“Un San Valentino da SOGNO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Antica Masseria Rottacapozza

Hai aggiunto Antica Masseria Rottacapozza ai Preferiti
Antica Masseria Rottacapozza
4.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale Acquarica, 73059 Torre Mozza, Ugento, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Torre Mozza
Treviso, Italia
“Un San Valentino da SOGNO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

Sono stato in questa magnifica struttura per festeggiare San Valentino con la mia compagna. Che dire, tutto STUPENDO! A cominciare dallo Staff: cordialissimi, gentili e disponibili per ogni richiesta. La camera era bellissima, molto molto romantica e intima. Cibo eccellente e vino ottimo. Un San Valentino INDIMENTICABILE ! La struttura di sera, raggiunge il culmine della bellezza, grazie anche alla sua stupenda piscina. Ci tornerò sicuramente questa estate per tornare ad assaporare la magica atmosfera del Salento e di questa magnifica masseria

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

Siamo ritornati nel Salento per affari, dopo esserci stati quest'estate, e abbiamo approfittato per passare un paio di notti alla Masseria Rottacapozza, dopo esserci stati quest'estate!
Tutto alla grande, anzi a differenza di questa estate, quando la bolgia e il troppo affollamento potevano risultare un tassello negativo per la struttura, e non lo è stato, a febbraio, quando abbiamo avuto praticamente la masseria tutta per noi, siamo stati ancora meglio!!
Forse perchè hanno dedicato tutto il tempo a noi, ma è stato tutto magnifico, dalle stanze stupende al cibo tipico salentino, tutto perfetto. Il personale gentilissimo e disponibilissimo.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Sono stato in questa struttura lo scorso agosto con la mia famiglia. È una vecchia masseria ristrutturata a poche centinaia di metri dal mare. L'ambiente è familiare, il direttore è una persona squisita e dai modi gentili, lo staff sorridente e disponibile (un caro saluto a Sergio e Tiziano con cui abbiamo scherzato ogni mattina). Ottima la cucina con una menzione particolare per lo chef che spesso cucina in sala degli ottimi primi ai frutti di mare davanti agli ospiti meravigliati! Discreta e piacevole anche l'animazione. Da consigliare a chi predilige le strutture poco affollate anziché i chiassosi villaggi da 600 persone. Complimenti

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Siamo stati con degli amici che avevano già soggiornato in questa bella struttura.
Un villaggio che accoglie con attenzione I clienti.Camere spaziose e comode.Servizi spiaggia ed animazione più che soddisfacenti.
Un altra bellissima esperienza certamente da ripetere! A presto!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
frosinone
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

E si da dove iniziare.........per essere buona parto delle cose belle.
Struttura favolosa: una masseria del 1500, camere davvero molto belle per non parlare della piscina e del ristorante...arredamento country che a me piace tantissimo.
MARE.....favolosooooo....cristallino, limpido veramente sembra da cartolina...
NOTE DOLENTI: pagare 49€ di tessera club che comprende pulmino per andare in spiaggia animazione ecc....tutte cose inesistenti perché il pulmino era solo di 9 posti e passava ogni mezz'ora quindi l'attesa sarebbe stata lunghissima e abbiamo deciso di andare avanti e indietro con la nostra macchina....caos incredibile per l'assegnazione degli ombrelloni al lido.... l'unica ragazza dell'animazione addetta ad assegnare i posti(che tra parentesi era l'unica ad occuparsi di tutto da sola)non riusciva a stare dietro a ogni cosa infatti ogni giorno la gente non trovava mai l'ombrellone assegnatoli dato che venivano sempre occupati da altri....
Altra nota dolentissima il CIBO.se così lo vogliamo chiamare....da premettere che non c'è buffet...antipasti ripetitivi e scandalosi per un 4 stelle....piatti miseri sempre senza sapore a volte troppo salati patate bruciate, pasta scotta per me una cucina scadente e che non dà onore alla Puglia...io sono tre anni che vado in Puglia e ho mangiato sempre benissimo e tipico... lì tutto questo non l'ho trovato ed è stato un grande dispiacere perché la struttura merita davvero tanto come d'altra parte lo staff della sala gentilissima ma impotente di fronte allo scempio della cucina...se cambia il cuoco e vengono migliorate alcune cose forse tornerò....

Consiglio sulle camere: è una struttura molto tranquilla quindi tutte le stanze vanno bene
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Ho soggiornato in questa struttura con la mia compagna l'ultima settimana di agosto...che dire...un sogno!! La camera che ci hanno dato era veramente bella in stile con l'antica masseria...la cucina variava di sera in sera con piatti squisiti...specialmente quando c'è stata la serata selentina, io e la mia compagna ci siamo dovuti slacciare i pantaloni per quanto avevamo mangiato...l'animazione ben organizzata da ricordare la bellissima serata disco...il personale in sala veramente gentile e cordiale (ne approfitto per dare un saluto a Veronica, Patrizio e Tiziano)...la reception sempre disponibile e sempre a darci dei buoni consigli per fare escursioni o per visitare posti (un saluto alle mitiche Beatrice, Federica e il grande Valerio), e anche il resto del personale: il mitico Paolo, Caronte 1 (Pasquale) e 2 (Giuseppe)...insomma un garzie generale a tutti che sono riusciti a coccolarci!! Siamo pronti a preparare le valige per l'anno prossimo... W IL SALENTO <3

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Avevo soggiornato già l' anno scorso col mio compagno e siccome entrambe eravamo rimasti colpiti in maniera positiva dal servizio, dalla incantevole atmosmera di relax di cui è intrisa tutta la struttura, allora abbiamo deciso di ritornarci. Siamo rimasti più contenti di prima....servizio impeccabile....location adeguata a chi ha voglia di rilassarsi e godere del verde,a poca distanza da un mare cristallino... che dire poi della cucina: ottima varietà e qualità dei cibi. Quest'anno devo dire ancora più varia. Nulla da dire sulla pulizia delle camere: quattro stelle ben meritati.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Antica Masseria Rottacapozza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Masseria Rottacapozza

Indirizzo: Via Provinciale Acquarica, 73059 Torre Mozza, Ugento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento > Torre Mozza
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Torre Mozza
Categoria hotel:4 stella/e — Antica Masseria Rottacapozza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Masseria Rottacapozza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rottacapozza
Antica Masseria Rottacapozza Ugento
Antica Masseria Rottacapozza Hotel Ugento

Se siete i proprietari o gestori di Antica Masseria Rottacapozza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.