“Un bel posto per trascorrere qualche giorno” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.31 di 46 hotel a Key West
bologna
“Un bel posto per trascorrere qualche giorno”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Questo albergo è una struttura formata da un corpo centrale dove c'è la reception e altri elementi dove le camere sono allineate come un motel tipico americano. Le camere sono al piano rialzato ed al primo piano. Molto generose per dimensioni, il bagno è essenziale. La soluzione con un paio di Queen beds permette anche ad una famiglia di 4 persone di soggiornare nella stessa stanza. Le stanze sono pulite ed il servizo è giornaliero.
Questo albergo è dotato dei comfort della categoria, compreso il Wi-Fi internet gratuito.
Ha la piscina ed è bnella parte sud est di Key West a qualche chilometro dal centro, 35 minuti a piedi. Situato fronte mare prospicente al canale che divide le keys verso Cuba.
E' molto vicino all'aeroporto e gli aerei passano molto vicini.
La colazione, se compresa, viene servita in una sala posta in uno degli elementi abitativi, la qualità è buona.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Milan
2 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2010

L'albergo è sicuramente in una bellissima posizione. Vicinissimo all'aeroprto e vicino al mare. Il prezzo però pagato (160 euro x una notte) è secondo me eccessivo. La camera era spaziosa ma arredata in maniera troppo semplice, i materassi mollissimi e l'aria condizionata troppo forte e rumorosa....l'abbiamo spenta, ma eravamo a marzo ed era già troppo caldo e umido...figuriamoci ad agosto.

Colazione poverissima e di scarsa qualità.

Non lo consiglierei ad un amico.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Huntsville, AL
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2008

L'Ambassador era proprio il posto che cercavamo a Key West. La vista mare dalla nostra camera era fantastica. Avevamo anche un balcone. È facile raggiungere tutte le attrazioni del centro ma è abbastanza lontano dagli aspetti spiacevoli di Key West. È molto pulito e tranquillo. È un buon posto per rilassarsi e riposarsi dopo una giornata fuori. Lo consiglio vivamente.

beachgirl815
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2008

Ho usato il mio sconto AAA e ho trovato una buona tariffa in questo hotel, mentre avrei pagato davvero tanto in qualsiasi altra parte dell'isola. Le camere erano sempre pulite, i balconi era belli e grandi... la piscina era carina con lettini in abbondanza. Il Tiki bar era un po' costoso ma me l'aspettavo. Abbiamo chiesto degli asciugamani extra e ce li hanno portati in camera in 10 minuti. Ci sono autobus che girano tutta l'isola per tutto il giorno e fermano proprio davanti all'ingresso. La colazione continentale era fantastica. Con quello che si spende a Key West, una colazione continentale gratuita è un enorme vantaggio. Era molto piacevole stare sdraiati in piscina ed osservare il mare appena dall'altra parte della strada. Il personale di ricevimento era molto disponibile e ci ha aiutato a programmare le nostre attività.

cincinnati
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2008

Questo è un hotel fantastico. Lo consiglio a chiunque. È vero che gli aerei sfrecciano sopra la tua testa ma non te ne accorgi neanche. Le camere sono molto pulite e il personale è fantastico. L'unico problema che ho trovato è il costo dei trasporti per l'altra parte dell'isola. Dovrebbero mettere a disposizione una navetta oppure noleggiare moto o bici in loco. La maggior parte di questi punti noleggio si trovano dall'altra parte per cui devi arrangiarti da solo per arrivare in hotel e viceversa. State lontano dagli autobus locali, non ve li consiglio. Sarebbe carino se il loro tiki bar rimanesse aperto un po' di più e se i baristi fossero più cordiali. Nel complesso soggiornerei ancora qua se risolvessero il problema dei trasporti.

conn.
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2008

La piscina era bellissima, l'hotel è a un chilometro dalla spiaggia e da una drogheria e a 10 minuti dal centro città. La camera era grande, pulita e c'era un computer nell'atrio. Era la terza volta che soggiornavo qua e non ho alcuna lamentela neanche questa volta. La colazione era abbondante e molto varia! Ci torneremo l'anno prossimo.

chapel hill, nc
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2008

La vista era incantevole, la piscina stupenda e il servizio eccellente. La colazione continentale era ottima, la migliore mai trovata in un hotel. Le camere erano ampie con molto spazio per i vestiti. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Soggiorneremo ancora qua di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Key Ambassador Resort Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Key Ambassador Resort Inn

Indirizzo: 3755 South Roosevelt Boulevard, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 migliori hotel resort a Key West
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN Key Ambassador Resort Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Key Ambassador Resort Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Key Ambassador Resort Inn Key West, Florida
Best Western Key Ambassador Hotel Key West
Best Western Key West
Key West Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Key Ambassador Resort Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.