“Niente coccodrilli” 4 su 5 stelle

Pesaro, Marche, Italy
20 recensioni per questa attrazione
“Niente coccodrilli”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Un bel giro in airboat con un pazzo scatenato che ci ha fatto vedere di tutto e di più, granchi, procioni, mangrovie e tutti i tipi di uccelli, unica pecca, niente coccodrilli. Sembra che in questi due ultimi anni l'acqua sia più salata del solito ed i coccodrilli siano risaliti più a monte, peccato. Se dovete scegliere non abbiate dubbi preferite il giro con questi mezzi, sono per sei persone e vi faranno vedere tutto quello che c'è da vedere. Magari con qualche curva spericolata e qualche giravolta, ma in tutta sicurezza.

Visitato a Novembre 2014

Bologna
“Un pizzico di selvaggio...”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Sulla base di alcune recensioni abbiamo scelto il servizio di "Captain Jack's" per visitare questa zona di paludi. Confermo che i dollari in più spesi confronto altre proposte sono ben spesi.
Le airboat utilizzate sono da 6 persone, per cui si infilano nei piccoli canali dove barche più grosse non possono. Ne risulta un contatto con la natura molto ravvicinato...specie quando si incontrano coccodrilli ed i procioni. Il capitano di turno ha tempo e parole per tutti...e non manca anche qualche corsa e derapata spettacolare...sempre in tutta sicurezza.

Visitato a Agosto 2014
14 recensioni per questa attrazione
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Una bellissima gita tra le mangrovie a vedere la fauna e la vegetazione delle eveglades. Capita di incontrare alligatori e altri animali. Noi abbiamo visto anche alcuni rangoon che scendevano dagli alberi

Milano
9 recensioni per questa attrazione
“Gita indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Non fermatevi alle gite lungo le strade, organizzate da grandi operatori con scafi da 20-30 persone.
Qui abbiamo trovato a soli 10 dollari in più una gita su un boat a 5 persone. Piccolo e maneggevole che ha percorso piccoli e tortuosi passaggi. Ottima gita. Consigliata assolutamente, soldi ben spesi per un ricordo indimenticabile.

Visitato a Maggio 2014

Gli utenti che hanno visto Captain Jack's Airboat Tours hanno visto anche

Everglades City, Southwest Gulf Coast

Everglades City, Southwest Gulf Coast

Conosci Captain Jack's Airboat Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Captain Jack's Airboat Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.