“Il peggior scambio di multiproprietà che abbia mai fatto” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.22 di 33 hotel a Vail
Miamisburg, Ohio
“Il peggior scambio di multiproprietà che abbia mai fatto”
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2007

Ho chiamato in anticipo per assicurarmi che ci fosse un ascensore. C’è solo se avete la fortuna di imbroccare uno degli 8-10 parcheggi con accesso all’ascensore. Noi non abbiamo avuto questa fortuna. La ragazza al check-in ci ha dato una mappa mostrandoci dove trovare le vasche idromassaggio, e ci ha informati che la piscina, la palestra, la sauna, ecc. erano in ristrutturazione e avremmo dovuto guidare per diversi chilometri per raggiungere il centro ricreativo col quale l’albergo è convenzionato. Per arrivare all’idromassaggio dovevamo attraversare un altro edificio. Non c’erano indicazioni nell’edificio per orientarsi. Alla fine l’abbiamo trovato ma, siccome non alloggiavamo in quell’edificio, la chiave magnetica non apriva la porta. A quel punto non riuscivamo nemmeno a tornare indietro attraverso lo Evergreen. Ci siamo trovati a girellare in costume da bagno con una temperatura esterna di 5°. La ragazza alla reception si è comportata come se fosse colpa nostra perché la nostra chiave era per un edificio diverso da quello dell’idromassaggio. Alla fine l’abbiamo convinta a darci una chiave per accedere all’edificio Evergreen. Non credo che questa struttura rimarrà un Marriott a lungo, visto che anche altri edifici del complesso residenziale hanno rinunciato a tale gestione. Non consiglio a nessuno di comprare, affittare o scambiare soggiorni in questo posto. Gli appartamenti vanno bene. I letti non sono della Marriott, la vista della montagna è fuori dalla porta posteriore: in altre parole, non c’è vista. Possiedo 11 comproprietà e sono un membro platino della Marriott Rewards, quindi non sono un novizio da svezzare. Era il mio quinto scambio nel sistema Marriott quest’anno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo

Conosci Marriott's StreamSide Douglas at Vail? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marriott's StreamSide Douglas at Vail

Indirizzo: 2284 S. Frontage Road, Vail, CO 81657
Regione: Stati Uniti > Colorado > Vail
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.22 di 33 hotel in Vail
Categoria hotel:3 stella/e — Marriott's StreamSide Douglas at Vail 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Booking, Expedia, Hotels.com, Agoda, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott's StreamSide Douglas at Vail. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott's StreamSide Douglas At Vail Colorado
Marriott`s Streamside Douglas At Vail Hotel Vail
Marriotts Streamside Douglas Vail
Vail Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Marriott's StreamSide Douglas at Vail, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.