“Sicuramente un buon hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hampton Inn Key Largo

Hai aggiunto Hampton Inn Key Largo ai Preferiti
Hampton Inn Key Largo
2.5 su 5 Hotel   |   102400 Overseas Highway, Key Largo, FL 33037 (Nome precedente: Key Largo Resort at Manatee Bay)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 18 hotel a Key Largo
Milano
“Sicuramente un buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho soggiornato una notte presso questo hotel. E' pulito e le camere sono ampie e ben attrezzate (caffè gratuito, frigo, cassaforte, microonde). Parcheggio comodo e gratuito. Personale cordiale. Nel prezzo è compresa la colazione, buona e variegata. E' presente una piscina, non utilizzata visto il periodo. Si trova sul mare con una spiaggia purtroppo un po' troppo piccola. Sicuramente da consigliare per una passaggio a Key Largo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

1.294
1.106
  • Finlandese per primo
Trecase, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana.Camere spaziose ,molto pulite e ben attrezzate, ambiente tranquillo .Buona la posizione equidistante da Key West e Miami.Ottimo il breakfast compreso nel prezzo della camera.Piccola spiaggia nel retro attrezzata con lettini .Camere con frigo, fornetto microonde,macchina per il caffè.Parcheggio molto comodo e gratuito.Staff molto gentile Ci ritornerò!!

Consiglio sulle camere: Abbiamo preferito la camera al primo piano più silenziosa, ve ne sono anche al piano terra comode pe
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Sono stata all'hempton's perchè una mia amica di sposava e il posto in effetti è molto bello, le camere ampie e spazione e una bella piscina.

Peccato però che nessuno ci avesse detto della spiaggia e che nessuno sia stato in grado di prenotarci un taxi o darci informazioni ulteriori dove andare a mangiare o a bere...reception un po' scarsa quindi. Inoltre i soldi della camera sono stati direttamente prelevati da loro sulla carta di credito senza dire nulla a me...può darsi anche in USA si faccia sempre così, ma un cliente dall'Italia magari lo si avverte...tra l'altro anche un po' caro per essere in bassa stagione

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Hotel della catena Hampton, in pozione comoda lungo al US1. La struttura è quella del motel, ma con camere con letto king di ottima qualità, un buon frigorifero e wii gratuita molto veloce. Comodo il parcheggio e la tiki bar dal quale si può vedere il tramonto. E' presente la piscina e una piccola palestra che però noi non abbiamo utilizzato.
Purtroppo la nostra camera aveva un forte odore di umidità, ma è l'odore tipico delle camere con force condizionamento d'aria in località particolarmente umide e la florida in agosto lo è in maniera particolare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Prima tappa del nostro viaggio verso Key West. Pulito, Essenziale e perfetto per una sosta di 2 o 3 giorni a Key Largo. Lo consigliato in particolare per la colazione a buffet e il rapporto qualità prezzo. Spiaggia piccola in un mare verdastro (ma del resto è così anche negli altri alberghi dove abbiamo soggiornato) e piscina ridotta all'essenziale. Personale molto cordiale e sempre disponibile.

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

era la nostra prima volta nelle Keys in Florida e abbiamo prenotato "a scatola chiusa" su Booking.com. Sinceramente la qualità dell'Hampton Inn Key Largo ha superato le aspettative. L'hotel si trova all'inizio delle Keys, più vicino al parco naturale delle Everglades che non alla turistica Key West. Le camere sono spaziose, accoglienti e arredate con gusto. Pulizia ineccepibile, colazione ottima e mai troppo affollata, Personale cordiale e sempre pronto. Peccato l'esigua disponibilità di tempo non ci ha permesso di godere della spiaggetta posta sul lato laguna dell'hotel.
Da consigliare vivamente per un break romantico, molto accogliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2009

L'hotel è grazioso, ha una piccola spiaggia da cui si osservano bellissimi tramonti. Ha una piccola piscina. Le camere sono pulite e confortevoli. La colazione è compresa nel soggiorno. Nel complesso una buona scelta per un soggiorno veloce

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Amara Cay Resort
N. 7 di 20 a Islamorada
4.0 su 5 stelle 788 recensioni
Creekside Inn Islamorada

Conosci Hampton Inn Key Largo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Key Largo

Indirizzo: 102400 Overseas Highway, Key Largo, FL 33037 (Nome precedente: Key Largo Resort at Manatee Bay)
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key Largo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Key Largo
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn Key Largo 2.5*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Key Largo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn Key Largo Florida
Hampton Inn Key Largo Hotel Key Largo
Key Largo Hotel
Key Largo Resort Manatee Bay
Hotel Key Largo

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn Key Largo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.