“Mai più al The Mellon patch Inn B & B” 1 su 5 stelle
Recensione di Mellon Patch Inn

Hai aggiunto Mellon Patch Inn ai Preferiti
Mellon Patch Inn
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   3601 North A1A, North Hutchinson Island, Fort Pierce, FL 34949   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Fort Pierce
“Mai più al The Mellon patch Inn B & B”
1 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2009

Mia moglie ed io ci siamo lasciati convincere da alcune ottime recenzioni sul web di questo B&B ed abbiamo prenotato per tempo un pernottamento (meno male solo uno) per lo scorso 15 gen 2009. Atterrati a Miami in ritardo, abbiamo subito chiamato la proprietaria Cathy per un late check-in ma quando siamo arrivati sul posto, alle ore 21 circa, la struttura era chiusa ed abbiamo dovuto richiamarla di nuovo col cellulare: dopo circa 20 minuti è arrivata. La camera a noi assegnata, entrando è l'ultima sulla sinistra, ci è sembrata abbastanza accogliente, molto colorata, letto non molto grosso, armadio con tv all'interno, piccolo bagno con doccia e patio condiviso. Ma le sorprese sono venute in un secondo momento, quando è subito apparsa una scarsa pulizia degli ambienti, con polvere sul comodino e radio sveglia, polvere e capelli sul pavimento di legno, bagno con odore e sicuramente non pulito. Peggio ancora sotto le lenzuola: presentavano aloni e, anche qui, qualche pelo e capello non eliminato dal lavaggio. Al nostro risveglio la mattina seguente ci siamo accorti che eravamo gli unici clienti della struttura, sebbene, mesi prima, all'atto della prenotazione, non ci fu permesso dalla proprietaria di scegliere la camera che volevamo perchè già "tutto occupato"...poco corretto. Al momento della colazione, la sig.ra Cathy si è presentata in cucina ancora in un tutone-pigiamone scalza, allo scopo di prepararci la colazione. naturalmente non ci ha chiesto assolutamente cosa avremmo preferito e ha servito, pertanto, in un unico piatto di medie dim., tre salsiccine in padella (molto buone), uova strapazzate, due fragole (non lavate), un muffin alla cannella con una spruzzata di panna fresca! Naturalmente la panna è finita, per il calore, sulle salsiccette, le fragole si sono sporcate di olio, e così via....una piccola brocca di succo arancia confezionato e the, ad esplicita richiesta, senza limone....alla faccia dell'accoglienza tipica dei bed and breakfast americani! Ha poi spiegato che neanche vive li, ma è presente solo quando arrivano clienti. Alla fine siamo stati molto felici di partire, sebbene questo scherzo ci è costato ben 177,28 dollari Usa. Mai più!

• piaciuto di più — Posto auto gratuito
  • piaciuto di meno — Scarsa pulizia, pessima colazione, prezzo esagerato.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Mellon Patch Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mellon Patch Inn

Indirizzo: 3601 North A1A, North Hutchinson Island, Fort Pierce, FL 34949
Regione: Stati Uniti > Florida > Fort Pierce
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Fort Pierce
Categoria hotel:3,5 stella/e — Mellon Patch Inn 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mellon Patch Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mellon Patch Inn Fort Pierce, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Mellon Patch Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.