“DA PROVARE” 5 su 5 stelle

Vignola Mare, 07030 Vignola, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Vignola
“DA PROVARE”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

sono stato al mirice lo scorso anno e debbo dire che è veramente un bel resort, poco lontano dalla spiaggia e ben posizionato, bellissimo il paesaggio, c'è la piscina e il campo da tennis, molti servizi e giochi per bambini,al nostro arrivo ci ha accolto una signora molto cordiale e gentile che ci ha assistito per tutta la vacanza, dandoci ottimi consigli, ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Business
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

sono andato con la famiglia e posso essere soddisfatto della scelta effettuata.
il residence è pulito e ben organizzato,la nuova piscina è bellissima e abbiamo passato delle belle serate a bordo piscina con musica dal vivo e addirittura cenando con piatti tipici locali.
le villette sono pulite,hanno quasi tutte un giardino con la veranda dove si può cenare fuori in compognia.
complimenti alla nuova società che gestisce il residence.
sicuramente tornerò anche l'anno prossimo.

millesimo
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Sono tornato in estate al Residence Mirice e sono rimasto impressionato dal suo continuo e costante miglioramento. Il tutto calato in uno scenario di una natura stupefacente. le spigge sono meravigliose ognuna diversa dall'altra basta avere un minimo di spirito d'avventura ed insinuarsi nelle strade che portano al mare per trovare dei veri e propri paradisi terrestri.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stato recentemente di nuovo al residence Mirice e ho notato che' e' notevolmente migliorato. Il residence e' costituito da villette gestite da privati e villette gestite da una nuova societa' che ha rilevato ristrutturandola anche la piscina e le altre infrastrutture, si occupa di animazione e organizza serate gastronomiche e musicali a tema.
Il residence si presenta ora molto ordinato, essenziale ma pulito e organizzato.
Il posto e' stupendo con spiagge poco distanti sia di sabbia che scogli con vista direttamente verso la Corsica. Il mare e' fantastico. Basta attraversare la provinciale, prossimamente ci sara' anche un sottopasso e arrivare alla stupenda spiaggia di sabbia, di quella sabbia che non ti rimane appiccicata e non ti impesta le cose. In zona ci sono decine di altre spiagge e spiaggette e a pochi chilometri c'e' Santa Teresa di Gallura posto incantevole attrezzato con negozi di artigianato e vari supermercati. Di fronte al residence c'e' u n distributore di benzina e per i pigri a piedi a sinistra guardando verso il mare c'e' Vignola mare che ha comunque negozi alimentari e macelleria, affitto quad e gommoni. Lo stesso residence Mirice sta allestendo un minimarket ma puo' gia' fornire beni di prima necessita'.
Provare per credere telef [--].

Consiglio sulle camere: fatevi dare una casetta piano terra con giardinetto e barbecou
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Buongiorno a tutti. Ho appena trascorso le mie vacanze al Residence Mirice: Davvero incantevole: Appartamenti funzionali ed eleganti. Piscina nuova appena innaugurata. Animazione buona (soprattutto per bambini). Campo da tennis, calcetto e pallavolo. 200 mt. dalla spiaggia...DAVVERO BELLA.
consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Mirice Beach Club Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirice Beach Club Resort

Indirizzo: Vignola Mare, 07030 Vignola, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Vignola
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Vignola
Residence situato a 250 metri dalla spiaggia di Vignola. Composto da villette su uno o due piani, da 2 a 6 posti letto, con veranda, giardino privato e posto auto scoperto. Il Residence dispone di piscina, bar, area giochi per bambini gestiti da terzi (società esterna), centro servizi, pizzeria e ristoranti a pochi passi sulla splendida spiaggia di sabbia con possibilità di sport acquatici e noleggio attrezzature da mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirice Beach Club Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirice Beach Club Hotel Sardegna
Residence Mirice Vignola Mare
Mirice Beach Club Resort Vignola, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Mirice Beach Club Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.