“Paradisiaco” 5 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 94 B&B / Pensioni in Key West
Bologna, Italia
“Paradisiaco”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Meraviglioso!!!!! Il posto è tranquillo, pulito e ricco di fascino... fa parte di una serie di hotel in case storiche. Le camere sono in stile coloniale, noi abbiamo soggiornato in una di quelle sotto il patio, l'atmosfera era unica. Avevamo vagliato altri alloggi più economici, ma poi abbiamo pensato che il risparmio rispetto ad altre strutture non ne valeva la pena: gli alberghi più economici (e non lo sono poi così tanto) si trovano lontano dal centro, bisogna spostarsi necessariamente con la macchina, e il parcheggio diventa un incubo!
Il Merlin costava poco di più e si trovava nel centro della cittadina, tutto a pochi passi, con parcheggio e colazione compresa.
Noi siamo stati benissimo, è un angolo di paradiso. Key West poi è stupenda, se avete tempo vi consiglio il giro dell'isola sulle moto d'acqua... è divertentissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Monaco di Baviera, Germania
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stata 3 notti (era richiesto un soggiorno minimo di 3 notti) a Capodanno 2012 con mio marito. Avendo pagato quasi 900 dollari per tre notti, le aspettative erano ovviamente abbastanza alte. Le foto del sito sono veritiere, ma non dicono tutto. La nostra camera era molto carina, tutta in legno, con le travi a vista il soffitto, il letto era comodo e il bagno pulito. Ma tutto questo si può avere anche senza spendere 300 dollari a notte. La camera era piuttosto piccola, non c'era né armadio né posto per mettere le nostre valigie. Non c'è frigorifero, ma si può prendere del ghiaccio all'esterno. Avendo dormito in florida in hotel molto più economici di questo dotati di molti più comfort (frigo, microonde, macchina per il caffè li abbiamo trovati ovunque). In compenso si può ascoltare la televisione dei vicini senza dover accendere la propria, non c'è alcun tipo di isolamento acustico. Parliamo della colazione inclusa nel prezzo, cosa abbastanza insolita in florida e questo lo abbiamo apprezzato, ma ripeto, per 300 dollari a notte ci saremmo aspettati qualcosa di più di un caffè liofilizzato, toast, marmellate confezionate e yogurt. Oltretutto la colazione si fa sui tavoli di plastica nel (bellissimo) giardino, ma non è molto piacevole quando c'è vento e quando i tavoli non vengono neanche puliti (sono solo 3). Inoltre, la colazione è a disposizione solo fino alle 10.30, considerando che era Capodanno e che comunque a Key West non c'è altro da fare che andare in giro per locali la sera, non è consigliabile a chi va a dormire tardi. Riguardo alla spiaggia, non è colpa dell'hotel se a Key West non c'è che un piccolissimo tratto di spiaggia pubblica raggiungibile a piedi, però questo non si capisce mentre si fa la prenotazione, sarebbe auspicabile maggiore chiarezza. Detto ciò, l'hotel è consigliabile se il prezzo non supera i 120 dollari, se vi chiedono di più, non li vale. La posizione è ideale per le uscite serali (è a pochi passi dalla via principale), ma non a chi vuol fare vita da mare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Margherita di Savoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

ottima posizione alle spalle di duval st, buona colazione in piscina, ragazzi della reception disponibili(Grazie Mark) stanza essenziale, pulita. prezzo nella media

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Merlin Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Merlin Guesthouse

Indirizzo: 811 Simonton Street, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Colazione gratuita Piscina
Classificato al n.47 di 94 B&B / Pensioni in Key West
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Merlin Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Merlin Guesthouse Key West, Florida
Merlin Guesthouse Hotel Key West

Se siete i proprietari o gestori di Merlin Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.