“spiaggia decente, acqua bella” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Pescantina, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“spiaggia decente, acqua bella”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

e' una spiaggia abbastanza grande con dei servizi ombrelloni e le sdraio, bar: l'acqua e' molto pulita, trasparente-azzurra, costo 10 dollari per macchina (4 persone). attenzione alle meduse. area attrezzata per fare pic nic, con tavoli e panche in legno e per fare le grigliate. l'acqua e' bassa, adatta ai bambini.

Visitato a Agosto 2011

1.156
Firenze, Italia
“Meglio stare in piscina,,,”
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Sinceramente siamo delusi ma molto delusi da key west e da questo parco.
Sicuramente agosto non e' il periodo migliore ma siamo stati spesso ai tropici in questo mese per cui ...
La spiaggia e' una vera schifezza piccolissima, sporca, con alghe ovunque l'' acqua e' calda (abbiamo solo immerso i piedi ci faceva troppo schifo!,) in tutta sincerita' non mi sento di consigliare di venire in questo posto per fare del mare. Inoltre spendi 7 dollari per entrare ...
Non diamo un punto solo perche' non avendo visto il luogo in stagione consona potrebbe essere meglio ma non credo....

Visitato a Agosto 2011
Varese
3 recensioni per questa attrazione
“Davvero un gran bel posto!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Il parco è situato a circa 10 minuti a piedi dal porto di Key West, l'ingresso a piedi o in bicicletta costa 2,5$. La spiaggia è davvero carina, circondata da una pineta dove sono presenti numerosi tavoli da picnic. Vicino alla spiaggia c'è anche un piccolo bar che mette a disposizione ombrelloni e lettini.
A febbraio l'acqua non è proprio caldissima ma il bagno è fattibile!

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Fort Zachary Taylor Historic State Park hanno visto anche

Conosci Fort Zachary Taylor Historic State Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fort Zachary Taylor Historic State Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.