“Il Ritz Carlton di Ft. Lauderdale e'...” 5 su 5 stelle
Recensione di The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale

Hai aggiunto The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale ai Preferiti
The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale
5.0 su 5 Hotel   |   1 North Fort Lauderdale Beach Boulevard, Fort Lauderdale, FL 33304 (Nome precedente: St. Regis Resort, Fort Lauderdale)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 136 hotel a Fort Lauderdale
Verona, Italia
“Il Ritz Carlton di Ft. Lauderdale e'...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

...ottimamente posizionato, fronte spiaggia e con un comodo sky bridge (al piano 7, dove c'è la piscina) per accedere alla spiaggia senza dover attraversare la strada. Fino a qualche anno fa faceva parte della catena St. Regis, ecco un motivo per la maestosa hall: gli standard sono abbastanza buoni per essere negli States, nemmeno comparabili però a quelli degli Emirates... Le suites ocean front (fino al piano 14) sono comode, pulite e confortevoli: dal quindicesimo le presidenziali sono al top come i prezzi...
Parcheggio solo vallet, veloce però il recupero e messa a disposizione dell'auto.
Se Elite Member del Ritz qualche minima agevolazione e' compresa (wifi ad esempio), altrimenti tutti gli extra a pagamento: cabana in spiaggia molto buona, tv e servizio bar tutto incluso nei circa 1000$ giornalieri. Purtroppo una lacuna grave sono i profumi non proprio gradevoli della cucina che, anche ai piani più alti, rendono poco piacevole l'ammirare l'oceano dal terrazzo durante la serata.
Nel complesso tutto molto buono.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

cascais
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2013

Questo grande albergo e' un po' troppo pretenzioso per quello che offre. Ottima la vista sull'Atlantico e stanze grandi e confortevoli (alcuni mobili pero' sono graffiati e il legno e'
scollato !) Strano in questo hotel non ci sono ristoranti, esiste un servizio insufficiente di snack-bar sulla terrazza. Poverissima la prima colazione. In piu' e' carissimo !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Ottimo albergo, posizione invidiabile, con una spesa di circa 220 $ abbiamo avuto una camera molto spaziosa, rinnovata, con un bagno grande in marmo con cabina doccia, vasca e wc separato. La piscina è bella e di dimensioni adeguate. Ottimo il servizio. Solo il parcheggio è caro ( 35,00 $ a notte ).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Florida
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2007

Quando prenoto un hotel a cinque stelle mi aspetto un servizio a cinque stelle.
Quest’albergo è bellissimo, l’ubicazione comoda e gli addetti alla registrazione incredibili. Pagando circa €160 a notte mi hanno dato una camera meravigliosa. Il servizio in camera però era un po’ irritante. La prima mattina quando sono venuti a riordinare dopo che abbiamo preso il caffé hanno portato via una bottiglia di vino bianco che non era stata ancora aperta e una di rosso mezza piena. Tornando in camera abbiamo immediatamente telefonato al servizio di governate pensando che fosse stata una cameriera. Il responsabile ha agito immediatamente mettendoci in contatto con il servizio in camera. Un'ora e 15 minuti dopo ci hanno portato, come indennizzo, un’altra bottiglia di bianco e una piccola di rosso. Così siamo rimasti lì in costume da bagno aspettando che risolvessero la cosa. Ci avrebbero almeno potuto mandare un po' di formaggio e dei cracker per il disturbo e perché ci hanno messo così tanto.
La mattina successiva ho ordinato un caffé piccolo al costo di circa €7 e invece mi hanno mandato una caffettiera grande a €12. Ho cenato a Ceros, ma ho mandato l’aragosta indietro perché era troppo dura; al suo posto mi hanno mandato una bella bistecca che era ottima. Mi sono veramente rovinata nel prendere un cosmo: €12.
Certamente ci sono alcune pecche che necessitano di essere risolte.
Il personale della piscina è imbattibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Westchester, NY
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Siamo stati al St. Regis Fort Lauderdale per il fine settimana del 1/4 2007 e devo dire che quest’albergo è magnifico. Sia l’albergo che le camere sono assolutamente immacolati. Il servizio non può non essere considerato superlativo. Tutto il personale che abbiamo incontrato era cordiale, gentile e più che disposto a esserci di assistenza in tutti i modi possibili.

Il centro benessere non è stato ancora finito, ma c’è un servizio navetta che vi porta all’Atlantic. La piscina è bellissima ed è lì dove abbiamo passato la maggior parte del tempo, invece di andare sulla spiaggia, sull'altro lato della strada, che era sempre affollata.

Un membro del personale che lavora in piscina ci ha detto che l’hotel è stato progettato in modo da dare l’impressione di trovarsi su una nave e questo è esattamente quello si pensa specialmente sulla terrazza con piscina del settimo piano.

Cero, l’unico ristorante, era favoloso. Dovete provare il dolce di palline di brioche con cappuccino, è divino! Devo dire che il lecca lecca con key lime e cioccolato bianco sarebbe la mia seconda scelta, ma non c’è molto tra i due. Inoltre assicuratevi di non farvi sfuggire gli gnocchi fatti a mano. I piatti che si potevano scegliere da farsi portare in camera e la qualità del servizio offerto erano i migliori che abbia visto da molto tempo.

Quest’albergo è certamente un gioiello in mezzo a tanta mediocrità come potrete vedere se decidete di fare una passeggiata lì intorno lungo le parti pedonali dell'A1A.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale

Indirizzo: 1 North Fort Lauderdale Beach Boulevard, Fort Lauderdale, FL 33304 (Nome precedente: St. Regis Resort, Fort Lauderdale)
Regione: Stati Uniti > Florida > Fort Lauderdale
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Fort Lauderdale
N. 6 hotel sulla spiaggia a Fort Lauderdale
N. 9 hotel per famiglie a Fort Lauderdale
N. 11 hotel romantici a Fort Lauderdale
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Fort Lauderdale
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Marriott, TripOnline SA, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale Florida
The Ritz Carlton Fort Lauderdale Hotel Fort Lauderdale
Ritz Carlton Fort Lauderdale
Fort Lauderdale Ritz Carlton
St Regis Fort Lauderdale
St Regis Ft Lauderdale

Se siete i proprietari o gestori di The Ritz-Carlton, Fort Lauderdale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.