Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“piscina enorme, bel campo da golf, bell'atmosfera” 4 su 5 stelle
Recensione di Biltmore Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Biltmore Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Biltmore Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   1200 Anastasia Avenue, Coral Gables, FL 33134   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 11 hotel a Coral Gables
Londra, Regno Unito
Recensore super
117 recensioni 117 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
39 voti utili 39 voti utili
“piscina enorme, bel campo da golf, bell'atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

sono stata un paio di volte a questo hotel storico di Coral Gables (bellissima zona residenziale) ma non ho pernottato; il parcheggio è a pagamento fisso se vi fermate per più di 15 minuti, e le stanze non costerebbero nemmeno un'esagerazione se solo non obbligassero a pagare più di 20 dollari al giorno per "spese varie dell'hotel" (che io intendo come vallet etc, oltre al parcheggio ovviamente quindi alla fine il prezzo risulta assurdo). La piscina è enorme, la più grande negli hotel degli USA, campo da golf anche e molto bello. La hall ha negozi di lusso anche se ne ho viste di migliori.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BiltmoreHotel, alle Biltmore Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Google Traduttore
Dear Margi,

Thank you for your review. I very much appreciate your feedback and I apologize if we were not up to your standard in some cases. I hope that when you return to Coral Gables you will stay with us again so we can show you a memorable experience.

Sincerely yours,

Matthias Kammerer
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

854 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    503
    201
    80
    48
    22
Vedi recensioni su
222
277
35
168
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Busto Arsizio
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
23 voti utili 23 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

Appena si entra nella hall si capisce dove ci si trova... in un hotel da favola...
Le camere sono splendide, accoglienti e pulite, con tutti i confort che una persona possa desiderare. La piscina è molto bella e come se non bastasse, vi è anche la sauna e la spa. I ristoranti (mi sembra 4) sono tutti da provare ed il servizio è da 5 stelle. Vi sono anche bar e cocktail bar. Il personale dell'hotel è molto qualificato e disponibile per qualsiasi richiesta.
Un hotel indimenticabile, un'atmosfera unica. Spettacolare!

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerCoralGables, Managing Director alle Biltmore Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2013
Grazie per il vostro commento. Il nostro staff e la Direzione al Biltmore sono sempre lieti di ricevere le opinioni dei nostril graditi ospiti. Siamo entusiasti che voi e le vostre famiglie abbiate apprezzato la nostra ospitalita’.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Trieste, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Sebbene non abbiamo mai soggiornato nell'Hotel, abbiamo provato la piscina, il bar, il campo da golf e il ristorante! In Piscina chiunque può entrare, sdraiarsi al sole su un lettino e ordinare un drink! Il servizio é ottimo e il lusso del luogo non mette mai a disagio. La Piscina é circondata da statue ed é una delle più grandi piscine di Hotel degli States! Il ristorante merita assolutamente: gli stone crabs sono eccezionali, con una salsetta da favola!!! Poi il contesto é imperdibile: l'Hotel é maestoso, statue e scalinate lo rendono senza tempo, e lo circonda un campo da golf che mette relax solo a guardarlo!

Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerCoralGables, Managing Director alle Biltmore Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2013
Grazie per questo suggerimento. Il nostro personale e la direzione al Biltmore Apprezziamo sempre sentire da nostri visitatori. Siamo felici voi e la vostra famiglia sia piaciuto i servizi dell'hotel, e spero che tornerà presto per un soggiorno con noi.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bergamo, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
19 voti utili 19 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2013

Pessimo... Siamo nella stanza 380... Dicono che e' la migliore .... Da quattro notti non riusciamo a riposare per i rumori di un motore che ci fa impazzire... Inoltre ,in questa zona il balcone ha tutti li odori della cucina... Nauseante.... Non abbiamo trovato disponibilita' del personale.Come turisti ,la prima volta in questo albergo, nessuno ci ha accolto all'arrivo x presentarci l'albergo.l'unico punto positivo per noi europei e'il ristorante la Fontana.Mi raccomando : prenotate fuori nel giardino.Si mangia discretamente bene.Luca,che dirige la cucina fa del suo meglio x mangiare bene ...meno male che c'e' lui.Comunque, il nostro giudizio finale e' scarso x un lhw....anzi, mi meraviglio che fanno parte...probalminte solo x la posizone e il fatto che e' storico.... Penso che se cambiassero la direzione potrebbe diventare un lhw... Attualmente e' senza servizi lhw... Pensateci prima di prenotare!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerCoralGables, Managing Director alle Biltmore Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2013
Apprezziamo un feedback costruttivo da tutti i nostri stimati ospiti in quanto parte integrante di un costante processo di monitoraggio dei nostri servizi e prodotti, al fine di assicurare la loro conformita' ad un resort di lusso di livello mondiale. Il nostro staff e' preparato a rispondere alle necessita' dei clienti in maniera pronta e positiva, e a risolvere qualsiasi tipo di situazione con estrema professionalita'. Profondiamo ogni sforzo possibile al fine di risolvere qualsiasi preoccupazione i clienti possano avere riguardo alla loro esperienza in hotel, quando tali situazioni sono riportate direttamente alla nostra attenzione.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Ho prenotato con mesi di anticipo due notti, attratta soprattutto dalla famosa piscina . Il giorno prima della partenza l'hotel mi segnala con email che la facciata è in ristrutturazione ma questo non impedirà la fruizione di tutto quanto offre l'hotel. Al momento del check in scopro invece che la ristrutturazione comprende anche la piscina, inagibile per tutto il mese di agosto. Alla reception mi dicono di avere tentato senza successo di informarmi ma io non ho mai ricevuto nessuna comunicazione al riguardo. A fronte della mie proteste mi offrono un rimborso di $ 100 (su un totale di $ 385) e la possibilità di accedere gratuitamente alla piscina pubblica (rivelatasi poi sporca, affollata e rumorosa).Pur avendo apprezzato lo sforzo di riconoscere il punto di vista del cliente, credo che una comunicazione trasparente fin dall'inizio sarebbe stata più apprezzata (avrei sicuramente disdetto la prenotazione)

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerCoralGables, General Manager alle Biltmore Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Il resort ha fatto ogni sforzo per informare tutti gli ospiti prima del progetto di restauro. Purtroppo, molti di terze parti partner di prenotazione online non ha effettivamente rivelare la natura di tale. Inoltre, siamo stati colti di sorpresa quando la linea temporale del progetto è stato esteso in questa settimana, dato che il clima è stato più dirompente di quanto ci aspettassimo. Il Biltmore è pronta a tornare al suo antico splendore entro la metà di settembre e si vorrebbe avere la possibilità di affrontare e risolvere il problema in modo appropriato con questo commento del cliente direttamente.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Fantastico hotel in una zona bellissima di Miami. Elegante, sofisticato, personale disponibile.
Peccato che alla prenotazione non avevano detto che durante agosto la bellissima e famosa piscina era chiusa per lavori (hanno pubblicato questa notizia solo dopo sul sito internet) e che questi lavori non prevedevano solo la piscina ma tutta la facciata, con rumori assordanti dalle 7 di mattina fino al pomeriggio. Non ci siamo quindi goduti affatto l'hotel. Peccato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerCoralGables, General Manager alle Biltmore Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2012
Tieni presente che siamo assolutamente informati tutti gli agenti di terze parti di prenotazione del nostro processo di rinnovamento della facciata e la piscina. Abbiamo anche incaricato i nostri agenti proprie riserve di informare i nostri clienti sui nostri lavori di ristrutturazione, che sono necessarie per conformarsi con i nostri 40 anni di certificazione punto di riferimento storico. E 'nostro desiderio far sì che ogni esperienza sia ospite è eccezionale e indimenticabile. A tal fine, vi invitiamo a contattare l'ufficio del Direttore Generale direttamente, così possiamo affrontare il problema a fondo con te.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

La struttura del Biltmore è regale.
E' studiata nei minimi particolari.
Il parco è stupendo, la piscina è grandissima, il cibo è ottimo.
Questo Hotel è situato in una zona molto verde di Miami.
L'atmosfera che regna, rende piacevole la giornata.
Consiglio la colazione a buffet del mattino, mi sono perso tra dolciumi, brioches, cakes, tortine varie e mi sono ritrovato tra omelette, pancetta e formaggi.
Tutto ottimo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerCoralGables, General Manager alle Biltmore Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
L’intero staff del Biltmore apprezza molto queste gentili parole. E’ sempre un piacere ricevere i commenti dei nostril affezionati ospiti. Attendiamo il vostro ritorno per deliziarvi nuovamente.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Biltmore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Biltmore Hotel

Indirizzo: 1200 Anastasia Avenue, Coral Gables, FL 33134
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Florida > Coral Gables
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 11 hotel in Coral Gables
Fascia prezzo (per notte): €183 - €361
Categoria hotel:4 stella/e — Biltmore Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, LHW, Travelocity, Splendia, Booking.com, Amex, Expedia, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Priceline, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Biltmore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Biltmore Hotel Coral Gables
Biltmore Coral Gables

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Biltmore Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.