“La Quinta Inn Cocoa Beach - "Nella media"” 3 su 5 stelle

La Quinta Inn Cocoa Beach
2.5 su 5 Resort   |   1275 North Atlantic Ave, Cocoa Beach, FL 32931   |
Classificato al n.15 di 33 hotel a Cocoa Beach
Pisa, Italia
“La Quinta Inn Cocoa Beach - "Nella media"”
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per una sola notte. Buono come punto di partenza per visitare il centro NASA. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Tipico motel americano, dotato anche di una piccola piscina. Dall'esterno non si presenta male. Cordiale e gentile il personale pronto a spiegarti tutto sul centro Nasa.
A pochi passi, attraversando la strada, c'è la spiaggia dove poter prendere il sole e fare il bagno. A pochi minuti di auto si trova anche il più grande store di articoli di surf del mondo (così come dicono gli americani - da visitare per lo shopping).
Le camere del motel sono accettabili (per quello che si paga!), non sono molto grandi e l'arredamento non è il massimo, ma comunque sono dotate di ogni comfort (TV, frigo, aria condizionata).
Nel prezzo della camera avevamo anche la colazione, che è possibile usufruire nella piccola hall, prima di partire per l'escursione al centro Nasa. Per i pasti, nelle vicinanze del motel, se non si vuole prendere l'auto, ci sono un paio di ristoranti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Stanze grandi e mediamente pulite, appena entrati in camera c'era un forte odore di muffa. Il rapporto qualità prezzo è buono ma non eccellente. La colazione è essenziale, peccato che i tavoli siano pochissimi, abbiamo dovuto aspettare che una coppia finisse di mangiare per poterci sedere. Per una notte va bene anche se non ci ritornerei e non lo consiglierei

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

un motel all'americana, con delle camere pulite, un letto grande ma un bagno piccolissimo; C'è tutto il necessario per farsi un cafe in camera. La colazione è scarsa e mediocre. Lo staff non conosce ne il suo lavoro (al check out l'impiegato ha messo 20 minuti per farmi la ricevuta) ne la zona (inutile chiedere infomazioni). Un po deludente ma sufficiente per passarci una notte

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo pernottato qui dopo la giornata al nasa visitor complex center e siamo partiti la mattina presto. Classico motel USA, ottimo rapporto qualità prezzo, sulla strada principale ma non distante dal molo e dalla spiaggia se muniti di macchina! Cocoa beach è una simpatica cittadina costiera, e se ci passate fate un salto al ron jon surf + grande degli states!

Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Motel banale, tipico americano ma senza alcuna eccellenza. Sufficiente in quanto ha piscina, colazione, wifi free e parcheggio, stanze grandi. Ma: poca pulizia, piscina sempre stracolma di bambini e ragazzi, colazione mediocre in spazio insufficiente, non sul mare (meglio avere l'auto) e uno staff che nemmeno conosce le compagnie locali per fare escursioni. Cercate di meglio.

3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

servizi in linea con le catene best western e springhill
camere pulite e spaziose.
ottimo il prezzo.
l'altro hotel è oceanfront ma costa il doppio per cui ci siamo orientati su questo vista statale.
va bene se fate una vacanza itinerante come la nostra sennò è meglio stare fronte spiaggia.
tutte le spiaggie della zona sono a pagamento.
piccolo inciso per la località, a scegleire meglio stare verso jupiter island, decisamente più bella.
noi eravamo itineranti e abbiamo fatto 2 gg di riposo e cocoa a parte il mitico negozio di surf non merita granchè!

Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

purtroppo ci siamo fermati qui solamente una notte,la camera era enorme con due letti ad una piazza e mezzo,grande bagno e aria condizionata perfettamente funzionante...è usato da tutti coloro che vogliono andare a cape canaveral in giornata perchè a cocoa beach nn c'è davvero nulla,ah dimenticavo qualche negozio e bar(vuoto)di surfisti...òa colazione è nella hall del hotel e il prezzo via booking hotel è interessante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Quinta Inn Cocoa Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Quinta Inn Cocoa Beach

Indirizzo: 1275 North Atlantic Ave, Cocoa Beach, FL 32931
Regione: Stati Uniti > Florida > Cocoa Beach
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Cocoa Beach
N. 12 hotel per famiglie a Cocoa Beach
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn Cocoa Beach 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, LaQuinta, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn Cocoa Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn Cocoa Beach Florida
La Quinta Inn Cocoa Beach Hotel Cocoa Beach
La Quinta Cocoa Beach
Cocoa Beach La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn Cocoa Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.