“lussuoso ma un po' caro ....” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   500 Mandalay Avenue, Clearwater, FL 33767   |
Classificato al n.9 di 96 hotel a Clearwater
Eco LeaderLivello Platino
Verona
“lussuoso ma un po' caro ....”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

L' hotel e' secondo me il migliore della zona.
La sua posizione e ' fantastica le piscine molto belle.
Le camere molto curate e pulite e anche la hall si presenta molto bene.
Il prezzo pero' e' un po' alto e non e' compreso molto.
Non c'e' il parcheggio e anche quello e' a pagamento.
Siamo rimasti delusi dal mare che credevamo meglio ...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

roma
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Volendo soggiornare a Clearwater ho deciso di prenotare al Sandpearl, recensito come il migliore albergo della zona.
Effettivamente lo è, gli altri presenti non sono paragonabili.
Ma da un albergo inaugurato nel 2007 mi aspettavo molto di più.
All'arrivo il servizio è impeccabile (accolto con bicchiere di champagne) e modi degni di un grande albergo.
Poi le note dolenti.
Innanzi tutto la camera.
Pur avendo prenotato la Gulf Front con balcone essa era veramente piccola /tanto da non potere disfare completamene i bagagli che sono rimasti in bella vista per tutto il soggiorno).
La dotazione è al limite: 1 piccolo frigo per bevande personali e 1 per il mini bar dell'hotel chiuso a chiave (chiave a richiesta); bagno bello ma con doccia in vasca da bagno con tendina tipo motel; cambio biancheria letti 1 volta ogni tre giorni (!!).

Quanto al resto l'hotel applica una politica incomprensibile: infatti la tariffa applicata oltre ad essere al netto delle tasse da applicare (circa 40 $ dollari in più giorno), non comprende la colazione (e questo è abbastanza normale negli USA), ma soprattutto non comprende l'utilizzo delle parti comuni dell'hotel (piscina, sdraio, fitness (mai visto), internet, etc) per il quale bisogna aggiungere altri 15 $ giorno.
Per un hotel di questo livello è uno scandalo. Non si capisce cosa dovrebero fare gli ospiti se decidessero di non pagare i 15 $ in più al giorno.
Infine aggiungete (se arrivate in auto) 16 & in più al giorno per il car vallet,

Considerato infine che per tutte le attività dell'hotel c'è sempre un costo in più: volete fare yoga sulla spiaggia $ 15 etc.

Pessima infine la gestione delle attività esterne: ho prenotato con la mia famiglia una gita a Caladesi Island: un molto gentile addetto dell'hotel ci ha accompagnato ad un traghetto e in pratica abbandonato li (senza teli, senza acqua etc.) arrivati a Caladesi ho dovuto prendere in affitto due sedie ed un ombrellone per cifra di 30 $. Il biglietto di transfer era in totale di 26 $ (ventisei dollari) e poi ho scoperto che l'albergo mi ha caricato un costo complessivo di 135 $ (centotrentacinque) con un ricarico di oltre 100 $ dollari. Laascio a voi i commenti sulla serietà.

In definitiva Clerwater è molto bella (e ben frequentata) ma vista una volta è più che sufficiente per non tornarci mai più.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Ocala, Florida
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2008

Dopo aver letto le recensioni di TripAdvisor, evidentemente mi ero creata delle aspettative troppo elevate. La località è bella, la spiaggia fantastica! Il ristorante era ottimo e devo dire che i pancake che ho mangiato a colazione erano tra i migliori che avessi mai provato.

Ma ci sono stati alcuni piccoli inconvenienti che, messi tutti insieme, hanno un po' rovinato il tutto. Nel frigo che avevamo in camera erano stati lasciati della birra e del latte. Abbiamo parlato con il direttore del personale, che si è scusato tanto, e ha mandato il facchino a rimuovere gli avanzi dal frigo. Prima dell'arrivo, avevo richiesto degli asciugamani extra, ma in camera non c'erano. Comunque, ci hanno assicurato che ce li avrebbero portati le cameriere quando sarebbero venute a preparare la camera per la notte. La vasca da bagno sembrava perfetta, finchè non l'abbiamo guardata più da vicino e abbiamo visto che lungo il bordo c'erano dei detriti. Le cameriere non sono venute a preparare la camera per la notte, nè le abbiamo viste la sera successiva o quella dopo ancora. Non abbiamo neanche ricevuto il quotidiano della mattina, che era incluso nel prezzo. Il servizio in piscina faceva pena: ci voleva almeno mezz'ora prima che qualcuno di decidesse ad avvicinarsi (ci divertivamo a scommettere tra noi quanto sarebbe durata l'attesa).

Il secondo giorno, ho scritto una mail al concierge, perchè i membri del personale con cui avevamo parlato sembravano infischiarsene altamente. Alcuni giorni dopo, per l'esattezza l'ultimo giorno della nostra permanenza al Sandpearl, le cameriere sono finalmente venute a rifare la camera per la notte e si sono scusate profusamente per il disguido. Credo che il servizio offerto dal personale di turno durante il weekend sia stato così carente da aver sminuito del tutto questo posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sandpearl Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandpearl Resort

Indirizzo: 500 Mandalay Avenue, Clearwater, FL 33767
Regione: Stati Uniti > Florida > Clearwater
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Clearwater
N. 2 Eco hotel a Clearwater
N. 3 hotel romantici a Clearwater
N. 4 hotel per famiglie a Clearwater
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Clearwater
N. 6 hotel sulla spiaggia a Clearwater
Categoria hotel:4 stella/e — Sandpearl Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandpearl Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandpearl Resort Clearwater, Florida
Sandpearl Hotel Clearwater

Se siete i proprietari o gestori di Sandpearl Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.