“Ci torniamo tutti gli anni” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 18 hotel a Telluride
Eco LeaderLivello Argento
San Francisco
“Ci torniamo tutti gli anni”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2007

La nostra famiglia di quattro persone (con due bambini piccoli) ha incontrato altre due famiglie per una settimana bianca al Franz Kramer Lodge. Siamo stati benissimo. Il personale è estremamente gentile e disponibile. Vengono a prenderti all’aeroporto di Telluride o Montrose con automobili grandi, nuove e comode. Il personale è gentile ed estremamente disponibile. Non sembra un posto come tanti altri villaggi turistici dove cercano sempre di rifilarti qualcosa da comprare. Al Franz Klammer c’è sempre acqua fredda e frutta a disposizione e gratuita. Le camere sembrano uscite da un catalogo di Ralph Lauren, e la vicinanza alla montagna e alla funivia è ideale. Ci siamo fatti dei trattamenti al centro benessere e il personale là ci è sembrato fra i migliori che abbiamo mai incontrato. È un ottimo villaggio turistico per tutti coloro che cercano una villeggiatura di montagna divertente, rilassante e confortevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2007

Sono passati molti anni da quando siamo potuti andare l'ultima volta al Franz Klammer Lodge. È stato nel 2002 e nel 2003, in estate. La zona e il Lodge erano entrambi bellissimi - spero di tornarci. Ottimo posto per la nostra famiglia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fairmont Heritage Place, Franz Klammer Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairmont Heritage Place, Franz Klammer Lodge

Indirizzo: 567 Mountain Village Blvd., Telluride, CO 81435
Regione: Stati Uniti > Colorado > Telluride
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Telluride
N. 5 Eco hotel a Telluride
N. 6 hotel di lusso a Telluride
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Telluride
N. 8 hotel per famiglie a Telluride
N. 10 hotel romantici a Telluride
Fascia prezzo (per notte): €522 - €1.601
Categoria hotel:4 stella/e — Fairmont Heritage Place, Franz Klammer Lodge 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont Heritage Place, Franz Klammer Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairmont Heritage Place, Franz Klammer Lodge Telluride, Colorado
Fairmont Heritage Place Franz Klammer Hotel Telluride
Fairmont Telluride
Telluride Fairmont

Se siete i proprietari o gestori di Fairmont Heritage Place, Franz Klammer Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.