“Non sanno gestire le prenotazioni e scortesia del personale!” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.82 di 148 hotel a Denver
Seravezza, Italia
“Non sanno gestire le prenotazioni e scortesia del personale!”
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Nonostante la nostra prenotazione (e la richiesta di conferma via e-mail) appena arrivati ci hanno detto che non risultava...dopo varie ricerche è apparsa. Facciamo il check-in ma scopriamo con grande stupore che ci assegnano non una camera King Size con un solo letto, non fumatori, ma una camera per disabili, cioè con bagno senza porte, doccia alta poco più di un metro adatta per chi è sulla sedie a rotelle, sedie a rotelle, padella, guanti...insomma con tutto ciò che può essere utile ad un disabile con invalidità. da notare che il bagno era persino sporco! Noi viaggiamo molto e dormiamo spesso in motel e b&b, non siamo di grandi pretese, anzi, ma questo non era quello che avevamo prenotato e pagato! Chiediamo di poter cambiare camera e ci sentiamo dire che non hanno altre camere libere. Mi arrabbio perchè la mia prenotazione era un'altra. alla fine ci propongono in modo molto scortese, una camera fumatori. Purtroppo è tardi, siamo nel centro di Denver e stanchi e non abbiamo molte scelte. Abbiamo passato due notti in una camera che puzzava di fumo, dopo l'episodio la dipendente con cui abbiamo avuto questo disguido è stata scortese e cercava di fare la furba. Aveva già alloggiato nelle strutture Ramada ma devo dire che questa è pessima come personale!!!!
A suo favore solo la posizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

England
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2007

La camera era bella ma la zona non era la migliore, soprattutto di notte. Il ristorante della notte era chiuso la sera, quando ci hanno avvisato abbiamo provato l'Irish pub nella strada di fronte che era buono ma un pò rumoroso. Il servizio della lavanderia era ottimo ed il parcheggio era gratuito.
Da questo hotel non è consigliabile andare in centro a piedi, è meglio prendere la macchina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Yellville, Arkansas
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Il check-in è andato bene, la camera sapeva di pipì, le lenzuola erano macchiate di ketchup e la doccia era orribile, l'acqua usciva come un colabrodo, non ci torneremo mai più in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramada Denver Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Denver Downtown

Indirizzo: 1150 East Colfax, Denver, CO 80218
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.82 di 148 hotel in Denver
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Denver Downtown 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelWorld, TripOnline SA, EasyToBook, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Denver Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Inn Downtown Denver Hotel Denver
Ramada Inn Denver
Ramada Downtown Denver

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Denver Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.