“a due passi dagli skylift” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 33 hotel a Vail
San Diego
“a due passi dagli skylift”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2007

Questo è un hotel estremamente caldo e confortevole! Non sono un tipo che dorme fino a tardi per cui i lavori di costruzione non mi hanno disturbato. Dalle 7 di mattina alle 6 di pomeriggio infatti erano in corso dei lavori sia in hotel che dall'altra parte della strada. Ero lì per sciare e non è stato male. Il personale era al di sopra della media, professionale e attento. Mi hanno aiutato un sacco di volte senza neanche dover chiedere. Ci sono molti comfort più che graditi come un deumidificatore in camera. Soggiornerei ancora qua. Non ho pagato la tariffa ufficiale, ho trovato un pacchetto promozionale che era perfetto per me.

443 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Orlando , Fl
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2007

Tutto il posto è in costruzione - con inizio dei lavori alle 7 del mattino. Nella terrazza davanti alla nostra camera transitava personale tutto il giorno. Abbiamo dovuto cambiare camera tre volte per trovarne una con aria condizionata funzionante perché lasciare la finestra aperta non era fattibile.

Rhode Island
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

Abbiamo prenotato online e la camera standard non era niente di che. Era una camera annessa ad una suite più grande in multiproprietà. La finestra dava sul balcone di qualcun'altro. Abbiamo chiesto di essere spostati in un'altra camera e il personale è stato molto comprensivo e ci ha assegnato una camera migliore. Servizio clienti fantastico. Sarebbe stata dura se fossimo rimasti nella prima camera.

Beaver Creek, Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2007

Ci sono stato a marzo 2007 in piena stagione sciistica. Il servizio è stato eccezionale, soprattutto il personale delle pulizie e la reception. Il bar è fantastico e divertente. Le camere erano pulite e confortevoli. Mi è piaciuto molto il televisore a schermo piatto. Era tutto eccezionale. È esattamente come dovrebbe essere un albergo a Vail.

Greensboro, NC
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

Il personale era molto disponibile con gli ospiti. Nell’hotel c’era però molto cattivo odore. La camera non era molto ben pulita. La TV era molto bella, LCD a schermo piatto. Il bagno era stupendo. Vi consiglio di prenotare se trovate un tariffa scontata oppure di trattare il prezzo. C’erano dei lavori in corso nelle vicinanze per cui c’era parecchio rumore la mattina ed era impossibile dormire dopo una certa ora.

west palm beach
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2007

Io e il mio ragazzo siamo stati benissimo in questo hotel e pensiamo che sia bellissimo. Il ristorante era stupendo. Il nostro istruttore di sci era adorabile. Era molto comodo portare gli sci dall’hotel ai pendii. Il personale era molto gentile e il servizio molto veloce. I prezzi del servizio in camera erano ragionevoli. Avevamo una suite di lusso, quindi nessuna lamentela. Sono rimasta molto soddisfatta..

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Lodge at Vail, A RockResort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Lodge at Vail, A RockResort

Indirizzo: 174 E Gore Creek Dr, Vail, CO 81657
Regione: Stati Uniti > Colorado > Vail
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Vail
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Vail
N. 8 hotel di lusso a Vail
N. 9 hotel per famiglie a Vail
N. 10 hotel romantici a Vail
Categoria hotel:4 stella/e — The Lodge at Vail, A RockResort 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Jetsetter, HotelsClick, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Lodge at Vail, A RockResort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Lodge At Vail, A RockResort Colorado
The Lodge At Vail, a Rock Hotel Vail
Hotel Vail a Rockresort
a Rockresort Hotel Vail
Lodge Vail

Se siete i proprietari o gestori di The Lodge at Vail, A RockResort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.