“nel blu dipinto di blu” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Bologna, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 37 voti utili
“nel blu dipinto di blu”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo scoperto questa bellissima mini laguna per merito di Capitano Broderick, il gestore di Manatee Fun, che prima ci ha condotto ad incontrare i lamantini faccia a faccia, poi ci ha portato quì. Bisogna avere la muta perchè l'acqua è freddissima, ma proprio per questa ragione è chiara e trasparente e ti da la possibilità di vedere il fondo, i pesci e anche le tartarughe. Quì non ci sono lamantini (non amano il freddo) ma i colori sono spettacolari. E' necessario saper nuotare per poter apprezzare fino in fondo questo posto perchè bisogna attraversare un canale in cui la corrente porta verso l'esterno, ma una volta dentro basta galleggiare e guardare sotto per sentirsi immersi nel blu. Bellissimo!!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Three Sisters Springs hanno visto anche

Conosci Three Sisters Springs? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Three Sisters Springs, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.