“bella vacanza!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 3 hotel a Torre Mozza
Brescia, Italia
“bella vacanza!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

ci siamo trovati molto bene,,in famiglia,(bambini 6 anni e 9 anni),eccellente l'animazione!!!
capo animazione,,Dido,,fantastico
bella posizione,,,sulla spiaggia,,cibo buono,,servito al tavolo
le camere pulite....tornerei!!!
abbiamo soggiornato a giugno,,quindi non era affollato
piscina pulita,,e il mare fantastico!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
nettuno
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

ho portato il mio gruppo di 35 persone alla giurlita dal 28/08 al 4/09 2011, dire stupenda e' poco siamo stati accolti dagli animatori e dalla direzione in modo stupendo poi non vi dico quanta cortesia e gentilezza abbiamo trovato. le stanze pulitissime e molto ariose con i balconi, sono molto belle, e dotate di ogni confort. il servizio ristorante ottimo con dei camerieri di livello.
c' era tanto di quel mangiare buono che al ritorno ci siamo messi tutti a dieta. credetemi andateci perche ne vale la pena. il servizio della NICOLAUS e' sempre il migliore ormai io collaboro per i miei viaggi da tanti anni , ma quest' anno si e' superata. un plauso va a Dido il capovillaggio il quale e' FANTASTICO. FIORELLO IN PERSONA. Ci ha fatto veramente divertire tanto. Che dire del mare BELLISSIMO AZZURRO spiaggia piccola ma pulita ed accogliente. ANDATECI CON I BAMBINI si divertiranno tanto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
umbria
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

sono stato alla Giurlita dal 10 al 18 settembre e devo dire che sia io che mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti. A parte il tempo decisamente estivo ed il mare del Salento che nulla ha da invidiare ai tanto reclamati mari esotici, il soggiorno è stato molto confortevole, il costo non eccessivo, il cibo ottimo e molto vario, il personale gentile e competente, l'igiene una vera perla: un fatto da apprezzare in particolar modo, poichè in genere a fine stagione le strutture risentono un pò della "stanchezza" del personale. C'è solo un piccolo aspetto che a mio avviso andrebbe messo in evidenza con preghiera di trovare una soluzione: gli ombrelloni alla spiaggia non possono essere oggetto di assalto la mattina da parte di chi soffre di insonnia e magari alle 7,30 è già lì ad occuparli per amici e parenti, specie se poi sono presenti ospiti che hanno usufruito della tariffa di gruppo e quindi già agevolati in partenza. Resta comunque alto il mio gradimento e poichè rappresento anche una piccola associazione (www.clubulisseumbria.it) l'anno prossimo tornerò quasi certamente con un gruppetto di amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gorizia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

siamo tornati l'11 settembre da una bella vacanza nel salento e abbiamo soggiornato al club la giurlita per una settimana. struttura bella, spiaggia riservata ben tenuta, cibo ottimo e bella animazione . Dido, capo animatore, molto capace.struttura molto adatta alle famiglie con bambini. l'unica nota dolente(ma non riguarda il Giurlita): le spiagge libere e le strade del salento sono tenute molto male, piene di sporcizia, plastica ovunque per non parlare dei cani abbandonati. peccato perche' la Puglia e' una bellissima regione.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Villaggio di buone potenzialità, per la struttura e i suoi spazi, ma nel complesso gestito in modo votato al risparmio:colazione prevedeva il cappuccino e caffè espresso a pagamento almeno fino alle 10 quando iniziava l'all'inclusive, buffet scarso, con cibi di scarsa qualità e ripetitivi. Le bevande e i cibi dell'all inclusive sembravano quelli del discount. Le camere erano molto pulite e abbastanza confortevoli,ma quasi priva di canali tv. Il collegamento wi fi era presente solo nella hall dell'hotel. In spiaggia per prendere i lettini bisognava arrivare almeno alle 8 per le prime file, altrimenti si rischiava di rimanere soffocati nelle ultime file, a causa dello spazio ridotto, inoltre le macchinette self-service erano spesso fuori uso. Strutture sportive decadenti. Giardini poco curati. Piscina spaziosa ma con lettini non sufficienti per tutti. Animazione buona e non invadente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Aprilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso la Giurlita dal 24 al 31 luglio 2011. eravamo 3 famiglie con bambini. Noi siamo stati sistemati nell'ala nuova della struttura, quindi bagno nuovo e ccamera arredata nuova. Le altre due famiglie invece nella struttura principale bagno e arredo un po' datato ma tutto sommato sufficiente. Il personale addetto alle pulizie molto cordiale e disponibile. La cucina a mio avviso era molto buona ( tranne l'antipasto a buffet in cui il70% delle pietanze era da congelatore - olive ascolane, chele di granchio, fritti vari ) ma per il resto sempre buon pesce e buone carni. Un saluto al mitico Pierluigi che ci ha fatto sentire a casa. La struttura offre molto ( ma la disorganizzazione regna sovrana ) l'animazione durante il giorno è 'trasparente' ( per me è stato un bene, non sopporto che mentre stai sdraiato qualcuno ti venga a dire blah blah blah ) nel senso che vedi gli animatori passeggiare per il villaggio ma senza fare nulla. I ns bambini preferivano la piscina al BabyClub ( in pratica facevano colorare dei fogli ... ). La sera facevano qualche spettacolo carino in cui riuscivano a coinvolgere il pubblico ( ancora rido se penso allo spettacolo di Cenerentola 2011 !!!! ) Tre piscine adatte a tutti, puoi tranquillamente lasciare i bimbi nella piscina che raggiunge un'altezza massima di 50 cm senza dover controllarli che non vadino all'acqua alta !!! Altro punto minus LA SPIAGGIA.. o meglio il lembo di spiaggia ombrelloni sovrapposti e lettini che si toccano, assenza di un servizio bar in spiaggia ( ci sono i distributori automatici come in ufficio ). Confermo i commenti di alcuni , Torre Mozza molto simile a Beirut.... tutto sommato ne vale la pena se riuscissero a migliorare animazione, spiaggia. Ovviamente il prezzo è sproporzionato per quello che offre.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato alla Giurlita per due settimane dal 28/08 al 11/09. La vacanza è stata molto bella. La struttura è bella ed accogliente, confortevoli le camere (con intelligente sistema di risparmio di energia collegata alla carta magnetica e dell'aria condizionata collegata al balcone). La pulizia delle camere eccellente e quotidiana. Le piscine molto comode e particolarmente idonee ai bambini (anche piccoli). La ristorazione buona, varia e di qualità. A differenza di altre recensioni ho trovato tutto molto buono con alcune eccellenze di pesce (gamberoni, spigola ed orata) freschi. Ovviamente altro pesce poteva essere surgelato (ma mi piacerebbe sapere chi ha trovato pesce fresco tutti i giorni in un villaggio) ma ben cucinato. Le verdure, poi, erano sempre fresche. Il servizio al tavolo ( e non i buffet come la maggior parte di altri villaggi) era sempre veloce e molto professionale (grazie a Stefania la prima settimana e Lucio la seconda) con particolare attenzione per i più piccini che potevano entrare prima e godere di un menù a parte. La spiaggia piccola (ma il mare l'ha erosa negli ultimi due anni) ed il mare bellissimo. L'animazione per i bambini era insufficiente e non professionale, quella per adulti eccellente in virtù del talento di Dido vero one man show. Nel complesso una bella struttura ed una vacanza molto piacevole ed appagante. Idonea specialmente per le famiglie con bambini. Da ripetere in futuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Giurlita Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Giurlita Hotel

Indirizzo: Marina di Ugento, 73059 Torre Mozza, Ugento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento > Torre Mozza
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Torre Mozza
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Giurlita Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Giurlita Hotel Residence Club
Hotel Club La Giurlita
Hotel La Giurlita Marina Di Ugento
La Giurlita Marina Di Ugento
La Giurlita Torre Mozza
Villaggio La Giurlita Torre Mozza
Hotel Residence La Giurlita
Marina Di Ugento La Giurlita

Se siete i proprietari o gestori di La Giurlita Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.