“Ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Crowne Plaza Hotel Denver

Hai aggiunto Crowne Plaza Hotel Denver ai Preferiti
Crowne Plaza Hotel Denver
3.5 su 5 Hotel   |   1450 Glenarm Place, Denver, CO 80202 (Central Business District)   |
Offerte hotel
Eco LeaderLivello Bronzo
Charlottesville, Virginia
“Ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2007

Ci tornerò. Si, è in costruzioneit per un rinnovo, e il rumore può essere fastidioso per qualcuno, ma il caos si ferma alle 6 del pomeriggio.. Questo hotel è molto centrale, sicuro, e con camere perfette e molto belle.
Lo staff era molto cordiale ed efficiente. mi hanno permesso di fare il check in 2 ore prima. Ho avuto un problema con la mia macchina fotografica, e una persona dello staff mi ha aiutato spiegandomi dov'era un negozio specializzato, ha chiamato questo posto per me e mi ha dato le indicazioni in modo perfetto. Sono stato molto soddisfatto anche del prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Germany
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Abbiamo alloggiato all'Holidy Inn Denver City Center per 5 notti durante una conferenza. Il prezzo era o.k. e anche la camera. Non c'era motivo di lamentarsi per nessuna cosa ma nemmeno di eccitarsi per qualcosa in particolare. Abbiamo scelto questo posto per la bella posizione in cui si trova in città. La camera/bagno erano puliti ed era tranquillo. Credo sia perfetto per le persone che necessitano di un letto per dormire e non hanno altre pretese.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Crowne Plaza Hotel Denver? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Hotel Denver

Indirizzo: 1450 Glenarm Place, Denver, CO 80202
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver > Central Business District , Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 Eco hotel a Denver
N. 19 hotel romantici a Denver
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Denver
N. 28 hotel per famiglie a Denver
Categoria hotel:3,5 stella/e — Crowne Plaza Hotel Denver 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, IHG, Venere, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Hotel Denver. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Denver
Denver Crowne Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Hotel Denver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.