“Posto rumoroso, staff maleducato, belle camere” 1 su 5 stelle
Recensione di Hyatt Regency Denver At Colorado Convention Center

Hai aggiunto Hyatt Regency Denver At Colorado Convention Center ai Preferiti
Hyatt Regency Denver At Colorado Convention Center
4.0 su 5 Hotel   |   650 15th Street, Denver, CO 80202 (Central Business District)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 147 hotel a Denver
Eco LeaderLivello Argento
Littleton
“Posto rumoroso, staff maleducato, belle camere”
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

Potrebbe essere un hotel fantastico se non fosse per lo staff. Hanno fatto un sacco di confusione, sia con i conti che con le mie prenotazioni, e non si sono MAI offerti di rimediare in qualche modo per il disagio causatomi. Durante il weekend l’hotel è pieno di ubriaconi, che non fanno altro che urlare nella hall e andare su e giù con gli ascensori per puro divertimento. Le pareti sono sottili come carta velina, quindi si sente tutto. Comunque, le camere sono belle, ma non possono certo compensare la grave carenza dei servizi.

1.459 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Kent, England
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2007

Hotel magnifico, è stato un soggiorno davvero piacevole. Il servizio era di prima classe e il personale molto cordiale, soprattutto considerato che l’hotel era affollatissimo. Anche la posizione era eccezionale, il centro di Denver era lì a due passi. Il bar al 27° piano offre una vista meravigliosa e una grande varietà di birre, anche lì il servizio è impeccabile. C’è una bellissima palestra. Il personale è estremamente disponibile, il concierge si è occupato di organizzare le mie partite a golf, le mie battute di pesca e le mie escursioni ed è stato molto efficiente. La colazione è eccellente e salutare, c’è tanta frutta, proprio come piace a me!

Lafayette, Colorado
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2007

Ci sono stato un sabato sera insieme ad un amico. C’erano i cuscini PIÙ COMODI che avessi mai provato, comunque la camera aveva bisogno di essere rinnovata. L'unico specchio disponibile era quello dell’armadio e lì vicino non c'era neanche una presa, in queste condizioni non è facile riuscire a prepararsi la mattina, soprattutto se si è in due. Però il bagno era molto ben equipaggiato. C’era una scrivania con una sedia comoda, ma il piano di lavoro estraibile assomigliava al bancone in marmo di un macellaio. I cassetti e il carrello della TV erano minuscoli, ma la TV Samsung a schermo piatto era eccezionale.

santa barbara, ca
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2007

Ho una certa esperienza in fatto di hotel, perché ci ho lavorato, e devo dire che l’Hyatt è davvero stupendo. Avevo una camera perfetta e con una vista magnifica. Il personale di front desk mi è sembrato molto cordiale. Forse non è un hotel adatto agli sposini in viaggio di nozze, ma è l'ideale per chi viene in città con la voglia di andare a divertirsi. Il bar al 27° piano è fantastico, soprattutto al tramonto…e il bar al primo piano ha un’atmosfera incredibile. Tornerei molto volentieri in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hyatt Regency Denver At Colorado Convention Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hyatt Regency Denver At Colorado Convention Center

Indirizzo: 650 15th Street, Denver, CO 80202
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver > Central Business District , Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Denver
N. 3 hotel di lusso a Denver
N. 3 hotel con spa a Denver
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Denver
N. 6 hotel romantici a Denver
N. 7 hotel per famiglie a Denver
Categoria hotel:4 stella/e — Hyatt Regency Denver At Colorado Convention Center 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Priceline, BookIt.com, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Agoda, Venere e TIG Global per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Regency Denver At Colorado Convention Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Regency Denver At Colorado Hotel Denver
Hyatt Regency Denver At Colorado Centro Congressi
Denver Hyatt Regency
Hyatt Denver
Hyatt Regency Denver Colorado Convention Center

Se siete i proprietari o gestori di Hyatt Regency Denver At Colorado Convention Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.