“Come da aspettative” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Come da aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato tre notti nel mese di Aprile 2012. Le stanze sono molto ampie e ben arredate, la cucina è completa di ogni accessorio. Le aspettative sono state assolutamente soddisfatte.
Davanti all'hotel vi è uno starbucks per la colazione. Uscendo ad alcune centinaia di metri verso il mare un piccolo ristorante (da franco& vinny) che serve una cucina italiana assolutamente eccezionale e tanto abbondante da non riuscire mai a finire le portate, il tutto ad un prezzo più che onesto. Dal lato della piscina dell'hotel c'è la fermata del water taxi, consigliatissimo per vedere le splendide ville e panfili con un il biglietto giornaliero a 20 usd che permette di salire e scendere senza limiti.
Il eprsonale dell'hotel, nonostante alcune recensioni che ho letto, è apparso assolutamente collaborativo e non ho avuto difficoltà a far chiamare taxi o quant'altro.
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dal mare e non troppo distante dalla Las Olas Blvd.
Ho prenotato l'hotel con expedia ad una tariffa agevolata di assoluta convenienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

L’albergo è rinnovato recentemente e complessivamente appartiene ad un albergo di 4 stelle sotto tutti gli aspetti.

La posizione è ottima – è vicino alla spiaggia principale (dista cca 10 min in piedi) e anche ai punti dello shopping (secondo me miglior shopping mall di Fort Lauderdale è Galleria che si trova proprio accanto all’albergo; invece per fare la spesa c’è Publix proprio di fronte alla Galleria). Una delle farmacie CVS è anche vicinissima insieme a tantissimi ristoranti.

Noi abbiamo prenotato una suite composta da un soggiorno, cucina, bagno e camera da letto (con due letti queen). Sia alle coppie che alle famiglie consiglierei’ prendere una suite perché è molto comoda, ben arredata e include tutto che vi serve per un soggiorno piacevole e comodo. Non vale la pena prendere una suite con la vista mare (perché intanto il mare dista un po’ e praticamente pagate solo la vista marina) per cui consiglierei’ vista città (verso l’ingresso principale). I letti sono molto comodi e la qualità del sonno altissima.

Lo staff è molto cortese e sempre a disposizione anche se, come dappertutto negli Stati Uniti, cercano di vendervi qualsiasi cosa (certamente, col sorriso). Il servizio di pulizia delle camere secondo me non corrisponde proprio ad un hotel di 4 stelle (tecnicamente puliscono la suite ma non sono molto precisi e perfetti, tipo come fanno i letti).

L'unica cosa che ci ha fatto impazzire sono i costi nascosti - il parcheggio l'internet (che prenotando tramite Hotwire non c'era scritto che era al pagamento). Il parcheggio costa cca 30 USD. Poi, l'internet costa quasi 10 USD al giorno e ci sono due svantaggi: 1) si può usare solo un computer/smartphone (quindi una camera = un computer) 2) la connessione è discreta (tranne in lobby dove è gratuita e più veloce). Poi, se preferite la colazione, il prezzo è di cca 20 USD/persona che secondo me è tropo elevato e poi avendo intera cucina in suite, è assurdo non usarla almeno per la colazione.

Se cercate un city hotel vicino alla spiaggia, è ottimo come la scelta. Altrimenti, se preferite un beach hotel posizionato proprio sulla spiaggia (o di fronte alla spiaggia), meglio evitarlo.

Consiglio sulle camere: Consiglierei' a tutti prendere una suite.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 10 notti ad agosto 2 adulti e 3 bambini; è un ottimo albergo, le stanze sono spaziose e dotate di ogni confort, il personale è gentile e disponibile. Unici problemi riscontrati il wifi un pò troppo lento (costa quasi 10 dollari al giorno) e il conto finale totalmente errato in quanto ci hanno addebitato il costo del parcheggio pur non avendo la macchina e il wifi pur avendo acquistato il pacchetto con la navigazione compresa; tuttavia è bastato mostrare la ricevuta della prenotazione per avere il conto finale esatto.
Consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
pittsburgh
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2007

Mia figlia e io ci siamo stati al Doubletree e ci è piaciuto tantissimo. È immacolato e, trovandosi vicino alla spiaggia, ai ristoranti e alla vita notturna, vanta un'ubicazione molto comoda. Il personale è eccezionale.
Vi consiglio caldamente quest’albergo e certamente ci torneremo in futuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Central, NJ
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

Quest’albergo ha delle camere fantastiche, si trova a tre isolati dalla spiaggia ed è vicino a dei ristoranti e a un centro commerciale elegante; inoltre è facilmente raggiungibile in macchina dall'aeroporto o dalle autostrade che si trovano nelle vicinanze. Le camere sono praticamente degli appartamenti completi: hanno una camera da letto con un televisore a schermo piatto da 42”, un bagno spazioso e dei bei balconi. Il personale però è, nella migliore delle ipotesi, imprevedibile. Alcuni addetti sono bravissimi, ma la maggior parte sono scostanti (quasi freddi) e non particolarmente efficienti. Gli ascensori sono incredibilmente lenti e le cameriere non passano l’aspirapolvere troppo bene in camera. Oh sì, andate a dare un’occhiata ai bordi della moquette che toccano le mattonelle. La moquette è molto sottile e vi potete fare male ai piedi con i chiodi che la fermano al pavimento. Tutto considerato, ci torneremmo, ma questo posto potrebbe essere molto migliore: basterebbe un po’ di formazione nel campo dell’assistenza ai clienti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci GALLERYone - A DoubleTree Suites by Hilton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel GALLERYone - A DoubleTree Suites by Hilton Hotel

Indirizzo: 2670 East Sunrise Blvd, Fort Lauderdale, FL 33304
Regione: Stati Uniti > Florida > Fort Lauderdale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Fort Lauderdale
N. 27 hotel romantici a Fort Lauderdale
N. 32 hotel per famiglie a Fort Lauderdale
Categoria hotel:3,5 stella/e — GALLERYone - A DoubleTree Suites by Hilton Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, Venere, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GALLERYone - A DoubleTree Suites by Hilton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
GALLERYone - A DoubleTree Suites By Hilton Hotel Fort Lauderdale, Florida
Gallery One - a Doubletree Guest Hotel Fort Lauderdale
Doubletree Fort Lauderdale
Doubletree Gallery One
Doubletree Hotel Fort Lauderdale

Se siete i proprietari o gestori di GALLERYone - A DoubleTree Suites by Hilton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.