“Fantastico Renaissance!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 148 hotel a Denver
Tacoma
“Fantastico Renaissance!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

Abbiamo alloggiato al Renaissance in occasione di un torneo di calcio e devo dire che è uno dei migliori hotel in cui sia mai stato. Il personale era eccezionale ed estremamente gentile! Noi ci torneremmo anche subito!! I lavori di ristrutturazione sono iniziati, quindi durante il giorno si sente un po’ di rumore, ma vedrete che alla fine ne varrà la pena.

Denver
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2007

Sono andata sul sito del Renaissance per vedere e prenotare la mia camera. Siamo arrivati all’hotel e abbiamo subito fatto il check-in, per poi scoprire che i rinnovamenti di cui si parlava sul sito non inizieranno prima del prossimo dicembre 2007. Di conseguenza, la nostra camera era completamente diversa da come appariva nelle foto, sembrava risalire agli anni ’80. Ho chiamato la reception e ho chiesto che ci spostassero nella camera che avevamo prenotato online, mi hanno passato uno dei gestori, il quale mi ha informato che la foto vista sul sito non era altro che una rappresentazione dell’aspetto che la camera avrebbe avuto in futuro; a questo punto ho chiesto di fare il check-out immediatamente e senza che mi venisse addebitata alcuna spesa. Hanno acconsentito a fare il check-out, ma la somma trattenuta sulla nostra carta di credito non ci verrà riaccreditata prima di alcune settimane. Nelle sue attuali condizioni, l’hotel non offre un buon rapporto qualità/prezzo.

Port Royal, PA
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007

Quest’hotel è incredibile!!! Lo scorso mese ho alloggiato al Renaissance per due volte, è l’hotel di Denver che preferisco. È un posto grandioso…nella hall ci sono tutte le attrezzature e i servizi che si possano desiderare: negozio di souvenir, autonoleggio, ristorante, lavanderia, piscina… Le camere sono spaziose e hanno dei letti fenomenali - comfort plus!! Nei dintorni ci sono diversi ristoranti appartenenti a varie catene e un supermercato Walmart…nel caso abbiate dimenticato qualcosa a casa! LA COSA MIGLIORE DELL’HOTEL È LO STAFF!!! Sono estremamente professionali e pronti a fare di tutto per gli ospiti. Sono rimasta molto colpita dall’ottimo addestramento che hanno ricevuto, soprattutto in fatto di emergenze mediche e pronto soccorso. Sembrano tutti molto in gamba e capaci di far fronte ad ogni situazione. Consiglio quest’hotel con tutto il cuore.

denver
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2007

Io e il mio gruppo abbiamo prenotato in quest’hotel qualche settimana fa, ma non ci hanno assegnato le camere che volevamo e il responsabile delle prenotazioni si è completamente disinteressato della questione. Grazie mille!!!!!!!!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Renaissance Denver Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Denver Hotel

Indirizzo: 3801 Quebec St, Denver, CO 80207
Regione: Stati Uniti > Colorado > Denver
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel per famiglie a Denver
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Denver
N. 29 hotel romantici a Denver
Categoria hotel:3,5 stella/e — Renaissance Denver Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Denver Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Denver
Denver Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Denver Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.