“Da tornarci subito” 5 su 5 stelle
Recensione di Ramada Fort Lauderdale Oakland Park

Hai aggiunto Ramada Fort Lauderdale Oakland Park ai Preferiti
Ramada Fort Lauderdale Oakland Park
3.0 su 5 Hotel   |   3001 N Federal Hwy, Fort Lauderdale, FL 33306 (Nome precedente: Oakland Park Inn)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.75 di 135 hotel a Fort Lauderdale
Sesto Fiorentino, Italia
“Da tornarci subito”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo stati solon una notte prima del rientro a casa dall'aeroporto di Miami.
Struttura nello stile Best Western,molto accogliente personale disponibile hanno capito la mia difficoltà con la lingua e ci sono venuti incontro senza crearci problemi.
Camera semplice ma pulita e ordinata ,colazione nella norma più che sufficente ubicato nelle vicinanze della bellissima spiaggia e apochi chilometri dal centro.
Per quanto mi riguarda fort lauderdale mi è piaciuto molto di più della tanto decantata Miami

svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Stanze spaziose e pulite, il bagno grande con finestra e luminoso.

Personale molto gentile.
Vicinanze al centro del paese.
Unico neo che la colazione viene servita fino alle 9.30 noi siamo arrivati alle 9 e non c'era più niente.. non abbiamo potuto mangiare anche se avevamo pagato il servizio...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Siamo arrivati a questo Hotel tramite la mitica rivista gratuita Room Saver che si puo' trovare in vari punti supernercati, benzinai, incroci, etc.
E con il coupon abbiamo speso 60 Dollari per una camera con 2 Queen bed inclusa colazione.
La camera era molto pulita e anche le parti comuni piscina, hall , sala colazione sono tenute molto bene.
si trova in una zona tranquilla e il mare e' a pochi Km , cosi anche ristoranti e Mall .
Molto comodo anche perche' a soli una ventina di miglia da Miami .

• piaciuto di più — rapporto qualita' prezzo e la pulizia
  • piaciuto di meno — nulla in particolare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Abbiamo soggiornato 1 notte il 13/11/07 3 persone.
Camera grande 2 queen bed + bagno televisione ecc.
Bella camera pulita e senza odori, mobili nuovi.
Eravamo di passaggio ma siamo stati bene
Per la spesa di dollari 87,11 compreso tasse e tutto vale veramente la pena

• Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
detroit
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

Mia moglie, mia figlia e io siamo appena tornati da un matrimonio. Abbiamo passato quattro notti in questo hotel il quale ci ha sorpreso in modo favorevole. Il personale era gentile; la camera e le dotazioni immacolate. Si trova vicino ai negozi e ai ristoranti (raggiungibili a piedi) e a pochi chilometri dalla spiaggia. La colazione continentale è fantastica (affettati, uova, cereali, succhi di frutta, cialde fatte in casa, ecc.)! Questo non è un hotel di prima categoria, ma se volete un posto dove si stia bene e dal buon rapporto qualità/prezzo allora questo è l'albergo che fa per voi. Ci torneremmo senz’altro. (John alla reception era davvero premuroso)!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
hampton roads, va
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2007

Dopo aver letto delle recensioni contrastanti mi aspettavo che il nostro soggiorno all’Oakland Park BW non sarebbe stato particolarmente soddisfacente, tuttavia devo dire che siamo stati bene. Non è il Ritz, ma è pulito e sia la piscina che il tiki bar sono belli; la colazione calda, inclusa nel prezzo, è buona. Quest’hotel è piuttosto vecchio e ne ha viste tante; tuttavia l’unica cosa negativa che abbiamo notato era legata a quando l’aria condizionata in camera era spenta: al nostro ritorno c'era una puzza di stantio (come di calze da ginnastica) e il rubinetto dell’acqua era giallognolo. Ho comprato dell’acqua in bottiglia per farmi un tè o un caffè. Sull’altro lato della strada c’è un ottimo ristorante chiamato HiLife Cafe dove si mangia benissimo e il servizio è eccellente. Lì davanti c’è anche un centro commerciale, dove troverete un Target, e un’altro, più piccolo, che è raggiungibile a piedi. Insomma, non abbiamo avuto nessun problema.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramada Fort Lauderdale Oakland Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Fort Lauderdale Oakland Park

Indirizzo: 3001 N Federal Hwy, Fort Lauderdale, FL 33306 (Nome precedente: Oakland Park Inn)
Regione: Stati Uniti > Florida > Fort Lauderdale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.75 di 135 hotel in Fort Lauderdale
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Fort Lauderdale Oakland Park 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Fort Lauderdale Oakland Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Fort Lauderdale Oakland Park Florida
Best Western Plus Oakland Park Hotel Fort Lauderdale
Best Western Oakland Park
Best Western Fort Lauderdale
Oakland Park Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Fort Lauderdale Oakland Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.