“Ottima posizione centrale, eccellente rapporto qualità/prezzo, camera stupenda” 5 su 5 stelle
Recensione di Magnolia Hotel Denver

Hai aggiunto Magnolia Hotel Denver ai Preferiti
Magnolia Hotel Denver
3.5 su 5 Hotel   |   818 17th St., Denver, CO 80202 (Central Business District)   |
Prezzo speciale
$30 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.18 di 147 hotel a Denver
Raleigh, NC
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Ho trovato una buona offerta su uno dei grandi siti di prenotazioni online, ho chiamato l’hotel direttamente e ho ottenuto una tariffa ancora più ridotta, in conclusione ho pagato 122 dollari (circa 86 euro). La camera era pulitissima, il servizio impeccabile e la posizione fantastica. Ho fatto una bella dormita, non si sentiva nessun rumore provenire dalle stanze vicine. Il parcheggio era un po’ costoso, ma è una cosa normale, visto che l’hotel si trova nel centro di Denver! Il servizio di “valet parking” era molto efficiente. Ottimo lavoro.

2.007 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.265
Laramie, WY
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Sono stata al Magnolia per la seconda volta ed è davvero magnifico:-). Ho deciso di scrivere una seconda recensione per precisare che il servizio di “valet parking” è più conveniente che parcheggiare la macchina da sé, anche dal punto di vista economico. Facendo un breve riepilogo della mia recensione precedente, la camera è piccola, quindi se avete bisogno di più spazio passate a una suite. I letti sono molto comodi e ci sono decine di cuscini. Il bagno, la vasca e l’armadio sono giganteschi. L’hotel si trova in una posizione ideale rispetto al Coors Stadium, al Pepsi Center, alla 16th Street e al Denver Art Museum (DAM). La sera vengono offerti latte e biscotti, davvero un tocco di classe. La colazione continentale consiste principalmente in frutta, yogurt e paste.

Warrington, England
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Siamo stati in quest’hotel il 24 maggio 2007. Siamo arrivati con la Amtrak e l’hotel si trova a soli 10 minuti dalla stazione. Purtroppo la nostra camera era già occupata quando siamo arrivati (l’Amtrak ha fatto confusione con le prenotazioni); dopo aver passato una notte in treno eravamo sfiniti e per schiacciare un pisolino avremmo dovuto accontentarci di un sedile. Il personale del Magnolia è stato davvero disponibile, ci hanno concesso di fare il check-in alle 11.00, cioè molto prima del dovuto. La camera che ci hanno assegnato era molto moderna, pulitissima e abbastanza grande. A mio figlio è piaciuto molto l’accappatoio. I letti erano comodi e c’era una gran tranquillità. L’hotel si trova in una posizione centrale, vicino alla zecca di Denver e al Capitol Building e lì intorno ci sono vari bar e ristoranti.

Ohio
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2007

Ero a Denver per una conferenza e ho alloggiato al Magnolia. L’hotel è meraviglioso e la mia camera era bella e pulita. La prima colazione era squisita, c’era tantissima frutta fresca. Comunque, la cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto che la sera offrivano latte e biscotti caldi. Non erano biscotti in scatola, ma biscotti appena sfornati, tra i quali c’erano quelli con scaglie di cioccolato e noci pecan. Il personale era educato e disponibile. Il centro congressi era lì a pochi metri. La posizione a due passi dalla zona pedonale era l’ideale per lo shopping e c’erano tanti ristoranti. Consiglio quest’hotel a tutti coloro che hanno in programma di andare a Denver.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Magnolia Hotel Denver? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Magnolia Hotel Denver

Indirizzo: 818 17th St., Denver, CO 80202
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver > Central Business District , Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Denver
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Denver
N. 21 hotel per famiglie a Denver
Categoria hotel:3,5 stella/e — Magnolia Hotel Denver 3.5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Priceline, Sabre Hospitality Solutions , Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magnolia Hotel Denver. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Denver Magnolia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Magnolia Hotel Denver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.