“Il solito Westin: centrale, un po' datato e con un servizio così così” 4 su 5 stelle
Recensione di The Westin Denver Downtown

Hai aggiunto The Westin Denver Downtown ai Preferiti
The Westin Denver Downtown
4.0 su 5 Hotel   |   1672 Lawrence St., Denver, CO 80202 (Central Business District)   |
Offerte hotel
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.35 di 147 hotel a Denver
Roma
“Il solito Westin: centrale, un po' datato e con un servizio così così”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel centrale e pulito, di buon livello, arredamento delle stanze un po' troppo datato. L'addetto al valet parking (30 dollari a notte!) non ti aiuta a caricare e scaricare le valigie, davvero assurdo. Al nostro arrivo il letto non era stato tirato giù (era del tipo che si tira su dentro un mobile armadio, e anche questo francamente non mi sembra all'altezza di un htl di questo tipo) e in camera erano appoggiate molte lenzuola, non sappiamo per quale motivo.
Per il resto un buon albergo, ma a quei prezzi nulla di eccezionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2012

710 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Francisco Bay Area
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

Abbiamo prenotato una camera al Westin con qualche giorno d’anticipo. Il check-in è stato veloce, il personale era cordiale e disponibile, soprattutto quando si trattava di risolvere il problema del parcheggio, cosa non facile nel centro di Denver. La posizione era eccezionale, l’uscita secondaria dell’edificio dava su un piccolo parco che si collegava alla zona pedonale di 16th Street. C’era una cosa insolita, la hall si trovava al secondo piano, perciò per andare alla reception bisognava usare la scala mobile. La camera era grande e ben arredata, confortevole ed estremamente pulita; la vista era spettacolare e davanti alla finestra c’era una chaise longue dove potersi mettere comodi ed ammirare il paesaggio. C’era anche un minibar, ma non conteneva niente di speciale.

Wilmington, Carolina del Nord
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Vado a Denver almeno una volta al mese e ho alloggiato in molti hotel del centro. Quando siamo arrivati al Westin i facchini non sono stati né gentili, né disponibili e con il personale di front desk le cose sono andate anche peggio! L’addetto alla ricezione era maleducato e sembrava che ci stesse facendo un favore ad eseguire il check-in!!! Siamo andati in camera e devo dire che non mi ha entusiasmato per niente, così abbiamo deciso di rimanere soltanto una notte e poi spostarci all’Hyatt Regency, che era decisamente migliore e aveva del personale molto gentile.

NJ
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Siamo arrivati a Denver in aereo e abbiamo passato la prima notte al Westin. L’hotel era eccezionale: pulito, con del personale di front desk molto veloce e una piscina che offriva una magnifica vista sulla città e sulle montagne. Si trova proprio sulla 16th Street Mall, era fantastico uscire dall’hotel e trovare decine di negozi e ristoranti. Il viale è piuttosto lungo, ma c’è un servizio d’autobus gratuito che si ferma ad ogni isolato. Domenica siamo andati alla messa corale delle 10.00 alla chiesa Holy Ghost, la cerimonia è stata un po’ lunga ma molto particolare.

New York City
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Ero a Denver per una conferenza. Il cibo che abbiamo ordinato con il servizio in camera era terribile ed estremamente costoso. La connessione Internet “ad alta velocità” costava 11 dollari per 24 ore (quasi 8 euro) ed era molto lenta. Ormai la maggior parte degli hotel hanno la connessione senza fili gratuita, perché al Westin sono così antiquati? Mi hanno detto che per andare all’aeroporto di notte non c’era altro mezzo che il taxi, ma non era vero: c’è un super bus navetta che costa 1/3 del taxi. Gli “Heavenly Bed” sembrano ormai superati, i materassi sono duri. No grazie.

Lafayette, Colorado
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2007

Ci sono stato un venerdì sera insieme ad un amico. La hall sembra vuota, ci sono soltanto uno Starbucks e una scala mobile che porta al secondo piano, dove c’è la reception. Le camere sono molto confortevoli, i letti molto buoni, anche se un tantino rigidi. La doccia con doppio getto e tenda a sostegno ricurvo era un tocco di classe, ma c’era bisogno di un po’ di manutenzione. Le attrezzature e gli asciugamani erano ottimi; in camera avevamo anche dei bicchieri da vino e il cestello del ghiaccio e la TV a schermo piatto. Il ristorante Palms è FAVOLOSO, ma un po’ caro, comunque c’era una bella atmosfera rilassata e cibo e servizio erano impeccabili! La posizione era eccellente, a pochi passi dalla 16th Street Mall e dal centro divertimenti ESPN.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Westin Denver Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Westin Denver Downtown

Indirizzo: 1672 Lawrence St., Denver, CO 80202
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver > Central Business District , Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Denver
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Denver
N. 33 hotel per famiglie a Denver
N. 38 hotel romantici a Denver
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin Denver Downtown 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Starwood, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Priceline, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Denver Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Denver Downtown Hotel Denver
Westin Tabor Center
Westin Hotel Denver
Westin Denver
Denver Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Denver Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.