“Un bell’hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 149 hotel a Denver
Boston
“Un bell’hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2006

Questo è un buon hotel, è nuovo, quindi pulito, e tutto funziona alla perfezione. Letti comodi, bagni puliti, ecc. Avevamo una mini-suite di due camere, con una cucina completa e una zona soggiorno con Tv e divano…non so se ci sia una tipologia di camere diversa da questa. La posizione è buona, anche se il centro non è molto vicino, ma a circa 8 Km. A breve distanza c’è un centro commerciale molto caro, con ristoranti altrettanto costosi; a noi è piaciuto il Deli-Tech-Center dall’altra parte della strada, è un ristorante di categoria media, con servizio completo e un menù di specialità gastronomiche di Brooklyn. Attenzione: cercate di evitare le camere che si affacciano sul parcheggio, non è una bella vista.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Perth, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2006

Ho scelto quest’hotel esclusivamente per la sua posizione: si trova a circa 1 Km dal ristorante dove dovevamo incontrarci con degli amici per festeggiare una ricorrenza. Abbiamo prenotato una suite online, con diverse settimane d’anticipo, e abbiamo ottenuto la tariffa “hit the road” di 71,10 dollari (circa 50 euro). La nostra suite comprendeva una piccola zona giorno con TV, una cucina completa e una camera da letto separata, con un letto matrimoniale a due piazze e un’altra TV. Il letto era incredibilmente comodo e aveva 6 cuscini, che andavano da più rigido a meno rigido…è stata una bella sorpresa, i cuscini sono molto importanti per noi. La colazione era inclusa nel prezzo e c’era un buon assortimento di cibi sia freddi che caldi. Era la prima volta che alloggiavamo in un Hampton Inn e ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn & Suites Denver Tech Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn & Suites Denver Tech Center

Indirizzo: 5001 South Ulster St., Denver, CO 80237
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel per famiglie a Denver
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Denver
N. 33 hotel romantici a Denver
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn & Suites Denver Tech Center 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hilton Hotels, Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn & Suites Denver Tech Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn And Suites Denver Tech Center
Hampton Inn & Suites Denver Tech Hotel Denver
Hampton Inn Denver
Denver Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn & Suites Denver Tech Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.