“Non ci siamo proprio....” 1 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 20 Cose da fare a Big Pine Key
Certificato di Eccellenza 2014
Attività: campeggio, campeggio in caravan/roulotte
Dettagli sull'attrazione
Firenze, Italia
“Non ci siamo proprio....”
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Orribile, orribile e ancora orribile,,,
Sconfortati dalle brutte spiagge di key west e spinti dalla lonley planet siamo venuti in questo parco per cercare l'agognata spiaggia caraibica.... 9 dollari per entrare ... Uno scandalo alghe bottiglie di Plastica, vetri, uccelli che mangiavano resti di cibo.. Questo srebbe un parco? Questa sarebbe la bianca lingua di sabbia? Questa e' una presa in giro...la spiaggia completamente ma dico completamente invasa dalle alghe, qualche coraggioso (per non usare un altro termine....) si e' "scavato" uno spazio per l'asciugamano in mezzo a questa spazzatura.... Devo dire che abbiamo incontrato molto italiani, inbelviti come noi.... Ma ... Che nessuno osi piu' offendere il nostro mare!!!!

Visitato a Agosto 2011

1.038
Milano
45 recensioni per questa attrazione
“Un paradiso!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Se fate le keys dovete assolutamente fermarvi a bahia honda, spiaggia bianchissima, natura incontaminata, e acqua cristallina (forse ad agosto è un pò troppo calda, ad un certo punto son dovuto uscire perchè c'era più fresco fuori!). Ci son le zone attrezzate per fare la doccia ed i bagni, è molto turistica anche ad Agosto ma non dovreste faticare a trovare il parcheggio nelle zone adibite. Consigliatissima!

Visitato a Agosto 2010
110 recensioni per questa attrazione
“la migliore spiaggia delle keys”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Sono stato a baha onda la scorsa estate. Le isole keys sono caratterizzate da un maree stupendo, ma da una totale carenza di Spiagge, una delle poce possibilità sta proprio nel parco Baha Onda. Situato a Marathon, circa a metà della strada che collega key west con la terraferma, il parco è abbastanza economico, l'ingresso costa infatti pochi dollari, e ti consente di rimanere tutto il giorno al suo interno. Vi è anche la possibilità di campeggiare in apposite Piazzole. La spiaggia, servita da docce e spogliatoi, non è particolarmente ampia, ma caratterizzata da mare trasparente e molto calmo. Al largo ci sono molte alghe poste sul fondo del mare, che viste da lontano fanno effetti di luce spettacolari

Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto Bahia Honda State Park and Beach hanno visto anche

Conosci Bahia Honda State Park and Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bahia Honda State Park and Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.