Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il Ritz Carlton di Ft. Lauderdale e'...” 5 su 5 stelle
Recensione di The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale ai Preferiti
The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale
5.0 su 5 Hotel   |   1 North Fort Lauderdale Beach Boulevard, Fort Lauderdale, FL 33304 (Nome precedente: St. Regis Resort, Fort Lauderdale)   |  
Sito internet hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 136 hotel a Fort Lauderdale
Certificato di Eccellenza
Verona, Italia
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
20 recensioni di hotel
310 voti utili 310 voti utili
“Il Ritz Carlton di Ft. Lauderdale e'...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

...ottimamente posizionato, fronte spiaggia e con un comodo sky bridge (al piano 7, dove c'è la piscina) per accedere alla spiaggia senza dover attraversare la strada. Fino a qualche anno fa faceva parte della catena St. Regis, ecco un motivo per la maestosa hall: gli standard sono abbastanza buoni per essere negli States, nemmeno comparabili però a quelli degli Emirates... Le suites ocean front (fino al piano 14) sono comode, pulite e confortevoli: dal quindicesimo le presidenziali sono al top come i prezzi...
Parcheggio solo vallet, veloce però il recupero e messa a disposizione dell'auto.
Se Elite Member del Ritz qualche minima agevolazione e' compresa (wifi ad esempio), altrimenti tutti gli extra a pagamento: cabana in spiaggia molto buona, tv e servizio bar tutto incluso nei circa 1000$ giornalieri. Purtroppo una lacuna grave sono i profumi non proprio gradevoli della cucina che, anche ai piani più alti, rendono poco piacevole l'ammirare l'oceano dal terrazzo durante la serata.
Nel complesso tutto molto buono.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

905 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    578
    210
    65
    35
    17
Vedi recensioni su
204
390
36
128
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
cascais
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
31 recensioni di hotel
40 voti utili 40 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2013

Questo grande albergo e' un po' troppo pretenzioso per quello che offre. Ottima la vista sull'Atlantico e stanze grandi e confortevoli (alcuni mobili pero' sono graffiati e il legno e'
scollato !) Strano in questo hotel non ci sono ristoranti, esiste un servizio insufficiente di snack-bar sulla terrazza. Poverissima la prima colazione. In piu' e' carissimo !!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Ottimo albergo, posizione invidiabile, con una spesa di circa 220 $ abbiamo avuto una camera molto spaziosa, rinnovata, con un bagno grande in marmo con cabina doccia, vasca e wc separato. La piscina è bella e di dimensioni adeguate. Ottimo il servizio. Solo il parcheggio è caro ( 35,00 $ a notte ).

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Florida
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
13 recensioni di hotel
33 voti utili 33 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2007

Quando prenoto un hotel a cinque stelle mi aspetto un servizio a cinque stelle.
Quest’albergo è bellissimo, l’ubicazione comoda e gli addetti alla registrazione incredibili. Pagando circa €160 a notte mi hanno dato una camera meravigliosa. Il servizio in camera però era un po’ irritante. La prima mattina quando sono venuti a riordinare dopo che abbiamo preso il caffé hanno portato via una bottiglia di vino bianco che non era stata ancora aperta e una di rosso mezza piena. Tornando in camera abbiamo immediatamente telefonato al servizio di governate pensando che fosse stata una cameriera. Il responsabile ha agito immediatamente mettendoci in contatto con il servizio in camera. Un'ora e 15 minuti dopo ci hanno portato, come indennizzo, un’altra bottiglia di bianco e una piccola di rosso. Così siamo rimasti lì in costume da bagno aspettando che risolvessero la cosa. Ci avrebbero almeno potuto mandare un po' di formaggio e dei cracker per il disturbo e perché ci hanno messo così tanto.
La mattina successiva ho ordinato un caffé piccolo al costo di circa €7 e invece mi hanno mandato una caffettiera grande a €12. Ho cenato a Ceros, ma ho mandato l’aragosta indietro perché era troppo dura; al suo posto mi hanno mandato una bella bistecca che era ottima. Mi sono veramente rovinata nel prendere un cosmo: €12.
Certamente ci sono alcune pecche che necessitano di essere risolte.
Il personale della piscina è imbattibile.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Westchester, NY
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
9 recensioni di hotel
20 voti utili 20 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Siamo stati al St. Regis Fort Lauderdale per il fine settimana del 1/4 2007 e devo dire che quest’albergo è magnifico. Sia l’albergo che le camere sono assolutamente immacolati. Il servizio non può non essere considerato superlativo. Tutto il personale che abbiamo incontrato era cordiale, gentile e più che disposto a esserci di assistenza in tutti i modi possibili.

Il centro benessere non è stato ancora finito, ma c’è un servizio navetta che vi porta all’Atlantic. La piscina è bellissima ed è lì dove abbiamo passato la maggior parte del tempo, invece di andare sulla spiaggia, sull'altro lato della strada, che era sempre affollata.

Un membro del personale che lavora in piscina ci ha detto che l’hotel è stato progettato in modo da dare l’impressione di trovarsi su una nave e questo è esattamente quello si pensa specialmente sulla terrazza con piscina del settimo piano.

Cero, l’unico ristorante, era favoloso. Dovete provare il dolce di palline di brioche con cappuccino, è divino! Devo dire che il lecca lecca con key lime e cioccolato bianco sarebbe la mia seconda scelta, ma non c’è molto tra i due. Inoltre assicuratevi di non farvi sfuggire gli gnocchi fatti a mano. I piatti che si potevano scegliere da farsi portare in camera e la qualità del servizio offerto erano i migliori che abbia visto da molto tempo.

Quest’albergo è certamente un gioiello in mezzo a tanta mediocrità come potrete vedere se decidete di fare una passeggiata lì intorno lungo le parti pedonali dell'A1A.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale

Indirizzo: 1 North Fort Lauderdale Beach Boulevard, Fort Lauderdale, FL 33304 (Nome precedente: St. Regis Resort, Fort Lauderdale)
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Florida > Fort Lauderdale
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Fort Lauderdale
N. 6 hotel sulla spiaggia a Fort Lauderdale
N. 9 hotel per famiglie a Fort Lauderdale
N. 11 hotel romantici a Fort Lauderdale
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Fort Lauderdale
Fascia prezzo (per notte): €213 - €989
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale 5*
Numero di camere: 192
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Marriott, TripOnline SA, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale Florida
The Ritz Carlton Fort Lauderdale Hotel Fort Lauderdale
Ritz Carlton Fort Lauderdale
Fort Lauderdale Ritz Carlton
St Regis Fort Lauderdale
St Regis Ft Lauderdale

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.