“Buono, con qualche pecca.” 3 su 5 stelle
Recensione di Alhambra Beach Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fort Lauderdale
Alhambra Beach Resort
Hai aggiunto Alhambra Beach Resort ai Preferiti
3021 Alhambra Street, Fort Lauderdale, FL (Central Beach)   |
Classificato al n.1 di 133 hotel a Fort Lauderdale
Lecce, Italia
“Buono, con qualche pecca.”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

La posizione è sicuramente il punto di forza del piccolo Alhambra Beach Resort: veramente a pochi passi dalla spiaggia ! Per chi come noi viaggia sempre in auto è bene sapere che c'è un piccolo parcheggio riservato agli ospiti proprio di fronte all'ingresso, molto comodo oltre che gratuito. Matt, il gestore / proprietario è davvero una brava persona, come il resto del piccolo staff che incontrerete. Camere nella norma, soprattutto con i bagni che non spiccano particolarmente per pulizia e "freschezza". Inoltre, frigorifero e aria condizionata facevano un rumore poco sopportabile durante la notte. C'è una piscina a disposizione degli ospiti ma non l'abbiamo usata. Abbiamo avuto due stanze diverse nei due giorni di soggiorno a Ft. Lauderdale, consiglierei quelle al piano superiore. Buona colazione a buffet, inclusa nel prezzo. Il rapporto qualità prezzo è molto buono ma non aspettatevi nulla di estremamente moderno o confortevole, ritengo che il 1° posto su tripadvisor sia esagerato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Abbiamo affittato un appartamento in questa palazzina, a Fort Lauderdale, per alcuni giorni nel mese di dicembre 2010. Eravamo in quattro, due adulti e due bambini (4 e 11 anni) e ci hanno assegnato un super appartamento composto da due camere, due bagni, soggiorno, sala da pranzo e cucina. Solo i bagni sono un po' ristretti e avrebbero bisogno di essere rimodernati; per il resto nulla da ridire.
Il gestore del resort, Ernesto, è stato cordialissimo: purtroppo, nel periodo in cui abbiamo soggiornato, faceva piuttosto freddo e lui ci ha subito procurato dei termosifoni portatili per riscaldare gli ambienti. Inoltre, a causa del maltempo, siamo partiti un giorno prima e non ci ha addebitato neppure il costo della notte non goduta (anche se il regolamento prevede il contrario).
Il resort è dotato di una piscina riscaldata e di lettini; non è frequentato da italiani, solo americani. E' situato proprio davanti alla spiaggia di FL.
Colazione molto easy: bevande, bagels, danish pastry confezionate e cereali.
Parcheggio gratuito riservato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

abbiamo trovato un piccolo paradiso: posto piccolo, familiare (c'è un cartello all'ingresso della verandina che dice "Welcome friends"), pulito, in posizione fantastica rispetto al mare. L'ospitalità e l'onesta di Matt la porteremo sempre nel cuore.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
reggio
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

L'hotel è pulito e vicino al mare, offre una piccola colazione compresa nel prezzo. Lo staff è gentile. Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Alhambra Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alhambra Beach Resort

Indirizzo: 3021 Alhambra Street, Fort Lauderdale, FL
Regione: Stati Uniti > Florida > Fort Lauderdale > Central Beach
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Fort Lauderdale
N. 1 hotel per famiglie a Fort Lauderdale
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Fort Lauderdale
Alhambra Beach Resort Fort Lauderdale, Florida
Alhambra Beach Hotel Fort Lauderdale

Se siete i proprietari o gestori di Alhambra Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.