“Buon rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di La Quinta Inn & Suites Denver Airport DIA

Hai aggiunto La Quinta Inn & Suites Denver Airport DIA ai Preferiti
La Quinta Inn & Suites Denver Airport DIA
2.5 su 5 Hotel   |   6801 Tower Road, Denver, CO 80249-6327 (Denver International Airport)   |
Classificato al n.56 di 149 hotel a Denver
Denver, Colorado
“Buon rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

Abbiamo prenotato attraverso il sito web dell’hotel, scoprendo che la suite costava soltanto 10 dollari in più rispetto alle camere standard. La suite era arredata in modo semplice, proprio come ci aspettavamo, comunque era enorme, molto più grande delle camere standard! Viaggiavamo insieme ai nostri 2 cani e devo dire che questo è un hotel veramente adatto a chi ha degli animali! Torneremmo volentieri!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

San Diego, CA
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

Abbiamo alloggiato in quest’hotel in due diverse occasioni, entrambe le volte per una sola notte, ed è stata un’esperienza meravigliosa! Fare il check-in e il check-out è stata una questione di secondi, il personale era gentile e disponibile. Le camere erano perfettamente pulite. Avevamo prenotato online, chiedendo che mettessero in camera un letto richiudible ed entrambe le volte il letto era lì quando siamo arrivati. La colazione era molto varia e includeva uova e “waffle” (cialde). C’era un cortile e una bella piscina. L’hotel si trova a pochi metri dall’Aeroporto Internazionale di Denver e in zona ci sono tanti ristoranti perfetti per le famiglie. Visto il prezzo di soli 95 dollari a notte (circa 67 euro) per una camera per 5 persone, con colazione inclusa, non esiterei a tornare ad alloggiare qui!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Newcastle-under-Lyme, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

Abbiamo alloggiato al La Quinta per due notti, una all’inizio, l’altra alla fine della nostra vacanza, e devo dire che ne siamo rimasti molto colpiti. Avevamo una camera spaziosa e pulita e la colazione a buffet era eccezionale, soprattutto considerato che era gratuita (nel Regno Unito gli hotel in zona aeroporto fanno pagare la colazione un occhio della testa). Abbiamo mangiato al Ruby Tuesdays e ci è sembrato molto buono; come è già stato detto in altre recensioni, il salad bar (con insalate e piatti freddi) era ottimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci La Quinta Inn & Suites Denver Airport DIA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn & Suites Denver Airport DIA

Indirizzo: 6801 Tower Road, Denver, CO 80249-6327
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver > Denver International Airport
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Denver
N. 45 hotel per famiglie a Denver
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Denver
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Denver Airport DIA 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LaQuinta, Venere, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Denver Airport DIA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn And Suites Denver International Airport Hotel Denver
La Quinta Denver
Denver La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Denver Airport DIA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.