“ottimo servizio e prezzo conveniente” 5 su 5 stelle

2.5 su 5 Bed and Breakfast   |   1116 Grinnell St, Key West, FL 33040   |
Classificato al n.37 di 92 B&B / Pensioni in Key West
Eco LeaderLivello Argento
Parabiago, Italia
“ottimo servizio e prezzo conveniente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'hotel si trova a Grinnel Street, a circa un km da Duval Street e da tutto quello che c'è da vedere a Key West. Per esempio, Mallory Square è a 20-30 minuti a piedi.
Si tratta sostanzialmente di una vecchia casa adibita a B&B.
Il prezzo è molto buono per Key West, avevamo scelto la stanza più piccola e abbiamo speso solo 99$ a notte, con parcheggio e colazione. Il parcheggio è davvero problematico a Key West se non si ha la possibilità di lasciare l'auto in albergo.
Quando siamo arrivati abbiamo avuto una piacevole sorpresa: Jim, il proprietario, ci aveva dato l'upgrade a una stanza più bella!
La nostra stanza era molto comoda, con un letto King, frigoriero e un bagno spazioso, e sempre molto pulita. In più avevamo l'accesso al portico, dove c'erano due sedie e un tavolino. La colazione è continentale, e servita nel giardino della casa.
L'asciugacapelli non è in camera ma basta chiederlo a Jim, e lo stesso vale per i teli mare.
C'è anche la possibilità di noleggiare le biciclette, cosa che consiglio vivamente.
Quanto al proprietario, Jim, è una persona favolosa. Appena arrivati ci ha dato una mappa della città, indicandoci tutti i suoi ristoranti, bar, negozi e attrazioni preferiti. Ci ha dato qualche buono sconto e ci ha prenotato la gita in barca per il giorno dopo. Qualsiasi domanda abbiate, Jim è lì per rispondere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Castelli Romani
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Mia moglie ed io abbiamo alloggiato presso questo piccolo hotel nella magica Key West. Se non avete molte pretese, se vi piacciono gli ambienti famigliari, se vi piace la tranquillità circondati da vegetazione lussureggiante, se vi piace far colazione su di un patio di legno con la compania di colorati pappagalli di legno, se non volete spendere molto, se vi piace un ambiente alla Hemingway (la cui villa è raggiungibile a piedi) ......
scegliete Grand Guest House e non ve ne pentirete!

Anna e Marco

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
PozzoloF
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2008

Sono recentemente rientrata da un viaggio meraviglioso in USA e il soggiorno (purtroppo solo di due notti) al Grand House è stato FANTASTICO!
La mia camera era molto pulita e spaziosa, semplice ma curata nei particolari. La prima colazione, servita in un piccolo giardino tropicale ben curato, era abbondante e di qualità.
Il proprietario è stato molto carino, mi ha fornito consigli, suggerimenti e materiale sulle principali attrattive dell'isola. Consiglio a tutti quelli che andranno a Key West (beati voi!!!) di noleggiare una bicicletta direttamente al Grand House: è il modo migliore per visitare l'isola e raggiungere velocemente e con poca fatica tutte le sue attrattive.
Insomma .... semplicemente perfetto!
Buon viaggio a tutti!!!!!!!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Grand Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Grand Guesthouse

Indirizzo: 1116 Grinnell St, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.37 di 92 B&B / Pensioni in Key West
Categoria hotel:2,5 stella/e — The Grand Guesthouse 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Grand Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Grand Guesthouse Key West, Florida
The Grand Guesthouse Hotel Key West

Se siete i proprietari o gestori di The Grand Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.