“con vista sull'oceano” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 33 hotel a Cocoa Beach
Venezia, Italia
“con vista sull'oceano”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

La camera e' spaziosa e confortevole e con una fantastica vista sull'oceano e sul Pier. La scelta della colazione e' piuttosto limitata ma tutto il resto merita. L'hotel ha accesso diretto alla spiaggia, la piscina non e' olimponica ma confortevole. L'hotel ha un ampio parcheggio (gratuito), connessione a internet, anch'essa gratuita.

Consiglio sulle camere: decisamente beachfront
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Orlando, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo tornati un altra volta in questo hotel, visto che lo scorso anno siamo rimasti molto soddisfatti, a livello di struttura è sempre molto accogliente e ben tenuta, l' unica nota negativa sono gli addetti al check in in un paio di casi molto superficiali e non preparati, meno male che il manager è molto disponibile e ci ha risolto il problema in 2 minuti.
Come scritto lo scorso anno la struttura è molto bella, vicinissima al mare e dispone di parcheggio gratuito e wireless, una cosa da rivedere è la colazione, poco varia e ripetitiva

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sesto Fiorentino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Hotel consigliato solo per la posizione.
La mia esperienza è stata negativa,alla richiesta di prolungare il soggiorno di una notte e pagarlo direttamente alla struttura,mi è stato risposto che dovevo prenotare on line tramite Expedia cosa che io regolarmente ho fatto.
Ma la sorpresa è stata che dopo l'addebito da parte di Expedia sulla mia carta di credito,ho ricvuto un altro addebito da parte dell'hotel sono andato a chiedere chiarimenti al desk facendo notare che il pagamento on line era stato fatto con una carta differente da quella che avevo strisciato ma la signorina con fare a dir poco seccato mi ha risposto che il problema riguardava solo Expedia.
Rientrando in camera ho intravisto il manager e l'ho messo al corrente dell'accaduto,dopo aver cotrollato sul pc mi ha risposto di stare tranquillo poichè si trattave unicamente di una preautorizzazione di pagamento e che mi veniva rimborsata al più presto.
Conclusioni personalii--personale al desk molto molto molto scarso
comportameto verso il cliente non corretto
manager non all'altezza della situazione

Varese, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ottimo albergo posto di fronte all'oceano. Le stanze sono ampie con pavimento in legno (finalmente non c'è la solita moquette!). La colazione al mattino è nella norma. La piscina è abbastanza grande, ma soprattutto confina con l'accesso diretto tramite boardwalk alla spiaggia. C'è pure una piccolo angolo immerso nel verde che viene ottimisticamente chiamato "rain forest". Da provare i ristoranti posti sul molo a 100 mt di distanza.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

L'hotel é molto carino, con prima colazione inclusa molto buona, personale molto cortese e disponibile soprattutto durante il turno del mattino, la camera é molto grande e ben pulita,dotata di ogni comfort (micronde,macchina del caffé etc).
Ci siamo stati una sola notte ma é stato comunque piacevole, peccato per le condizioni meteo, il posto é moolto molto molto ventilato!
Unica nota negativa si accede alle stanze attraverso un ballatoio esterno coperto, ma comunque esposti alle intemperie.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Orlando, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

L' hotel si trova direttamente sulla spiaggia, ha delle grandi camere molto confortevoli, cosa molto particolare il pavimento in legno anche se non so se sia per la sabbia o il sale diventa molto appiccicoso.
L' hotel dispone di vista oceano direttamente sul punto piu' bello di Cocoa Beach, la zona preferita dai surfisti, vicino al pier, per gli ospiti c'e il parcheggio gratuito, la piscina, la wireless e tv lcd con tantissimi canali e la colazione gratuita anche se non e' vasta la scelta.
In definitiva un ottimo hotel che consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2010

L'albergo si trova proprio di fronte all'oceano. Bella la vista e la posizione. La stanza che avevamo prenotato era grande, pulita, forse con il bagno piccolino ma comodissima. La vista direttamente sull'oceano vale appieno il prezzo, visto che c'è anche un comodo terrazzo per gustarsi il tramonto sulla spiaggia.
La colazione è inclusa nel prezzo e la si può fare anche "continentale". Unica nota: la porta di accesso sul balcone aveva il sistema di bloccaggio rovinato ma la si riusciva a chiudere comunque.
Le foto sono quelle della nostra stanza: "Direct Oceanfront King w/Sofa Sleeper" presa direttamente sul sito dell'hotel.
Il parcheggio lo si paga a parte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Quinta Inn & Suites Cocoa Beach Oceanfront? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn & Suites Cocoa Beach Oceanfront

Indirizzo: 1 Hendry Ave, Cocoa Beach, FL 32931
Regione: Stati Uniti > Florida > Cocoa Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Cocoa Beach
N. 2 hotel sulla spiaggia a Cocoa Beach
N. 5 hotel per famiglie a Cocoa Beach
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Cocoa Beach
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Cocoa Beach Oceanfront 2.5*
TripAdvisor collabora con LaQuinta, Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Cocoa Beach Oceanfront. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn & Suites Cocoa Beach Oceanfront Florida
La Quinta Inns And Suites Cocoa Beach Oceanfront Hotel Cocoa Beach
La Quinta Cocoa Beach
La Quinta Oceanfront

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Cocoa Beach Oceanfront, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.