“Buon rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Denver Downtown

Hai aggiunto Holiday Inn Express Denver Downtown ai Preferiti
Holiday Inn Express Denver Downtown
2.5 su 5 Hotel   |   401 17th Street, Denver, CO 80202 (Nome precedente: Comfort Inn Downtown) (Central Business District)   |
Offerte hotel
Classificato al n.68 di 149 hotel a Denver
uk
“Buon rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2007

Siamo stati in vacanza per un mese e l’hotel con i letti più comodi era il Comfort Inn. La camera era ad uno dei piani superiori, quindi molto silenziosa. Il servizio di parcheggio con valletto era eccezionale. La posizione era buona, potevamo andare in centro a piedi. La camera era pulita e confortevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

• Coreano per primo
California
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2007

Lo staff se la prende piuttosto comoda. Ci avevano detto che avremmo potuto fare il check-in prima del previsto, così nostro figlio avrebbe potuto fare un riposino, invece l’abbiamo fatto 2 ore e mezzo dopo il normale orario di check-in, è stato abbastanza snervante. La posizione è eccezionale, ma le camere puzzano di fumo (noi avevamo una suite) e hanno bisogno di essere rinnovate. Credo che per quel prezzo si possa trovare qualcosa di meglio.

Philadelphia
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

Quando sono arrivata, il posteggiatore non ha neanche tentato di darmi una mano con i bagagli. Poi, ho dovuto aspettare 2 ore nella hall perché la mia camera non era pronta. L’ascensore era vecchissimo e gli specchi sulle pareti dell’ascensore erano crepati. La “ice room” sembrava uscita da un film dell’orrore, era un lungo corridoio dall’aspetto poco rassicurante e ingombro di portasciugamani. La pressione dell’acqua era inesistente, i letti troppo rigidi. Sono stata costretta a trovarmi un altro hotel per il resto della settimana. Scegliete un altro posto! Unico lato positivo, l’hotel è vicino ai negozi, ma ce ne sono TANTI altri nella stessa zona.

Lawrence
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Prima di tutto, si tratta di un Comfort Inn e non di un Four Seasons. Detto questo, non posso che pensare che è un posto fantastico! È ubicato in pieno centro e a piedi si arriva facilmente alla fermata del bus navetta gratuito, con il quale potrete andare dovunque vogliate. A completare il tutto, c’è anche una bella palestra, i letti sono davvero comodi, il personale cordiale e c’è anche il parcheggio, ecc. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare una vacanza a Denver ma senza spendere troppo!

Rijswijk, Paesi Bassi
3 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2006

A settembre siamo arrivati a Denver e abbiamo alloggiato per 2 notti al Comfort Inn Downtown. La cosa migliore dell’hotel è la posizione, è proprio in pieno centro, quindi è possibile visitare tutte le più importanti attrazioni a piedi (e il centro di Denver non è molto grande). L’hotel non è niente di particolare, ma comunque adeguato. Dall’esterno sembra un po’ triste, ma le camere sono discrete. Il servizio in camera era buono e il personale abbastanza gentile. Ultima cosa, ma non meno importante, il prezzo della camera è al di sotto dei 100 dollari. Nota: non dovete assolutamente perdervi il Museum of Nature and Science!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Express Denver Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Denver Downtown

Indirizzo: 401 17th Street, Denver, CO 80202 (Nome precedente: Comfort Inn Downtown)
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver > Central Business District , Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.68 di 149 hotel in Denver
Categoria hotel:2,5 stella/e — Holiday Inn Express Denver Downtown 2.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Denver Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn Downtown Hotel Denver
Comfort Inn Denver
Denver Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Denver Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.