“Sono proprio una tipa da Hampton!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hampton Inn Ft. Lauderdale /Downtown Las Olas Area, FL.

Hai aggiunto Hampton Inn Ft. Lauderdale /Downtown Las Olas Area, FL. ai Preferiti
Hampton Inn Ft. Lauderdale /Downtown Las Olas Area, FL.
2.5 su 5 Hotel   |   250 North Andrews Avenue, Fort Lauderdale, FL 33301 (Downtown Fort Lauderdale)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.33 di 133 hotel a Fort Lauderdale
Eco LeaderLivello Bronzo
Florida
“Sono proprio una tipa da Hampton!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Questo è un albergo bello e pulito! Nell'ascensore dovete usare la chiave della camera per poter scegliere a che piano andare. C’è sì un garage dove si può andare a parcheggiare, ma è molto stretto. Così se guidate un fuori strada non ce la farete a parcheggiarcelo. Se andate a Port Everglades, questo si trova a circa 5 Km dal porto. Mio marito e io siamo stati benissimo. Ci piacciono veramente gli hotel Hampton. Io sono proprio una tipa da Hampton!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Atlanta
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2007

Ci siamo registrati all’ultimo minuto martedì 3 aprile. L’hotel era semplicemente fantastico. Tuttavia la camera, la 212, sembrava una vecchia suite dove un tempo venivano ospitati i clienti più importanti, ma che ora ha bisogno di venire ristrutturata. Consiglierei a chiunque di venire a stare qui, specialmente per l’ubicazione e il parcheggio gratuito. L’albergo si trova a pochi minuti dalla spiaggia e da Port Everglades e la sua ubicazione lungo la Andrews Avenue fa sì che tutta la città sia facilmente accessibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn Ft. Lauderdale /Downtown Las Olas Area, FL.? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hampton Inn Ft. Lauderdale /Downtown Las Olas Area, FL.

Indirizzo: 250 North Andrews Avenue, Fort Lauderdale, FL 33301
Regione: Stati Uniti > Florida > Fort Lauderdale > Downtown Fort Lauderdale
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Fort Lauderdale
N. 24 hotel per famiglie a Fort Lauderdale
N. 31 hotel romantici a Fort Lauderdale
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn Ft. Lauderdale /Downtown Las Olas Area, FL. 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Ft. Lauderdale /Downtown Las Olas Area, FL.. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn Ft. Lauderdale /Downtown Las Olas Area, FL. Fort Lauderdale, Florida
Hampton Inn Fort Lauderdale Downtown - City Hotel Fort Lauderdale
Hampton Inn City Center
Fort Lauderdale Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn Ft. Lauderdale /Downtown Las Olas Area, FL., registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.