“Non fa per me” 2 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 148 hotel a Denver
Melbourne, Australia
“Non fa per me”
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2007

L’Hotel Oxford non mi è piaciuto affatto. Credo sia una questione di gusti, quello che per una persona è caratteristico e antico, per un’altra persona (cioè me) può risultare semplicemente vecchio e scomodo. Non che ci siano stati dei problemi, è solo che, se devo sborsare così tanti soldi, preferisco stare in un hotel più moderno. Vado spesso a Denver per affari e mi piace alloggiare in un posto pulito e moderno, non uno vecchio stile come l’Oxford. Secondo me, non è un hotel adatto a una clientela d’affari (ma lo eviterei anche se andassi a Denver da turista).

charlotte, nc
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2007

L’hotel e la camera erano davvero belli, ma sono rimasto scioccato quando ho scoperto che mi avevano addebitato 24 dollari al giorno (circa 17 euro) per il parcheggio, e senza che nessuno mi avesse avvertito. Un’altra cosa strana è che, quando si esce dall’hotel, bisogna lasciare la chiave alla reception e poi riprenderla quando si torna, e a volte è necessario fare la fila…non è una cosa molto piacevole!

Madison, Wisconsin
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

All’Hotel Oxford abbiamo avuto una brutta esperienza. Niente da dire sull’hotel in sé e sul personale, ma hanno addebitato delle spese che non mi aspettavo sul conto del servizio in camera. Ne ho parlato con il personale della reception, ma ho ottenuto soltanto di farmi ADDEBITARE ancora altre spese! Se non avessi ricontrollato il conto, avrei pagato molto di più di quanto mi competesse. Sono passate 3 settimane e sto ancora aspettando una copia dettagliata del mio conto, così da poter saldare o contestare le spese extra. Vi consiglio caldamente di controllare bene i conti prima di lasciare l’Oxford, c’è qualcosa che non quadra per niente, soprattutto per quanto riguarda le spese del servizio in camera.

Vail
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2006

Noi viviamo sulle montagne e, quando andiamo a Denver, alloggiamo sempre all’Hotel Oxford. La posizione è eccezionale, il personale ospitale ed efficiente, le camere vecchio stampo, ben arredate e confortevoli. Abbiamo provato anche altri hotel di Denver, ma torniamo sempre all’Oxford. Se andrete in quest’hotel, non perdetevi il ristorante di pesce di fronte all’hotel. C’è un bar fantastico, serve delle ottime ostriche.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Oxford Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Oxford Hotel

Indirizzo: 1600 17th Street, Denver, CO 80202
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Denver
N. 4 hotel con spa a Denver
N. 4 hotel di lusso a Denver
N. 11 hotel romantici a Denver
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Denver
Categoria hotel:4 stella/e — The Oxford Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Oxford Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oxford Hotel Denver

Se siete i proprietari o gestori di The Oxford Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.