“Per niente sicuro, staff maleducato, edificio vecchio” 1 su 5 stelle
Recensione di Comfort Inn Downtown

Hai aggiunto Comfort Inn Downtown ai Preferiti
Comfort Inn Downtown
2.5 su 5 Hotel   |   401 17th Street, Denver, CO 80202 (Central Business District)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.62 di 147 hotel a Denver
Philadelphia
“Per niente sicuro, staff maleducato, edificio vecchio”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

Quando sono arrivata, il posteggiatore non ha neanche tentato di darmi una mano con i bagagli. Poi, ho dovuto aspettare 2 ore nella hall perché la mia camera non era pronta. L’ascensore era vecchissimo e gli specchi sulle pareti dell’ascensore erano crepati. La “ice room” sembrava uscita da un film dell’orrore, era un lungo corridoio dall’aspetto poco rassicurante e ingombro di portasciugamani. La pressione dell’acqua era inesistente, i letti troppo rigidi. Sono stata costretta a trovarmi un altro hotel per il resto della settimana. Scegliete un altro posto! Unico lato positivo, l’hotel è vicino ai negozi, ma ce ne sono TANTI altri nella stessa zona.

• Coreano per primo
Lawrence
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Prima di tutto, si tratta di un Comfort Inn e non di un Four Seasons. Detto questo, non posso che pensare che è un posto fantastico! È ubicato in pieno centro e a piedi si arriva facilmente alla fermata del bus navetta gratuito, con il quale potrete andare dovunque vogliate. A completare il tutto, c’è anche una bella palestra, i letti sono davvero comodi, il personale cordiale e c’è anche il parcheggio, ecc. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare una vacanza a Denver ma senza spendere troppo!

Rijswijk, Paesi Bassi
3 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2006

A settembre siamo arrivati a Denver e abbiamo alloggiato per 2 notti al Comfort Inn Downtown. La cosa migliore dell’hotel è la posizione, è proprio in pieno centro, quindi è possibile visitare tutte le più importanti attrazioni a piedi (e il centro di Denver non è molto grande). L’hotel non è niente di particolare, ma comunque adeguato. Dall’esterno sembra un po’ triste, ma le camere sono discrete. Il servizio in camera era buono e il personale abbastanza gentile. Ultima cosa, ma non meno importante, il prezzo della camera è al di sotto dei 100 dollari. Nota: non dovete assolutamente perdervi il Museum of Nature and Science!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Comfort Inn Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Comfort Inn Downtown

Indirizzo: 401 17th Street, Denver, CO 80202
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver > Central Business District , Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.62 di 147 hotel in Denver
Categoria hotel:2,5 stella/e — Comfort Inn Downtown 2.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn Downtown Hotel Denver
Comfort Inn Denver
Denver Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Inn Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.