“Comodo ma vecchiotto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 26 hotel a Boca Raton
Certificato di Eccellenza 2014
“Comodo ma vecchiotto”
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

La camera è molto spaziosa è dotata di ogni comodità (frigo microonde tavola e ferro da stiro macchinetta per il caffè) il bagno molto grande la doccia enorme. La pulizia lascia un pochino a desiderare forse perché proprio la struttura è un po' vecchiotta nella hall si sente sempre cattivo odore. Tutto sommato è vivibile ma nulla di eccezionale

• Ha soggiornato in Novembre 2014

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Camera bella, pulita e letti comodi. Appena si entra in camera si riceve una chiamata dalla Lobby per sapere se è tutto di nostro gradimento ( anche troppo velocemente, il telefono squilla appena si inserisce la chiave e non c'è il tempo di controllare se effettivamante è tutto ok) Il wifi a volte è un pò lento. C'è una bella piscina riscaldata e una sala fitness piccola ma con attrezzi per tutte le esigenze. La zona è tranquilla e sicura

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

La stanza è grande e dotata di frigorifero e microonde. Ottima connessione wifi. Tuttavia il riposo è disturbato dal condizionatore rumorosissimo e parecchio fastidioso. Il ristorante annesso all'hotel è ottimo per la cena, ma la colazione è orrenda. Sconsiglio vivamente, meglio pazientare e farla in qualsiasi altro posto fuori.
Concludendo, va giusto bene se si ha un budget limitato e si vuole fare giusto una sosta di un giorno. Forse le camere della main house sono migliori..

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Misano Adriatico, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

personale disponibile, l'hotel risente degli anni e sebbene la pulizia sia buona l'impressione che si ha della camera non è buona. Non lontano dal mare e dai centri commerciali. ristorante mediocre con offerta di cibo tipico americano

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2014

Siamo state in questo hotel di passaggio nel nostro viaggio in florida!e purtroppo ci siamo state davvero poco!camera molto spaziosa e pulita!comodo x il parcheggio!un po' lontano dal centro ma ottimo rapporto qualità prezzo!assolutamente consigliato

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

L'hotel è molto bello, Miss Patty cura di noi e siamo davvero ansiosi di tornare come ci siamo sentiti a casa, grazie per averci fatto sentire così di felice.
è un luogo dove si può godere di un sacco perché le loro camere sono molto confortevoli e hanno una buona vista sono spaziose con buon cibo
Io sono di Milano, Italia

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Tuscania
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura in giugno. Appena arrivati ci è stata assegnata una stanza al II piano con letto e divano letto, ma si sentiva un'intenso odore di fumo. Poichè il divano letto non si apriva, ci è stata data una stanza al IV piano con due letti matrimoniali angolo cottura e balcone, decisamente migliore della prima. Ottima la pulizia delle stanze. Disponibile e gentile il personale, molto simpatica la signora del bar.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Boca Raton Plaza Hotel and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boca Raton Plaza Hotel and Suites

Indirizzo: 2901 N Federal Hwy, Boca Raton, FL 33431
Regione: Stati Uniti > Florida > Boca Raton
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Boca Raton
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Boca Raton
Categoria hotel:3 stella/e — Boca Raton Plaza Hotel and Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boca Raton Plaza Hotel and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boca Raton Plaza Hotel And Suites Florida
Boca Raton Plaza Hotel Boca Raton

Se siete i proprietari o gestori di Boca Raton Plaza Hotel and Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.