“Come vivere in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Premiere Hotel

Hai aggiunto Premiere Hotel ai Preferiti
Premiere Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   3110 Belmar Street, Fort Lauderdale, FL 33304 (Central Beach)   |
Classificato al n.5 di 133 hotel a Fort Lauderdale
Romagna
“Come vivere in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Siamo rimasti in questo hotel per soli 2 giorni ma è stata una esperienza indimenticabile.
L'hotel è in una posizione formidabile: a due passi dalla spiaggia, poco distante da tutti i luoghi di interesse. Il parcheggio nel sotterraneo dell'hotel è gratuito e sorveglliato da telecamere (come tutto l'hotel).
L'intero edificio, stanze comprese, avrebbe bisogno di essere un pò restaurato ma tutto sommato è più che ottimale e soprattutto molto pulito.
Avevamo prenotato la stanza base ma allo stesso prezzo ci hanno dato una stanza molto più grande, senza che noi lo chiedessimo, oltretutto l'hotel era quasi vuoto percui è stata una sincera gentilezza nei nostri confronti.
La camera era molto spaziosa, provvista di angolo cottura, televisore LCD immenso, bagno con comodo atrio dove tenere i bagagli, condizionatore.
Il bagno era piccolo ma funzionale e pulito, comunque andrebbe ristrutturato: rubinetteria un pò arruginita e vasca macchiata. Ma questa è l'unica nota negativa che darei all'hotel.
Ciò che rende l'esperienza indimenticabile è Lucia e la sua famiglia!
Lucia è sicuramente una donna da conoscere e da ammirare. Lei, suo figlio e suo marito ci hanno trattato con cordialità e cortesia rare da incontrare. Ci hanno fatto senire come a casa nostra. Per me e mio marito sono diventati degli amici.
Se volete fare una esperienza diversa dal solito hotel freddo e formale e sentirvi parte di una bellissima famiglia, ve lo consiglio!
Le origini italiane di Lucia mescolate al calore sudamericano vi conquisteranno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

1.831 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.294
Lisbona, Portogallo
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2007

L’ubicazione è fantastica. La famiglia che gestisce quest’albergo è molto cordiale. Il parcheggio gratuito era una delle ragioni per cui siamo venuti qui. Ci hanno dato un appartamento di due camere da letto perché non volevamo portare il bagaglio per le scale fino a un altro piano. Comunque i proprietari vi aiuteranno con il bagaglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Premiere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Premiere Hotel

Indirizzo: 3110 Belmar Street, Fort Lauderdale, FL 33304
Regione: Stati Uniti > Florida > Fort Lauderdale > Central Beach
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Fort Lauderdale
N. 2 hotel sulla spiaggia a Fort Lauderdale
N. 5 hotel romantici a Fort Lauderdale
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Fort Lauderdale
Categoria hotel:2 stella/e — Premiere Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premiere Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premiere Hotel Fort Lauderdale, Florida
Premiere Fort Lauderdale

Se siete i proprietari o gestori di Premiere Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.