“Un soggiorno fantastico all’Hotel Teatro” 5 su 5 stelle

4.5 su 5 Hotel   |   1100 14th St., Denver, CO 80202   |
Offerte hotel
Classificato al n.33 di 147 hotel a Denver
Rutland, Massachusetts
“Un soggiorno fantastico all’Hotel Teatro”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Io e mia sorella siamo state in quest’hotel per 2 giorni e ci è piaciuto moltissimo. Il personale è straordinario, la camera era grande e aveva due letti matrimoniali a una piazza e mezzo; come qualcuno ha già detto, i bagni sono il fiore all’occhiello di questo posto: vasca idromassaggio molto profonda, doccia favolosa, prodotti da bagno Aveda… Il prezzo di circa 140 euro è stato un vero affare. Ci hanno consigliato dei ristoranti davvero ottimi (Rioja, Vesta Dipping Grill) e il servizio in camera era molto buono (anche se costoso). Avevo chiesto una camera lontana dall’ascensore e sono stata accontentata. Con le finestre chiuse non si sentiva il minimo rumore e l’hotel si trova abbastanza vicino alla zona di LoDo, con tutti i suoi negozi e ristoranti. Con il servizio navetta potrete arrivare ovunque.

676 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Melbourne, Australia
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2007

Mi è capitato spesso di andare a Denver e ho sempre sentito giudizi entusiastici sull’Hotel Teatro, ma non riesco a capire perché tanto scalpore. È un hotel di livello medio, niente di più, inoltre ci sono altri hotel che godono di una posizione migliore di questo. Io ho alloggiato nella camera “Petite” e il nome non è affatto casuale: era la camera d’albergo più piccola che avessi mai visto. Il bagno era molto carino e addirittura più grande della camera. La TV era posizionata ai piedi del letto, su uno scaffale molto alto, proprio come nei dormitori; a stento c’era un po’ di spazio dove appoggiare un computer portatile, quindi non è la sistemazione ideale per chi è in viaggio di lavoro. Non conosco le dimensioni delle altre camere, ma se sono tutte come la mia, vi consiglio di andare a stare da un’altra parte, a meno che non siate dei lillipuzziani. A parte la camera, non mi è sembrato che l’hotel avesse nulla di così irresistibile, non riesco ancora a capire che cosa ci sia di così attraente in questo posto.

St. Petersburg, Florida, USA
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2007

Potrei anche trasferirmi in quest’hotel! C’è sempre qualcuno che tiene aperta la porta per te, gli ascensori funzionano perfettamente (sono solo 9 piani) e si può andare in qualsiasi posto grazie al servizio di Limousine. Quando ti svegli la mattina, trovi 4 diversi giornali sulla soglia della tua camera; in bagno ci sono dei fantastici prodotti della linea Aveda, una doccia con citofono regolabile da 500 dollari e tanti morbidi asciugamani, per non parlare del letto comodissimo e della vista stupenda sulle montagne. Ma non è ancora tutto, ora viene il bello. Al piano di sotto ci sono un favoloso ristorante a 5 stelle e una caffetteria/bar. Potrete fare colazione al bar, gustando cibi squisiti e sorseggiando un caffè Illy mentre leggete le ultime notizie! È il posto ideale dove incontrarsi con gli amici e bere un drink (la Tequila è buona) prima di andare a teatro o da qualche altra parte. L’hotel è ubicato in pieno centro!

Manhattan Beach, California
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2006

In 4 mesi ho alloggiato all’Hotel Teatro per ben 3 volte. Trovo che sia un hotel boutique di altissimo livello, con del personale molto in gamba e un servizio impeccabile. Non ho mai provato il bar, né i ristoranti, ma posso dire che le camere sono pulite, moderne e molto confortevoli. Ci sono dei bellissimi soffitti alti e ho sempre avuto una vista stupenda. Ho usato spesso il servizio navetta, gestito dai facchini, è veramente molto comodo. I miei colleghi vanno ad alloggiare in tanti hotel diversi quando sono a Denver, ma per me l’Hotel Teatro è l’unico in cui mi sento come a casa. Un’ultima cosa: vi consiglio di prenotare sempre attraverso l’hotel stesso (sia per questo che per altri hotel) e non tramite un intermediario (come orbitz.com). Spesso le tariffe offerte dall’hotel sono più convenienti, o comunque uguali, rispetto a quelle dell’intermediario e l’hotel assicura una maggiore flessibilità delle condizioni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Teatro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Teatro

Indirizzo: 1100 14th St., Denver, CO 80202
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Denver
N. 25 hotel romantici a Denver
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Denver
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Teatro 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Teatro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Teatro Hotel Denver

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Teatro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.