“Atmosfera unica” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Salerno, Italia
“Atmosfera unica”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Ottima posizione. Camera spaziosa e confortevole. Quello che rende unico questo hotel e' l'atmosfera che si respira appena vi si mette piede . Un pezzo di storia americana. Colazione all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2013

Se siete a Denver il Brown Palace è un´istituzione da visitare, meglio ancora come cliente. Il prezzo non è basso ma siete in uno dei luoghi storici dell´ospitalità statunitense e quando vedrete la hall capirete il perchè, visto che resterete con il naso all´insù a guardare la cerchia delle balaustre che danno sulle camere e l´enorme bandiera che scende dal soffitto. Tutte le camere sono belle, grandi e ben tenute. Un signor albergo. Per la colazione evitate di farla in hotel, è cara e lunga come tempi. Approfittate della bella città e uscite. A pochi passi dall´albergo troverete parecchi posti perfetti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Albergo in ottima posizione, davvero molto bello e ben conservato. Stanze molto spaziose e ben arredate. La colazione una gran "goduria".
Bellissino l'arredo dei primi del 900.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Berkeley, California
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

La bellezza e il fascino di questo Grand Hotel ci hanno sorpresi moltissimo. Siamo arrivati nel tardo pomeriggio e siamo rimasti subito incantati nel vedere lo stupendo atrio e i balconi in ferro battuto che circondano ogni piano. Il servizio è stato davvero impeccabile, il personale cordiale e competente e tutto questo ha reso il nostro breve soggiorno indimenticabile, tanto che prenoteremo di nuovo qui il prossimo autunno. Consiglio il Brown Palace a chi cerca un posto bello e confortevole, con uno staff eccellente, un ottimo ristorante e uno dei migliori centri benessere che abbia mai visto. Reba Davis

Delaware
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2007

Il Brown Palace è un “gioiello prezioso” situato nel cuore della città. Il centro benessere è incredibile e sto già programmando di tornarci a novembre, perché sarò a Denver per affari. Ho fatto un massaggio connettivale profondo, che mi ha fatto passare il dolore al collo, e la mia amica ha fatto un facciale: non la finiva più di dire quanto le era piaciuto. Peccato che non ho avuto abbastanza tempo per farne uno anch’io. La sala al centro dell’hotel è il posto ideale dove fermarsi a bere un cocktail con gli amici. Buona selezione di vini. La prossima volta coglierò l’occasione per prendere il tè con un’amica.

Dublin, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Ho alloggiato al Brown Palace per il fine settimana. Il personale è molto cordiale. Le camere sono davvero belle e l’hotel è arredato in uno stile classico, un bel cambiamento rispetto agli hotel di nuova generazione. La prima sera abbiamo cenato allo Ship Tavern, il cibo era ottimo e il servizio eccezionale. Non perdetevi il “brunch” della domenica, è memorabile. C’è un assortimento di cibi davvero incredibile! Ci tornerò sicuramente.

Colorado
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2007

Io e mia moglie lavoriamo nel campo alberghiero e alloggiamo spesso negli hotel di tutto il mondo. Avevamo un buono per il Brown Palace, ed è per questo motivo che l’abbiamo scelto. Il personale è molto gentile e disponibile. L’ambientazione è magnifica, le aree comuni sono pervase da un'atmosfera storica. I letti sono comodissimi. Ma ora veniamo ai lati negativi: -La doccia era sporca, tra le piastrelle c’era la muffa. D’accordo, è vecchia, ma perché non pulirla? -Gli scarichi della doccia e del lavandino erano terribilmente lenti. -La TV non funzionava bene, l’abbiamo fatto presente all’atto del check-out e il personale ha ammesso che le TV, essendo nuove, davano qualche problema. Abbiamo parlato anche delle altre cose che non andavano, ma non è stato fatto niente per rimediare. Il personale di front desk si è limitato a scusarsi e non abbiamo potuto rivolgerci al direttore perchè avremmo fatto tardi per andare all'aeroporto. Non siamo mai stati contattati dall’hotel. Finchè i bagni non verranno puliti, eviterò sicuramente questo posto e andrò a stare in uno degli hotel più recenti nel centro di Denver.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Brown Palace Hotel and Spa, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Brown Palace Hotel and Spa, Autograph Collection

Indirizzo: 321 17th St., Denver, CO 80202
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver > Downtown
N. 1 Eco hotel a Denver
N. 9 hotel di lusso a Denver
N. 14 hotel romantici a Denver
N. 25 hotel per famiglie a Denver
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Denver
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Brown Palace Hotel and Spa, Autograph Collection 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Marriott, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Brown Palace Hotel and Spa, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brown Palace Denver
Hotel Brown Palace

Se siete i proprietari o gestori di The Brown Palace Hotel and Spa, Autograph Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.