“Ottima posizione centrale, eccellente rapporto qualità/prezzo, camera stupenda” 5 su 5 stelle
Recensione di Magnolia Hotel Denver

Hai aggiunto Magnolia Hotel Denver ai Preferiti
Magnolia Hotel Denver
3.5 su 5 Hotel   |   818 17th St., Denver, CO 80202 (Central Business District)   |
Prezzo speciale
$30 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.22 di 147 hotel a Denver
Raleigh, NC
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Ho trovato una buona offerta su uno dei grandi siti di prenotazioni online, ho chiamato l’hotel direttamente e ho ottenuto una tariffa ancora più ridotta, in conclusione ho pagato 122 dollari (circa 86 euro). La camera era pulitissima, il servizio impeccabile e la posizione fantastica. Ho fatto una bella dormita, non si sentiva nessun rumore provenire dalle stanze vicine. Il parcheggio era un po’ costoso, ma è una cosa normale, visto che l’hotel si trova nel centro di Denver! Il servizio di “valet parking” era molto efficiente. Ottimo lavoro.

1.285
Laramie, WY
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Sono stata al Magnolia per la seconda volta ed è davvero magnifico:-). Ho deciso di scrivere una seconda recensione per precisare che il servizio di “valet parking” è più conveniente che parcheggiare la macchina da sé, anche dal punto di vista economico. Facendo un breve riepilogo della mia recensione precedente, la camera è piccola, quindi se avete bisogno di più spazio passate a una suite. I letti sono molto comodi e ci sono decine di cuscini. Il bagno, la vasca e l’armadio sono giganteschi. L’hotel si trova in una posizione ideale rispetto al Coors Stadium, al Pepsi Center, alla 16th Street e al Denver Art Museum (DAM). La sera vengono offerti latte e biscotti, davvero un tocco di classe. La colazione continentale consiste principalmente in frutta, yogurt e paste.

Warrington, England
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Siamo stati in quest’hotel il 24 maggio 2007. Siamo arrivati con la Amtrak e l’hotel si trova a soli 10 minuti dalla stazione. Purtroppo la nostra camera era già occupata quando siamo arrivati (l’Amtrak ha fatto confusione con le prenotazioni); dopo aver passato una notte in treno eravamo sfiniti e per schiacciare un pisolino avremmo dovuto accontentarci di un sedile. Il personale del Magnolia è stato davvero disponibile, ci hanno concesso di fare il check-in alle 11.00, cioè molto prima del dovuto. La camera che ci hanno assegnato era molto moderna, pulitissima e abbastanza grande. A mio figlio è piaciuto molto l’accappatoio. I letti erano comodi e c’era una gran tranquillità. L’hotel si trova in una posizione centrale, vicino alla zecca di Denver e al Capitol Building e lì intorno ci sono vari bar e ristoranti.

Ohio
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2007

Ero a Denver per una conferenza e ho alloggiato al Magnolia. L’hotel è meraviglioso e la mia camera era bella e pulita. La prima colazione era squisita, c’era tantissima frutta fresca. Comunque, la cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto che la sera offrivano latte e biscotti caldi. Non erano biscotti in scatola, ma biscotti appena sfornati, tra i quali c’erano quelli con scaglie di cioccolato e noci pecan. Il personale era educato e disponibile. Il centro congressi era lì a pochi metri. La posizione a due passi dalla zona pedonale era l’ideale per lo shopping e c’erano tanti ristoranti. Consiglio quest’hotel a tutti coloro che hanno in programma di andare a Denver.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Magnolia Hotel Denver? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Magnolia Hotel Denver

Indirizzo: 818 17th St., Denver, CO 80202
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver > Central Business District , Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 18 hotel romantici a Denver
N. 19 hotel per famiglie a Denver
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Denver
Categoria hotel:3,5 stella/e — Magnolia Hotel Denver 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Sabre Hospitality Solutions , Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magnolia Hotel Denver. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Denver Magnolia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Magnolia Hotel Denver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.