“Ottima posizione, staff molto disponibile!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.17 di 147 hotel a Denver
Los Angeles, CA
“Ottima posizione, staff molto disponibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

Mi trovo spesso a Denver e alloggio sempre qui, perché l’hotel è vicino al Campus Auraria e alla I-25. Si tratta di un Hampton Inn, quindi non aspettatevi il Ritz. Comunque è molto pulito, il personale è fenomenale e il posto è l’ideale per chi cerca un buon hotel situato nel quartiere dei teatri e vicino al centro. Nei dintorni ci sono tanti ristoranti, alcuni fanno anche servizio d’asporto… Non lo consiglierei a chi vuole andare a Denver per godersi la vita notturna o per un weekend romantico, ma se siete in viaggio per lavoro è perfetto!

397 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Minneapolis, MN
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2007

Abbiamo alloggiato in quest’hotel per una notte. Il posto è piuttosto nuovo e noi siamo stati benissimo! La nostra camera era immacolata e aveva un piccolo frigo e un forno a microonde. La colazione continentale era abbondante e c’era una vasta scelta. Di fianco alla reception c’era un’area dove si potevano acquistare snack o beni di prima necessità, il che era davvero comodo. Non abbiamo usato il servizio di “valet parking”, costava 18 dollari al giorno (circa 12 euro), abbiamo preferito il parcheggio a pagamento lì di fianco (non è affiliato all’hotel). L’Hampton Inn si trova vicino al 16th Street Mall, che offre diversi negozi e ristoranti. Nei dintorni ci sono anche il Denver Art Museum e lo State Capitol. Di certo alloggeremo di nuovo qui la prossima volta che andremo a Denver!

Baton Rouge
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Ero a Denver per una conferenza e ho alloggiato in quest’hotel per 4 notti. Tutti i membri del personale erano cordiali e disponibili. Come è già stato detto in altre recensioni, è un hotel nuovissimo, quindi è in perfette condizioni. La suite in cui alloggiavo era grande e gli spazi erano ben distribuiti. Il letto era estremamente comodo e c’era una buona selezione di nuovi film da acquistare. Ogni giorno le cameriere venivano a fare le pulizie e a rifornire il bagno con shampoo, balsamo, crema idratante e vari saponi. La colazione era gratuita (anche se niente di particolare), il che mi ha aiutato a tagliare un po’ i costi. Purtroppo l’hotel è lontano dal Convention Center e andare e venire più volte al giorno può diventare un grosso problema, ma per fortuna c’è il servizio navetta per la 16th Street e i bus partono a tutte le ore del giorno. Di sera le strade intorno all’hotel sembrano deserte, se mi trovavo a camminare da sola non ero molto a mio agio.

Peoria
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2007

Ho consegnato la macchina al parcheggiatore e quando l’ho ripresa c’era un'ammaccatura. Il direttore ha stilato un rapporto e ha fatto una fotografia e mi ha assicurato che avrebbero pensato loro a mettersi d’accordo con la compagnia delle auto a noleggio. In realtà, adesso si rifiutano di pagare i 150 dollari che la compagnia ha chiesto per i danni. Non vi consiglio quest’hotel...comunque, se vi alloggerete, state molto attenti alla questione del parcheggio. In caso di problemi, l’hotel non si assumerà nessuna responsabilità.

Port Washington, New York 11050
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2007

Siamo stati costretti a trascorrere la notte a Denver perché era in arrivo una tempesta di neve. È stata un’esperienza molto positiva. Ci hanno sistemati in una “suite” (eravamo in 4) con tre letti, cosa indispensabile per i nostri figli adolescenti, che si credono già adulti. La camera era pulita, i letti comodissimi e il personale estremamente cordiale. La colazione inclusa nel prezzo era molto semplice.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn & Suites Denver Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hampton Inn & Suites Denver Downtown

Indirizzo: 1845 Sherman Street, Denver, CO 80203
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver > Downtown , Uptown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Denver
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Denver
N. 27 hotel romantici a Denver
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn & Suites Denver Downtown 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Hilton Hotels, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Priceline, Travelocity, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn & Suites Denver Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn And Suites Denver Downtown
Hampton Inn & Suites Denver Downtown Hotel Denver
Hampton Inn Denver
Denver Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn & Suites Denver Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.