia a un paio di miglia dal centro che si puo' comunque raggiungere facilmente a piedi lungo il porticciolo.
La piscina e' una sorpresa perche' nessuno si aspetterebbe dall'esterno un ambiente cosi' "delicato" e un'atmosfera tanto rilassante.
Le camere sono pulite e curate, la colazione e' abbondante, il parcheggio non manca e ci sono anche posti all'ombra ( che, visto il sole d'agosto, male non fanno!! ) e il personale e' spettacolare!!! ( ricordo con immenso piacere le ragazze peruviane ).
Lo consiglio vivamente!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Questo Hotel vanata una posizione centrale in Key West ed è perfetto per gli spostamenti! Colazione con buffet ricchissimo e piscina meravigliosa! insomma, un piacevolissimo posto dove soggiornare a Key West. Consiglio assolutamente la colazione. Gentilissimi i responsabili dell'Hotel. Asciugamani gratuiti per la spiaggia. Consiglio South Beach Bay, sia per il giorno compreso snorkeling che per il tramonto chiude subito dopo. E tramonto a Mallory Square! Spettacolare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
lamporecchio (PT)
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo alloggiato 3 notti spendendo circa 500$ + tasse, un prezzo molto buono se si considera che siamo a key west durante il week end.
L'hotel si trova sulla Us 1, il parcheggio è gratuito, le camere spaziose e pulite con un bel bagno e un letto divino!
Nel prezzo è compresa anche la colazione, ottima e abbondante anche quella.
Si trova vicino ad un supermercato e alcuni ristoranti.
A noi è piaciuto un sacco

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

La facciata dell'hotel mi aveva lasciato abbastanza perplessa inizialmente, però devo ammettere che entrando già nella Hall capisci di aver fatto la scelta giusta...
personale gentilissimo e cordiale, piscina molto bella e curata, servizio teli per la piscina, colazione BUONISSIMA addirittura i waffle...! camere un po' piccole per 3 persone però molto carine, servizio wi fi incluso e veloce, potevi noleggiare biciclette lì oppure poco distante dall'hotel, palestra....
che dire...il paradiso....peccato che siamo stati solo 2 notti a key west...! L'unica pecca è la posizione, però con 10 dollari di taxi arrivi in centro a duval street comodamente! e le spiagge sono raggiungibili facilmente in bicicletta!
Ci tornerei sicuramente...sembra di essere ai caraibi...oltretutto abbiamo beccato la settimana dello spring break quindi il divertimento era doppio...!!!
Consigliato per ragazzi e anche per famiglie...! ;)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

bella struttura semplice ma curata in buona posizione e con buon rapporto qualità/prezzo. Piscina ampia e scenografica, comodo parcheggio. Da consigliare..

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Rome
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

siamo stati solo una notte. l'albergo è il solito buon fairfield inn, piscina molto bella, camere un pò piccole, pulito, accogliente. per visitare key west va bene se si ha la macchina perché il centro città e le spiagge più belle sono lontane da raggiungere a piedi. 10 minuti per arrivare all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Fairfield Inn and Suites Key West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairfield Inn and Suites Key West

Indirizzo: 2400 North Roosevelt Boulevard, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Key West
Categoria hotel:2,5 stella/e — Fairfield Inn and Suites Key West 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Marriott, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairfield Inn and Suites Key West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairfield Inn And Suites Key West Florida
Fairfield Inn And Suites Key West Hotel Key West
Fairfield Inn Key West
Fairfield Key West
Key West Fairfield Inn

Se siete i proprietari o gestori di Fairfield Inn and Suites Key West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.