“Va bene, ma è un posto ordinario…per lo stesso prezzo si può trovare di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Denver Marriott City Center

Offerta pacchetto
Classificato al n.49 di 149 hotel a Denver
Moraga, California
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2007

Ero in viaggio d’affari e ho alloggiato in quest’hotel per una notte, non ero al piano “concierge”, ma avevo una matrimoniale con letto a due piazze. Cose positive: (1) letto molto comodo, nonostante il prezzo, era perfettamente all’altezza di quelli del Westin. (2) la scrivania era abbastanza grande e ben illuminata. (3) ottima posizione, arrivare nella zona di LoDo o all’altra estremità della 17th Street era facilissimo, sia a piedi che con il bus navetta. (4) A colazione c’erano varie opzioni a buffet e il cibo era buono e non molto costoso. (5) Il facile accesso al negozio di generi misti situato nella hall dell’edificio vicino. (6) lo shampoo e gli altri prodotti da bagno erano di qualità superiore rispetto a quella che normalmente si vede negli hotel Marriott. Cose meno positive: (1) l’atmosfera all’hotel è adatta più che altro a una clientela d’affari. (2) La camera era un po’ piccola, due persone ci sarebbero state strette. (3) Il bagno era piccolo e abbastanza vecchio. (4) Le pareti erano sottili, riuscivo a sentire la sveglia e la TV nella camera affianco alla mia. (5) Niente minibar in camera…non ti manca finchè non ti accorgi che non c’è. (6) La reception sembrava troppo piccola per un hotel di quelle dimensioni, comunque, le operazioni sono state abbastanza veloci per me, che ho fatto il check-in alle 7.00. Il prezzo si avvicinava ai 300 dollari (circa 212 euro). Mi piacerebbe vedere cosa offrono il Westin e l’Hyatt per lo stesso prezzo, o addirittura per una prezzo superiore. Ma se avete solo bisogno di una camera, al Marriott starete benissimo.

Greensburg, PA
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

Hotel meraviglioso, vicino al Convention Center, al Museo d’Arte (prendete l’autobus gratuito) e a vari ristoranti. Letti davvero comodi, ottimo centro fitness. Raramente avevo trovato una doccia così eccezionale in un hotel. Tornerei molto volentieri in quest’hotel e lo consiglio vivamente a tutti. Unico inconveniente, a colazione il servizio era un po’ lento, ma nei dintorni ci sono alcuni Starbucks e altri bar e caffetterie.

Isola di Man, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2006

Ho alloggiato in quest’hotel nel periodo di Natale, perché mio marito era in zona per lavoro. La camera ci è sembrata molto confortevole e pulita. Abbiamo fatto colazione e pranzato all’hotel e il cibo era veramente squisito, soprattutto quello del buffet. Devo dire che sono molto esigente in fatto di hotel, ma questo è veramente eccellente. Non esiterei a consigliarlo sia per viaggi d’affari che di piacere. Siamo rimasti molto soddisfatti di questa esperienza e il personale era estremamente cordiale. Ben fatto!

NJ
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2006

Ho alloggiato al Denver Marriott per una conferenza e ne sono rimasto molto colpito. I letti e la biancheria da letto erano soffici e comodi, il servizio in camera molto buono; inoltre, era piacevole avere a disposizione uno Starbucks nella hall, dove potevo andare anche di mattina presto e ordinare una tazza di latte. Il personale era gentile, professionale e faceva di tutto per rendersi utile. Un hotel d’affari altamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Denver Marriott City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Denver Marriott City Center

Indirizzo: 1701 California St., Denver, CO 80202
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Denver
Categoria hotel:3,5 stella/e — Denver Marriott City Center 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Marriott, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Denver Marriott City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Denver Marriott City Hotel Denver
Marriott Denver

Se siete i proprietari o gestori di Denver Marriott City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.