“Ideale per chi ha una macchina” 3 su 5 stelle
Recensione di Daddy O Hotel

Hai aggiunto Daddy O Hotel ai Preferiti
Daddy O Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   9660 East Bay Harbor Drive, Bay Harbor Islands, FL 33154   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bay Harbor Islands
Certificato di Eccellenza 2014
“Ideale per chi ha una macchina”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

L'Hotel si trova in una buona posizione se si vuole evitare la follia di South Beach. In 10 minuti a piedi si raggiunge la parte nord di North Beach, che è perfetta per rilassarsi al sole, senza troppa gente intorno.
Sempre a 10 minuti a piedi di distanza c'è la strada principale del quartiere con ristoranti (soprattutto Kosher), bar, supermercati.
Le stanze sono semplici, pulite e spaziose. Il WiFi va a strappi. La colazione è molto basic, manca una zona ad essa dedicata. Personale molto gentile
Da consigliare a chi ha un'auto per spostarsi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Ottima accoglienza, belle camere, ottima colazione, a due passi dalla spiaggia, sempre pronti per dare dei consigli su come girare al meglio la città e le migliori one night.......l'hotel e situato in una zona molto tranquilla e sicura....

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
DaddyOMiami, General Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2014
Siamo molto Apprezziamo il vostro tempo per scriverci una recensione su Tripadvisor. Grazie mille! Siamo molto felici di sapere che abbiamo potuto soddisfatto il vostro soggiorno qui con noi in albergo Daddy'o e auguriamo che ti ha portato alcuni ricordi indimenticabili tornati dal nostro stato di sole della Florida. In attesa di vedervi di nuovo a Miami presso il nostro hotel, fino a che noi invieremo il lotto di cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Ottimo hotel situato nella bella zona di bay harbor. Situato a pochi kilometri dalla splendida spiaggia di haulover park e vicino a Miami beach, aventura, etc.

Camere belle e confortevoli, colazione inclusa (un po' troppo BASIC), parcheggio a pagamento (12 dollari al giorno).

Menzione d'onore per la splendida Natalia ha accoglie tutto gli ospiti con cortesia e gentilezza sforzandosi quasi sempre di parlare nella loro lingua natia.

Da consigliare a chi ha un'auto per spostarsi.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
DaddyOMiami, General Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2014
Grazie mille per la tua bella Commend su tripadvisor, mi ha davvero toccato.

Siamo anche molto felici di sapere che avete apprezzato e goduto dei nostri luoghi e splendide spiagge pulite e che potrebbe soddisfare il vostro soggiorno con noi al papà "o alberghi.

Suite 3) quando si ottiene la possibilità di visitare nuovamente Miami, siamo più che felici di darvi il benvenuto di nuovo J. Invia vi è un sacco di sole e felici saluti dalla nostra roba da Miami-
Warm Regards,
Daddy O Squadra
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Hotel molto carino sia per il design della struttura che delle camere. Buona anche la cortesia del personale, la disponibilità delle chiamate nazionali ed internazioni incluse. Buona infine la velocità del WiFi. Peccato l'assenza dell'ambiente dedicato alla colazione, che deve essere fatta in una saletta dietro la reception oppure nella reception stessa. La pulizia del bagno leggermente carente (capelli rimasti in terra dopo il rassetto della stanza).
Per noi che avevamo l'auto la posizione andava benissimo. Forse 12$ a notte per il parcheggio, soprattuto di un soggiorno un pò lungo è da rivedere

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
DaddyOMiami, General Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Grazie per l'invio di una revisione del Daddy O Hotel su tripadvisor apprezziamo la vostra buona recensione. Harold e gli altri membri dello staff mandano i loro saluti a voi per ricordare i loro sforzi per rendere il vostro soggiorno una piacevole esperienza. Abbiamo una zona colazione designata e dietro i nostri ospiti hall sono anche invitati a sedersi sulla nostra bella terrazza. Quando si pianifica il tuo prossimo viaggio ci auguriamo che si sceglie di stare con noi ancora una volta.
Squadra Daddy O Hotel
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Hotel situato nella parte alta di Miami Beach. Struttura ben curata, camere spaziose, complete di televisore grandissimo e frigobar. La nostra stanza era sprovvista di cassetta di sicurezza. Bagno e doccia spazioso e sempre pulito (senza finestra). Colazione nella norma. Nella struttura non vi è l'ascensore. Connessione internet wifi gratuita con password fornita all'arrivo ai clienti. Per chi cerca il divertimento non è proprio vicino a Sout Beach dove si trova la Lincoln Road e la Ocean Drive...il quartiere è molto bello, tranquillo e per raggiungere le strade suddette ci vogliono circa 30 minuti di taxi o 45 min di autobus (molto più conveniente). Per raggiungere la spiaggia circa 10 minuti a piedi.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
DaddyOMiami, General Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2014
Grazie per l'invio di una revisione accurata del Daddy O Hotel su tripadvisor. Siamo felici che vi siate divertiti in vacanza e apprezzare voi stare con noi. Speriamo di vederti tornare per la vostra prossima vacanza a Miami.
Ti auguro il meglio,
Cantu, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

hotel pulito curato, personale gentile che parla solo inglese ma cerca in ogni modo di farsi capire, zona tranquilla e vicina al mare, ma scordatevi la movida di South beach, zona residenziale, lussuosa, quindi questo hotel e una giusta soluzione per chi vuole godersi miami beach...ma lontana dal caos
unica nota negativa: la colazione molto striminzita :(

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
DaddyOMiami, General Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2014
Grazie per l'invio del commento del Daddy O Hotel su TripAdvisor. Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno presso la nostra struttura bella e pulita. Facciamo membri dello staff di muti-lingua che parlano inglese, creolo, francese, tedesco, spagnolo ecc Sì, la nostra struttura è un perfetto rifugio per i viaggiatori che desiderano essere vicino ma non a South Beach.
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2014

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo albergo. Posizionato a circa 10 minuti dalla strada principale ma la zona è molto vicina la mare. L'albergo è dotato di parcheggi intorno alla struttura. Di notte non è a pagamento ma di giorno l'albergo ti fa pagare 12 dollari a notte per tenere la macchina anche tutto il giorno. Personale gentile ed educato. Colazione un pò scarsa nella parte del dolce e del salato rispetto ai classici hotel a 4 stelle ed anche lo spazio disponibile per potersi appoggiare è striminzito. Bisogna disporsi negli spazi della hall o fuori all'ingresso principale seduti su poltroncine o un tavolino all'ingresso. Manca l'ascensore e le scale sono un pò strette ma le camere sono pulite ed abbastanza spaziose. Presenza della doccia, larga. Di fianco è presente un buon ristorante. Lontano dal caos di Miami beach si può assaporare la vita americana un pò più tranquilla per poi immergersi nel caos della spiaggia. Da riproporre.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Ci auguriamo possa pubblicare una recensione del Daddy O Hotel su TripAdvisor. Sì, il nostro hotel boutique si trova abbastanza lontano da South Beach che si può godere la pace e la tranquillità della vita americana a Miami; ma siamo abbastanza vicino a South Beach che si può essere una parte dell'azione in meno di 15 minuti. Dobbiamo fattorino per aiutare con i bagagli in modo da non lasciare che il fatto che non siamo attrezzati con un ascensore di fastidio, la prossima volta. Essendo che siamo una piccola proprietà nostra zona colazione non è spaziosa, ma dà ai viaggiatori una opportunità per incontrare e salutare gli altri grandi ospiti provenienti da tutto il mondo. Speriamo che la prossima volta che si visita Miami ti ricordi quanto è comodo se fossimo con noi e che si tornerà una seconda volta per il papà O.
Auguri,
Daddy O Associates

Conosci Daddy O Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Daddy O Hotel

Indirizzo: 9660 East Bay Harbor Drive, Bay Harbor Islands, FL 33154
Regione: Stati Uniti > Florida > Bay Harbor Islands
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bay Harbor Islands
Categoria hotel:4 stella/e — Daddy O Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Daddy O Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Daddy-o Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Daddy O Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.