“Ottima scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.88 di 150 hotel a Denver
italy
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2009

Ho trovato l'hotel su tripadvisor e devo ammettere che è stata un'ottima scelta.
Punti a favore:
1. La stanza è veramente bella, arredata in toni autunnali, sufficientemente grande, completa di tutti i comforts e di un terrazzino.
2. Il bagno è grande e il cucinino è comodissimo se si deve scaldare qualcosa.
3. Il parcheggio è enorme.
4. Pur essendo vicino all'autostrada non è per niente rumoroso.
5. Ultimo ma non meno importante il personale. In tutti i miei viaggi non ho MAI trovato uno staff così gentile, cordiale e disponibile. Sempre pronto a dare indicazioni stradali, suggerimenti su ristoranti, aiutare col bucato. Insomma, veramente veramente carini.

Punti a sfavore:
1. Nella hall l'aria condizionata ti arriva proprio nella schiena e in estate non è il massimo considerando che quando si scende dall'auto si è sempre un pò sudati ...
2. Mentre spostavo una poltrona, per fare posto alla valigia in camera da letto, ho trovato un fazzolettino di carta sporco utilizzato da un precedente avventore.
3. La colazione nonostante sia abbondante è un pò monotona.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Oklahoma City, Oklahoma
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2007

Il Timbers è stato ristrutturato e ha uno stile occidentale davvero molto invitante. I letti e l’arredamento nelle camere sono eccezionali. Mancano soltanto: uno specchio a figura intera in camera, i giornali gratuiti nella hall e una sala della colazione. A colazione l'assortimento era vasto, ma non c'era il succo d'arancia. Inoltre, l’organizzazione lasciava a desiderare e non c’era nessuno per rispondere alle domande dei clienti. La colazione veniva servita in una stanza senza finestre né televisione o giornali a disposizione, era noioso mangiare da soli. Neanche in palestra c’era la TV e l’ellittica doveva essere riparata. Non sono un patito della televisione, ma mi fa compagnia mentre sono in palestra o se sono a tavola da solo. Credo che quest’hotel potrebbe anche diventare super conveniente, ma per il momento gli darò un voto medio.

italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

eravamo in 6 e abbiamo prenotato una suite con doppi letti matrimoniali e divano letto in soggiorno.
zona cottura completamente attrezzata, colazione al mattino non proprio diversificata, ma buone le uova con pancetta e succo fresco.
un po' piccolo il bagno.gentilissima April che ha risposto alle mie numerose e-mai, aiutandomi anche per trovare lo shuttle gratuito all'uscita dell'aeroporto.
ottimo rapporto qualità/prezzo. abbiamo pagato $ 168 + tax.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
NC
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2007

L’Holiday Inn ha fatto un pasticcio con la nostra prenotazione, così siamo stati dirottati verso quest’hotel. Per fortuna abbiamo trovato un posto davvero piacevole. L’arredamento è nel tipico stile occidentale (ma moderno) ed è molto bello. La cosa che mi ha colpito di più è stata la gentilezza del personale. Le camere erano belle e pulite, i miei figli erano convinti di alloggiare in un posto alla moda :). Il ristorante Peoria serve cibo squisito. All’inizio ho pensato che il menù non sarebbe stato molto ricco, invece c’era una vasta gamma di piatti e mi sembrava quasi un ristorante di lusso. Consigliamo quest’hotel con tutto il cuore.

Virginia
2 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2006

La cosa migliore che posso dire su quest’hotel è che il cibo è eccezionale. Purtroppo, questa è l’unica cosa veramente positiva. Le camere sono spaziose ma banali. Nella sala conferenze (e in alcune delle camere) faceva un caldo insopportabile e hanno impiegato 2 giorni per far funzionare l’aria condizionata. C’è la connesione Internet senza fili, ma non in tutte le camere, per cui, se per voi questa è una priorità, vi consiglio di verificare la connessione non appena arrivate. Sembra anche che il loro sistema di prenotazioni sia poco efficiente, infatti parecchie persone del nostro gruppo sono state spostate in un altro hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Denver
Comfort Inn
N. 58 di 150 a Denver
4.0 su 5 stelle 59 recensioni
Denver International Airport
Baymont Inn and Suites Denver International Airport

Conosci The Timbers Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Timbers Hotel

Indirizzo: 4411 Peoria St., Denver, CO 80239-4817
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.88 di 150 hotel in Denver
Categoria hotel:3 stella/e — The Timbers Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Timbers Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timbers Hotel Denver
Timbers Denver

Se siete i proprietari o gestori di The Timbers Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.